DarthMoria Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 si marco pero facciamo dopo pranzo..torno tra un'oretta credook quando ci sei chiamamiraga ma uno sfidante che vuole fare la lega che fa? Gioca contro chube, gli spoilera tutta la squadra e poi deve sfidarlo come campione...non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ne ho 15, e non è che mi sento protetto, è una mia opinione e bom cosa è una tua opinione, trattare male chi ti sta antipatico come hai detto?? ps. sorry ne dimostri 12 ok quando ci sei chiamamiraga ma uno sfidante che vuole fare la lega che fa? Gioca contro chube, gli spoilera tutta la squadra e poi deve sfidarlo come campione...non ha senso...infatti non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 kkk xRenato07 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 La foto non è chiara, e se sei tanto grande ignorami @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 La foto non è chiara, e se sei tanto grande ignorami ma guarda che sei tu quello che ha risposto alla mia domanda sulla lega ieri in maniera antipatica..ergo lo dico io a te: se devi rispondere così non rispondere proprio e ignorami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ok, risponditi da solo la prossima volta.Basta va @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 kkk xRenato07 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorniveramente di pochissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ma i pokemon con abilità dw non rilasciati possono essere usati? perchè nelle regole non c'è scritto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io credo di essere il piu vecchio qui almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Come hai dei pokemon non rilasciati?vuoi usare serperior con verdebufera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ok, risponditi da solo la prossima volta.Basta va per fortuna non ci sei solo tu qui che può rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 yep lol ho anche un feraligatr con sheer force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 O.o mi fai un uovo ? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 anke a me nemesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 eh non si scambia nemmeno con l'uovo :ccomunque eccolo http://it.tinypic.com/view.php?pic=xlxj0w&s=8#.U24Y6vl_tUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ma non puoi fare l'uovo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 si ma non passa comunque ne in scambio tramite internet ne su gts quindi se lo vuoi devo passartelo in locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 cioè che vuol dire in locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 che dobbiamo essere collegati alla stessa rete wifi quindi se mi vieni a trovare te lo passo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Dove abiti nemesis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Vicino viterbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ti trovi a passare per foggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ahahahha e per ancona??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Kkk darthmarco vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 se mi pagate viaggio vitto e alloggio più un bonus di 50 euro parto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.