Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chi sono i superquattro? Sono scritti in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chi sono i superquattro?ioDarthMarcoColinssKimboo Non è una regola, è una consuetudine (tanto per usare termini specifici XD)Per il resto hai ragione tuLucario ora ci sono, poi Chube ti evso abbasso le consuetudini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Grazie Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chube ci sono, inviami il solito mp con le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 scusate ma alla fine il limite dei supereffecicaci è 1 o 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 scusate ma alla fine il limite dei supereffecicaci è 1 o 2? sta per essere ufficializzato a 2 dobbiamo solo aspettare la modifica del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 scusate ma alla fine il limite dei supereffecicaci è 1 o 2? Verrà presto cambiato in 2, comunque posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 davidos anke io vorei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chube ci sono, inviami il solito mp con le evsPs e def sp vieni on su Bulbasaur 3 iv può bastare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 purtroppo non avrò il ds fino a lunedi chiedo scusa per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 strama97 ti posso sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 davidos anke io vorei sfidartiPrima evso a Chube Ps e def sp vieni on su Bulbasaur 3 iv può bastare?Ce l'ho già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 reks devo cominciare la scalata xD ci 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lucario11 ti posso sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Capipalestra on? Vi sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 reks?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 oddio xD (ma no, te ne approfitti perchè sono un novellino xD) ci sono °-°scherzo ovviamente eh vabè non posso invecchiare nell'attesa.. xD ci sentiamo stasera °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao lillo scusami, ero occupato ora ci sono Lucinda91 quando vuoi dopo lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ok allora preparo e arrivo come ti chiamo on è sempre in triplo le tue lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Samuele e si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 nn ti vedo in linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Scusa mia mamma è entrata urlante in camera mia XD devo accompagnare mia nonna in paese, arrivo il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lillo lotti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.