Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Proposta da un imbecillotto che non sa cosa fare e ogni tanto riappare (e ho fatto pure la rima! Che poeta!)Designare un membro dello staff che si occuperà di registrare gli sfidanti alle palestre! In pratica gli utenti che vogliono sfidare le palestre manderanno un mp ad un membro dello staff specificando anche la propria squadra che non potrà essere cambiata per 5/10 sfide consecutive! In questo modo la regola dei superefficace decade e anche se uno si fa la squadra apposta per un capopalestra, magari contro gli altri 4/9 avrà vita decisamente Difficile! L'obiettivo sarebbe spingere gli utenti a creare una squadra "universale" che possa andare bene fino ai superquattro! Ah ovviamente bisognerà dire anche gli strumenti che non potranno essere cambiati!La mia cavolata l'ho detta XD ora a voi!Per me va bene... Potrei occuparmene io Si io ci sono davidos però postami il codice amico che sono dal cellulare4339 3293 6060 Chi mi evsa un pokemon? Non gratis obvQuando ho finito con renato te lo evso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Thanks facci pure il solito uovo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ciao raga qualcuno per un amichevole in doppio vojo riprendermi la palestra e vorrei riprovare la squadra che non ricordo come si usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Thanks facci pure il solito uovo Potresti darmi uno scarto di breeding al posto dell'uovo? Io sono imbranato ad breedare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Proposta da un imbecillotto che non sa cosa fare e ogni tanto riappare (e ho fatto pure la rima! Che poeta!)Designare un membro dello staff che si occuperà di registrare gli sfidanti alle palestre! In pratica gli utenti che vogliono sfidare le palestre manderanno un mp ad un membro dello staff specificando anche la propria squadra che non potrà essere cambiata per 5/10 sfide consecutive! In questo modo la regola dei superefficace decade e anche se uno si fa la squadra apposta per un capopalestra, magari contro gli altri 4/9 avrà vita decisamente Difficile! L'obiettivo sarebbe spingere gli utenti a creare una squadra "universale" che possa andare bene fino ai superquattro! Ah ovviamente bisognerà dire anche gli strumenti che non potranno essere cambiati!La mia cavolata l'ho detta XD ora a voi! L'idea non è niente male direi °-° ma innanzitutto bisogna appunto trovare qualcuno che si faccia il mazzo a controllare ogni battaglia (i capi palestra potrebbero mandare la squadra pokemon che hanno affrontato allo "staffer", dopo ogni sfida ovviamente...così da facilitare il tutto °-°). Poi ci sarebbe anche il problema del doppio e triplo °-° potremmo far registrare anche una squadra per il doppio ma forse complicherebbe un po' le cose Bisogna pensarci su bene °-° (rimane il problema che ci sono pokemon che sanno usare mosse di svariati tipi e che stolandoli farebbero fuori numerosi monoteam ) E' tutto da vedere Però se ne parliamo troveremo il giusto compromesso (si possono fare delle prove, possiamo vedere come va con 2 supereff/3 supereff, provare questa regola...e poi vediamo quale di queste equilibra meglio il tutto °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Renato io in game sono DAVIDE, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Renato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 L'idea non è niente male direi °-° ma innanzitutto bisogna appunto trovare qualcuno che si faccia il mazzo a controllare ogni battaglia (i capi palestra potrebbero mandare la squadra pokemon che hanno affrontato allo "staffer", dopo ogni sfida ovviamente...così da facilitare il tutto °-°). Poi ci sarebbe anche il problema del doppio e triplo °-° potremmo far registrare anche una squadra per il doppio ma forse complicherebbe un po' le cose Bisogna pensarci su bene °-° (rimane il problema che ci sono pokemon che sanno usare mosse di svariati tipi e che stolandoli farebbero fuori numerosi monoteam ) E' tutto da vedere Però se ne parliamo troveremo il giusto compromesso (si possono fare delle prove, possiamo vedere come va con 2 supereff/3 supereff, provare questa regola...e poi vediamo quale di queste equilibra meglio il tutto °-°) io posso aiutare tanto sono quasi sempre on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Non ti vedo on Renato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Effettivamente... Talonflame mi ammazza comqunque, meglio di no @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Raga odio ripetermi....ma un team non può competere sia in singolo che in doppio e in triplo! Quindi un solo team non va bene sia per chube che per lucario per esempio...Dobbiamo lasciare allo sfidante la libertà di cambiare team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 io posso aiutare tanto sono quasi sempre on Lucario dopo facciamo quella lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 L'idea non è niente male direi °-° ma innanzitutto bisogna appunto trovare qualcuno che si faccia il mazzo a controllare ogni battaglia (i capi palestra potrebbero mandare la squadra pokemon che hanno affrontato allo "staffer", dopo ogni sfida ovviamente...così da facilitare il tutto °-°). Poi ci sarebbe anche il problema del doppio e triplo °-° potremmo far registrare anche una squadra per il doppio ma forse complicherebbe un po' le cose Bisogna pensarci su bene °-° (rimane il problema che ci sono pokemon che sanno usare mosse di svariati tipi e che stolandoli farebbero fuori numerosi monoteam ) E' tutto da vedere Però se ne parliamo troveremo il giusto compromesso (si possono fare delle prove, possiamo vedere come va con 2 supereff/3 supereff, provare questa regola...e poi vediamo quale di queste equilibra meglio il tutto °-°) si pure per me possiamo vedere come va con questa regola e magari 2 o 3 supereff ( ma non toglierli completamente come propone amalur) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No, tu evsi si pure per me possiamo vedere come va con questa regola e magari 2 o 3 supereff ( ma non toglierli completamente come propone amalur)Eh si ancora qualcosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No, tu evsi Eh si ancora qualcosawhat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Onestamente per me va bene togliere la regola dello spam: Mi sono accorto facendo varie lotte online che il mio mono funziona perfettamente anche senza quella regola, se qualcuno prova a metter un pokémon di tipo psico/volante/folletto ho sempre minimo 2 pokémon pronti a farli fuori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Onestamente per me va bene togliere la regola dello spam: Mi sono accorto facendo varie lotte online che il mio mono funziona perfettamente anche senza quella regola, se qualcuno prova a metter un pokémon di tipo psico/volante/folletto ho sempre minimo 2 pokémon pronti a farli fuori XD vabbè ma devi considerare che questo non vale per tutte le palestre..magari tu, come me, sei riuscito a trovare una buona strategia per i poke avversari che spammano ma non tutti riescono anche per restrizioni legate al tipo della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Onestamente per me va bene togliere la regola dello spam: Mi sono accorto facendo varie lotte online che il mio mono funziona perfettamente anche senza quella regola, se qualcuno prova a metter un pokémon di tipo psico/volante/folletto ho sempre minimo 2 pokémon pronti a farli fuori XDma infatti! Lasciamo solo la regola delle immunità e resistenze.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io sono no con sta regola, punto. Già troppe complicazioni. Aumento mosse spam, quello si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 io la accolgo a braccia aperte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lucario dopo facciamo quella lotta? quando vuoi io sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Renato crashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lillo supera il test per capopalestra buio!Abbiamo un "nuovo"(si fa per dire XD) capopalestra buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 I colinss io penso sia più rognoso aver a che fare con tutti pokemon acciaio e roccia nel tuo caso che un pokemon che ti spamma geloraggio o fulmine. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 quando vuoi io sono qui Finisco con Renato e poi facciamo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.