DarthMoria Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Quanti sfidanti, ed io sono qui a prendere polvere XDtefo sei la mia unica speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Drawer ti vorrei sfidare per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 kkk calcioroteo pr3dator per 5-0, potrà riprovare fra 3 giorni, bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 kkk Vinco contro Renato, potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Drawer ti vorrei sfidare per la medaglia ok ti aggiungo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ok ti ho registrato anche io ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 questo reks nn si vuole proprio connettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 kkk calcioroteo pr3dator per 5-0, potrà riprovare fra 3 giorni, bella lotta! bene poi ti sfido io per la medaglia :3 ho bisogno di evsare alcuni pokemon... mi aiuti vero? ovviamente lauta ricompensa e 1 alla volta con tutta la calma che ti serve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 davide potresti evsare anche a me visto quel gible xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ma alla fine sono stati ufficializzati 2 SUPEREFFICACI?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 bene poi ti sfido io per la medaglia :3 ho bisogno di evsare alcuni pokemon... mi aiuti vero? ovviamente lauta ricompensa e 1 alla volta con tutta la calma che ti serve :3 davide potresti evsare anche a me visto quel gible xD Ok calma XD! Ora sto evsando dei pokémon per un altro utente e domani studierò latino... Quindi ve li posso evsare martedì! (ma massimo 3 pokémon a testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Bene,vedo che ci siamo capiti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 La palestra apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 dove sei reks????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ragazzi se c'è qualche sfida scrivetemi :3 (che sfiga mi è uscito chespin... speravo nella bambolina di fennekin ma mi accontenterò XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 A me era uscito Shaymin @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Di cosa state parlando????Cosa è uscito?O.oPs:Lucario chespin è il miglior starter di 6 gen,altro che fennekin Adesso si vede la fusion?? Edit:ok si vede,che ve ne pare???PS:è il mio primo lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Di cosa state parlando????Cosa è uscito?O.o Ps:Lucario chespin è il miglior starter di 6 gen,altro che fennekin Oh grande froakie non ti offedere, no sa quello che dice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Oh grande froakie non ti offedere, no sa quello che dice XD non mi offendo u.u lol Chespin foverever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 questo reks nn si vuole proprio connettere questo reks è qui xD però questo tefo non lo becco mai lol ps. mandami un mp con scritto a che ora ti posso trovare °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io l'ho trovato, volevo lui xD ho preso anche Pancham @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io l'ho trovato, volevo lui xD ho preso anche Pancham ma da dove???Quando???Cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ma da dove???Quando???Cosa??? nota le bamboline sotto il nostro nome a lato, solo per oggi fennekin/chespin gratuto nel mercatino pp (vai subito che se becchi fennekin poi si possono scambiare ) è un oggetto a sorpresa o l'uno o l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 nota le bamboline sotto il nostro nome a lato, solo per oggi fennekin/chespin gratuto nel mercatino pp (vai subito che se becchi fennekin poi si possono scambiare ) è un oggetto a sorpresa o l'uno o l'altrograzie vado subitoooo lol *look my dolls * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 grazie vado subitoooo lol *look my dolls *gioiamo, quando finisce la distribuzione diventa possibile scambiarle, io ti do chespin e tu mi dai fennekin u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.