Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

È compito del capo difendersi. Te hai già  solo 2 debolezze, di che ti lamenti?

1-stai calmo

2-avro' pure 2 debolezze, ma lo spam e' comunque spam, posso contrastare lo spam di una qialunque giocatore che non sa che sono mono spettro (come in arena)

ma se uno deve farsi la squadra contro di me che fa? gioca greninja con neropular, sbigoattacco a non finire e privazione con chiunque

Penso sia parecchio difficile difendersi, non credi?

detto questo per me possiamo pure levare lo spam, ma probabilmente ci andremo a perdere tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante Amalur non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni

 

bella lotta, mi piace come usi i tuoi pokemon 

 

Ahah complimenti XD Chissà  se riuscirò mai a batterti! XD

 

Ho voluto testare alcuni pokemon e sono rimasto decisamente deluso da Ambipom :( Devo vedere altre mosse uovo e robe simili XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho intenzione di farlo xD

Poi quelli che devono stare tranquilli siete voi, il mio era un tono amichevole :looksi:

Ahah complimenti XD Chissà  se riuscirò mai a batterti! XD

 

Ho voluto testare alcuni pokemon e sono rimasto decisamente deluso da Ambipom :( Devo vedere altre mosse uovo e robe simili XD

Io adoro Ambipom :mki:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io non ho voglia di litigare, poi la palestra è tua e ci fai quello che vuoi. Io non ho mai usato un mono-spettro, quindi effettivamente non so bene com'è. I coleotteri non imparano una vasta gamma di mosse, anche sono un tipo molto svantaggiato nel battling, basta leggere la descrizione su Pokemon Central Wiki che ti demoralizzi xD però in Arena ci lotto e non perdo molto...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io non ho voglia di litigare, poi la palestra è tua e ci fai quello che vuoi. Io non ho mai usato un mono-spettro, quindi effettivamente non so bene com'è. I coleotteri non imparano una vasta gamma di mosse, anche sono un tipo molto svantaggiato nel battling, basta leggere la descrizione su Pokemon Central Wiki che ti demoralizzi xD però in Arena ci lotto e non perdo molto...

 

Contro i tuoi coleotteri basta un bel pokemon con Levitoroccia, e già  molti vanno a farsi benedire di quello, e Talonflame così ti annulla qualsiasi focalnastro e ti butto giù di Priority... Più un pokemon con Acquagetto per fermarti i coleottero/roccia! Se vuoi togli pure lo spam XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un conto e' l'arena dove non si aspettano un mono coleottero, un conto e' lottare per la medaglia:

primo pokemon uno con la lum berry per piazzare le stealth

secondo pokemon talonflame

terzo pokemon uno spettro cosi' da inibirti un possibile rapid spin

quarto pokemon un taunter per bloccare staffetta (sableye fa sia da terzo che da quarto)

ecc ecc


Contro i tuoi coleotteri basta un bel pokemon con Levitoroccia, e già  molti vanno a farsi benedire di quello, e Talonflame così ti annulla qualsiasi focalnastro e ti butto giù di Priority... Più un pokemon con Acquagetto per fermarti i coleottero/roccia! Se vuoi togli pure lo spam XD

ama abbiamo pensato la stessa cosa, chissa' quanti altri lotterebbero cosi'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame non l'ho ancora visto qui, tranne forse una volta (?) O_O per Azumarill ho la mia strategia u.u

In Arena c'è Heatran che da problemi, ma mettendo HP ground a Volcarona ho risolto.

Il caro Sableye ormai lo conosco, mi scartavetrava le palle anche nella Palestra Sabbiosa :rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame non l'ho ancora visto qui, tranne forse una volta (?) O_O per Azumarill ho la mia strategia u.u

In Arena c'è Heatran che da problemi, ma mettendo HP ground a Volcarona ho risolto.

Il caro Sableye ormai lo conosco, mi scartavetrava le palle anche nella Palestra Sabbiosa :rotfl:

 

Lo sai vero che non è il solo Azumarill a imparare Acquagetto? XD

 

Kabutops

Basculin con Adattabilità 

Floatzel

Feraligatr

E persino Dragonite...

 

Fermali XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame non l'ho ancora visto qui, tranne forse una volta (?) O_O per Azumarill ho la mia strategia u.u

In Arena c'è Heatran che da problemi, ma mettendo HP ground a Volcarona ho risolto.

Il caro Sableye ormai lo conosco, mi scartavetrava le palle anche nella Palestra Sabbiosa :rotfl:

talon non l'hai visto per la regola dello spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dacci  un motivo valido perche' secondo te e' inutile

 

Non si battlela decentemente. Outrage in una palestra di tipo drago è praticamente inutilizzabile. Se un pokèmon ha stolascelta e usa surf ( palestra fuoco ) deve per forza switchare . La lotta non è fluida , non c'è libertà . Capisco che volete rendere più difficile il gioco , ma così lo rendete impossibile fg. Esempio un aegislash che ha solo mosse tipo spettro in una palestra psico che fa ? Si suicida ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ahah complimenti XD Chissà  se riuscirò mai a batterti! XD

 

Ho voluto testare alcuni pokemon e sono rimasto decisamente deluso da Ambipom  :( Devo vedere altre mosse uovo e robe simili XD

 

Esagerato XD sarà  un buon team il mio (penso) ma con i pokemon giusti va giù come niente 

 

 

Si ho intenzione di farlo xD
Poi quelli che devono stare tranquilli siete voi, il mio era un tono amichevole  :looksi:
 

 

 

Evidentemente c'è un problema di fondo se non riesci a comprendere che i tuoi post non sono così "amichevoli" e garbati quanto pensi, più e più volte ti viene fatto notare ciò. 


Non si battlela decentemente. Outrage in una palestra di tipo drago è praticamente inutilizzabile. Se un pokèmon ha stolascelta e usa surf ( palestra fuoco ) deve per forza switchare . La lotta non è fluida , non c'è libertà . Capisco che volete rendere più difficile il gioco , ma così lo rendete impossibile fg. Esempio un aegislash che ha solo mosse tipo spettro in una palestra psico che fa ? Si suicida ?

 

Uno si fa furbo e non viene con quel moveset, semplice no?

 

Le medaglie nella mia firma le ho vinte tutte senza usare nemmeno un singolo superefficace sul tipo della palestra, non è impossibile come si crede, basta solo prepararsi bene alla battaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si battlela decentemente. Outrage in una palestra di tipo drago è praticamente inutilizzabile. Se un pokèmon ha stolascelta e usa surf ( palestra fuoco ) deve per forza switchare . La lotta non è fluida , non c'è libertà . Capisco che volete rendere più difficile il gioco , ma così lo rendete impossibile fg. Esempio un aegislash che ha solo mosse tipo spettro in una palestra psico che fa ? Si suicida ?

ma ti rendi conto XD uno bravo non ha bisogno di supereff per vincere, e' questo il punto... se leviamo lo spam e permettiamo a tutti di vincere facile non avrebbe senso questo progetto

(e parlo sia da capo che da sfidante,diventa capo acciaio cosi' 1-vediamo se pensi ancora cio' che dici

2- mi prendo la penultima medaglia XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...