Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

ASPETTATE UN SECONDO. IL MIO PREMIO PER LA LEGA

ME NE SONO RICORDATO ADESSO.

Lol

Ti verrà  dato il prima possibile ;)

Ragazzi.. domanda da un milione di dollari: posso sfidare qualcuno con il mio team eevee?

Ehi Bebbs :D

Per chi non la conoscesse: lei, molto tempo fa, era la capopalestra erba :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità : come ben sapete, chi vince una sfida per il titolo, vince anche la medaglia della palestra. Inoltre, da adesso, tutti i capopalestra hanno il diritto di possedere la medaglia della propria palestra, in quanto per loro non sarebbe possibile ottenerla in altro modo.

:)

Link al commento

Ahahahahahahahahahahahahahahah !!!!! Sono morto di risate quando l'ho letto e ho visto la faccia di chube XD ahahah

Tu!!  :you:

Mi hai infettato con la 'Stoutland mania'!!! Stamattina mi sono svegliato e mi son detto: "devo avere uno Stoutland. Subito." 0.o

È tutto il giorno che evso questo bel cagnolino...  :magikarp_jump: Muahahahahah

Link al commento

Tu!! :you:

Mi hai infettato con la 'Stoutland mania'!!! Stamattina mi sono svegliato e mi son detto: "devo avere uno Stoutland. Subito." 0.o

È tutto il giorno che evso questo bel cagnolino... :magikarp_jump: Muahahahahah

ma è bellissimo!Anche tu sei stato contagiato dalla sua bellezza u.u su su evs in ps e att tanto la vel sale con la storm,evvaiii!!!!!

* ho appena urlato viva stoutland nella strada con i miei amici che si stanno chiedendo se sono lucido XD*

Link al commento

Falle usare 2 mosse supereff ;)

okok lucinda puoi usare massimo 2 super efficace,cioè 2 mosse lotta :rotfl:

Lucinda metti un nome che vuoi tanto uscirà  Mario alla fine XD

si mi devi il tuo nome da poter inserire

ti ho registrato

lucinda vieni online e cerca "Mario" tra gli amici :) poi richiedi tu?in singolo ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...