Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 sera a tutti!Stasera vedrò il trailer,buona visione a chi lo vedrà come me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 vabbè dopo sta cacata di trailer vado a nanna notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ok quando ci sei chiamamiraga ma uno sfidante che vuole fare la lega che fa? Gioca contro chube, gli spoilera tutta la squadra e poi deve sfidarlo come campione...non ha senso... Non ha senso, è una concessione avuta per grazia divina xD Comunque nel caso un giocatore sfidi la lega mentre chube è s4 verrà rimpiazzato da un s4 di riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non ha senso, è una concessione avuta per grazia divina xD Comunque nel caso un giocatore sfidi la lega mentre chube è s4 verrà rimpiazzato da un s4 di riserva.ora ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma il campione deve usare un monotype?non per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Vicino viterbo ahahah, io di rieti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Posso sfidare qualcuno ragazzuoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Posso sfidare qualcuno ragazzuoli? *coff, coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 la palestra apre per qualche incontro Posso sfidare qualcuno ragazzuoli? se vuoi ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Lance, tornerai capopalestra? Per il momento credo proprio di no Forse in futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ah non avevo più scritto XD allora chi c'è disponibile? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Giorno ragazzi! apro la palestra Marco ti va di fare un'amichevole in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ah non avevo più scritto XD allora chi c'è disponibile? :3 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ioPosso già sfidarti? Quanti giorni sono passati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Posso già sfidarti? Quanti giorni sono passati? mi hai sfidato il 7 se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok preparo una squadra e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbadilzo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Una volta finito di buildare il team, vorrei candidarmi come capopalestra di tipo acciaio, sempre se possibile. editerò questo post una volta finito il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok preparo una squadra e arrivo mi trovi online, puoi scegliere tra singolo o doppio, però devi dirmelo prima che sistemo il team Una volta finito di buildare il team, vorrei candidarmi come capopalestra di tipo acciaio, sempre se possibile. editerò questo post una volta finito il team ottimo! se non ricordo male sei il secondo che si candida per la palestra, e comunque devo ricordarti che per diventare capopalestra bisogna possedere almeno 4 medaglie ( sempre se non si fa uno strappo alla regola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 amalur che dici per novembre quando esce pokemon zaffiro e rubino nuovi saremmo troppo vecchi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Una volta finito di buildare il team, vorrei candidarmi come capopalestra di tipo acciaio, sempre se possibile. editerò questo post una volta finito il team Appena avrai il team pronto inviami un MP, così sarà più facile monitorare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Amalur devo pranzare, tornerò tra una 20ina di minuti, fino alle 13:30 ci sono poi devo chiudere la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Togliete la regola del superefficace , è inutile sinceramente :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.