yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Davidos, fatti furbo scusami lol, credo che pochi capiranno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Davidos ti sfido per la medaglia pugile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Chi mi evsa un pokemon? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ASPETTATE UN SECONDO. IL MIO PREMIO PER LA LEGAME NE SONO RICORDATO ADESSO.LolTi verrà dato il prima possibile Ragazzi.. domanda da un milione di dollari: posso sfidare qualcuno con il mio team eevee?Ehi Bebbs Per chi non la conoscesse: lei, molto tempo fa, era la capopalestra erba :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Nooooooo non voglio essere un s4 :/vabbe ne approfitto per allenarmi altri fantasmini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Novità : come ben sapete, chi vince una sfida per il titolo, vince anche la medaglia della palestra. Inoltre, da adesso, tutti i capopalestra hanno il diritto di possedere la medaglia della propria palestra, in quanto per loro non sarebbe possibile ottenerla in altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Questo già lo sapevo io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Il premio per la lega è: un bidoof shiny lv 100 6iv audace complimenti Ahahahahahahahahahahahahahahah !!!!! Sono morto di risate quando l'ho letto e ho visto la faccia di chube XD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ahahahahahahahahahahahahahahah !!!!! Sono morto di risate quando l'ho letto e ho visto la faccia di chube XD ahahah Tu!! Mi hai infettato con la 'Stoutland mania'!!! Stamattina mi sono svegliato e mi son detto: "devo avere uno Stoutland. Subito." 0.o È tutto il giorno che evso questo bel cagnolino... Muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 NUOVI S4: -Numero 1: Reks (Terra) -Numero 2: DarthMarco (Spettro) -Numero 3: Colinss (Volante) -Numero 4: Kimb0o (Veleno) wow che emozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Tu!! Mi hai infettato con la 'Stoutland mania'!!! Stamattina mi sono svegliato e mi son detto: "devo avere uno Stoutland. Subito." 0.oÈ tutto il giorno che evso questo bel cagnolino... Muahahahahahma è bellissimo!Anche tu sei stato contagiato dalla sua bellezza u.u su su evs in ps e att tanto la vel sale con la storm,evvaiii!!!!!* ho appena urlato viva stoutland nella strada con i miei amici che si stanno chiedendo se sono lucido XD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Chesnaught X se ci sei ti posso sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Chesnaught X se ci sei ti posso sfidare ?si damm. solo un minuto che sto tornando a casa,accelero un pò il passo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sta regola dei due supereff allora? Si fa, punto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Sta regola dei due supereff allora? Si fa, punto.Chube sei contento del tuo bidoof ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 uno decente lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ahahahahahah quella faccia mi ha fatto morire lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Io poi la faccio veramente A parte gli scherzi, cambiamo la regola, non possiamo sempre vincere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Lucinda ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Falle usare 2 mosse supereff @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 si mi devi il tuo nome da poter inserireti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Beh io vado Bene per domani ho già Lucinda, Renato e Alexander programmati xD altri? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Falle usare 2 mosse supereff okok lucinda puoi usare massimo 2 super efficace,cioè 2 mosse lotta Lucinda metti un nome che vuoi tanto uscirà Mario alla fine XDsi mi devi il tuo nome da poter inserireti ho registratolucinda vieni online e cerca "Mario" tra gli amici poi richiedi tu?in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 scusa ma che lotte fai in siglolo?doppio o cos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.