LZ-Zero Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 La palestra apre fino alle 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 lz vorri provare preparo la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 lz vorri provare preparo la squadra va bene, in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 lillo siamo amici giadoppio o singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 lillo siamo amici giadoppio o singolo come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 lo buttata su a caso pr il singolo facciamola cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Buongiorno a tutti!Mi spiace di non essere molto presente in questi giorni ma i prof a maggio come sapete devono recuperare il tempo perso durante l'anno e quindi interrogano e fanno verifiche a go go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 bella lotta LZ si vedeva che era buttata a caso volevo solo vedere come erano due pokemon cmq bella squadra complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Giorno raga!C'è qualche palestra ancora aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 kkk Lillo non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni bella lotta LZ si vedeva che era buttata a caso volevo solo vedere come erano due pokemon cmq bella squadra complimenti Grazie, anche se di difetti ne ha abbastanza la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 tranquilo con il tempo riuscirai a levaarli questi diftti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 tranquilo con il tempo riuscirai a levaarli questi diftti lillo se vuoi ci sono, facciamo in singolo (stavo spaccando un po' di culi in arena ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se la gente mi sta sul cul0 io la tratto male, è una conseguenza logica ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 La palestra apre fino alle 14 vorrei sfidarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 vorrei sfidarti io ora devo pranzare, appena finisco ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ora devo pranzare, appena finisco ti contattova benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se la gente mi sta sul cul0 io la tratto male, è una conseguenza logica ^^' io a 12 anni non ero così con quelli più grandi..porta più rispetto dato che non ti ho mai cagato o fatto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 va benissimo ci sono, mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Calma ragazzi (non posso credere che sono io a dirlo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io a 12 anni non ero così con quelli più grandi..porta più rispetto dato che non ti ho mai cagato o fatto niente Sono d'accordo con Colinss... Purtroppo davanti ad uno schermo si sentono tutti più grandi e più protetti... Vorrei avere davanti determinate persone per vedere se continuerebbero a comportarsi così... E ci sarà da divertirsi se la risposta sarà positiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ci sono, mi trovi onlineho selezionato per sbaglio solo 5 pokemon scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sono d'accordo con Colinss... Purtroppo davanti ad uno schermo si sentono tutti più grandi e più protetti... Vorrei avere davanti determinate persone per vedere se continuerebbero a comportarsi così... E ci sarà da divertirsi se la risposta sarà positiva XD menomale che ci sei te che mi capisci ama..è sempre così con questi ragazzini che si credono forti davanti ad uno schermo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Colinss posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Colinss posso sfidarti per la medaglia?si marco pero facciamo dopo pranzo..torno tra un'oretta credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ne ho 15, e non è che mi sento protetto, è una mia opinione e bom @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.