Khovid Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 raga comunque alle pag1 di questa "discussione" risultano ancora i vecchi super4...potete aggiornarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 domani aggiorno tutto cambiare le bambole costa 2 PP u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 si, uno a me e uno a te : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 e fu così che i due si arricchirono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 e fu così che i due si arricchirono ma siete crudeli XD comunque buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Buongiorno a lei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Buongiorno a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Giorno raga ma le inscrizioni per il battleground di aprile quando si aprono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Giorno raga ma le inscrizioni per il battleground di aprile quando si aprono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 L'undici aprile alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ma porc... E' venerdì e io sarò sicuramente a lavoro -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ma porc... E' venerdì e io sarò sicuramente a lavoro -.-' mi sa che sarà per il terzo torneo, rassegnati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 wow, già 22 pagine !! commento per tenermi la discussione fra quelle che seguo, ma per ora non continuo la mia scalata continuate così !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 wow, già 22 pagine !! commento per tenermi la discussione fra quelle che seguo, ma per ora non continuo la mia scalata continuate così !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ok ordini il power saves alla mondadori, aspetti cinque giorni che te lo mandano, paghi in contrassegno, apri la scatola e dentro ci trovi uno skilanders :V.GG MONDADORI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Buongiorno a tutticiao lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Davi potrà riprovare tra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ma chi sono i s4 o posso aprire la palestra?Buongiorno a tuttiti fai una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Fino a che non li cambiano sono superquattro, se vuoi possiamo fare un'amichevole dopo ora sto finendo di pranzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ciao a tutti la Palestra Sabbiosa apre ma vorrei anche qualche amichevole @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Nessuno lotta? Neanche palestra? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Nessuno lotta? Neanche palestra? io ci sono per una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.