Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

ok quando ci sei chiamami

raga ma uno sfidante che vuole fare la lega che fa? Gioca contro chube, gli spoilera tutta la squadra e poi deve sfidarlo come campione...non ha senso...

 

Non ha senso, è una concessione avuta per grazia divina xD Comunque nel caso un giocatore sfidi la lega mentre chube è s4 verrà  rimpiazzato da un s4 di riserva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok preparo una squadra e arrivo ;)

 

mi trovi online, puoi scegliere tra singolo o doppio, però devi dirmelo prima che sistemo il team

 

Una volta finito di buildare il team, vorrei candidarmi come capopalestra di tipo acciaio, sempre se possibile. editerò questo post una volta finito il team

 

ottimo! se non ricordo male sei il secondo che si candida per la palestra, e comunque devo ricordarti che per diventare capopalestra bisogna possedere almeno 4 medaglie ( sempre se non si fa uno strappo alla regola)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta finito di buildare il team, vorrei candidarmi come capopalestra di tipo acciaio, sempre se possibile. editerò questo post una volta finito il team

Appena avrai il team pronto inviami un MP, così sarà  più facile monitorare il tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...