Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lillo lotti per la medaglia? scusa renato ma ankra non lo aperta che devo fare qualche modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 lucario facciamo sta sera che adesso esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Buonasera scusate per prima ma ora sono libero chiunque voglia sfidarmi deve solo chiederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 buonasera ragazzima non ce nessuno ono usciti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ci sono ancora io,che non sono uscito per via dello studio lol .-.W la squola.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ahahahahohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ce l'eco) ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sfidanti della lega fatevi avanti su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sfidanti della lega fatevi avanti su C'è tefo che vuole sfidare la lega, oggi mi voleva sfidare ma non ci siamo trovati per un pelo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Buongiorno!Oggi non ci sono per le sfide,solo stasera Volete la causa?Comunione di mia cugina .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 C'è tefo che vuole sfidare la lega, oggi mi voleva sfidare ma non ci siamo trovati per un pelo loldavvero? Bene almeno non mi sento inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Fate finta di non aver visto questo mess O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 file:///C:/Users/Mario/Desktop/Swembronzith.png Vi piace???La mia prima fusion non credo che postando il percorso del file nel tuo computer potremo vederlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 XD il percorso è molto bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 file:///C:/Users/Mario/Desktop/Swembronzith.png Vi piace???La mia prima fusion Ma così non possiamo vederla Devi prima caricare l'immagine in un sito di hosting, tipo imgur o tinypic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 non credo che postando il percorso del file nel tuo computer potremo vederlo XDok,ammetto ho sbagliato qualcosa XDXD il percorso è molto bello XDlol .-.Ma così non possiamo vederla Devi prima caricare l'immagine in un sito di hosting, tipo imgur o tinypic Giusto!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 LANCE IL MIO PREMIOOOOOO Apro la palestra xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 chube ti ricordi il ragequit di ieri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 qualche capopalestra che fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 chube ti ricordi il ragequit di ieri ? Gasati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 apre la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cerco uno dei due tester per mettersi d'accordo per il test in alternativa se qualcuno vuole fare amichevoli sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io LordShiny in game GiulioSfido per MedagliaIl capopalestra Lucario11 di tipo PsicoData: "04/05/2014Orari: 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.