Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io ho fatto bene quello di italiano,ma a quello di mate.....sinceramente mi ero scocciato e mo messo tutto a cavolo Io non le ho proprio fatte, anche se avrei voluto riempirle di simboli satanici, fallici e tutte le cose più assurde che mi venivano in mente! xDQuindi ho preferito stare a casa anziché perdere tempolol anch'io stamattina ero tentato a non andare a causa del ritorno della gastroenterite(gioisci reks,gioisci u.u)ma poi mi è passata(tiè reks XD) e sono andato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 kkk batto lo sfidante alexander9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io ho fatto bene quello di italiano,ma a quello di mate.....sinceramente mi ero scocciato e mo messo tutto a cavolo lol anch'io stamattina ero tentato a non andare a causa del ritorno della gastroenterite(gioisci reks,gioisci u.u)ma poi mi è passata(tiè reks XD) e sono andato .-.Invece io stamattina avevo una cosa importantissima da fare: Finire di vedere l'ottava stagione di Supernatural in streaming P.S. E dato che c'ero mi son visto pure il primo episodio della nona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Invece io stamattina avevo una cosa importantissima da fare: Finire di vedere l'ottava stagione di Supernatural in streaming P.S. E dato che c'ero mi son visto pure il primo episodio della nona ok non so di cosa parli ma va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma lol Ches Davidos hai tempo di evsare due pokemon? In teoria ne dovresti evsare 7 ma altri mi devono dei favori @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma lol Ches Davidos hai tempo di evsare due pokemon? In teoria ne dovresti evsare 7 ma altri mi devono dei favori ahahahah che idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho scoperto di avere tanti flaw lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho scoperto di avere tanti flaw lolWTF?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Palestra folletto aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Strama a che numero sei? :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 strama ma a che livello giochi?50 o libero? EDIT: ho riletto le regole e quindi liv 50ah e un'altra cosase io uso un attacco come fuocofatuo (tipo fuoco) o tossina (tipo veleno) si contano come mossa superefficace nella palestra erba o no?ovviamente ho fatto un esempio a caso, così come tuononda nella palestra acqua e se l'avversario mi passa una bendascelta mentre sto usando un attacco superefficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 kkk perdo contro darthmarco che si aggiudica la medaglia nuvola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie colinss Finalmente XD aspiranti capopalestra acciaio fatevi avanti, mancate solo voi nella mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Chube sono ancora al 2 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Va beh lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Buon Pomeriggio Io non le ho proprio fatte, anche se avrei voluto riempirle di simboli satanici, fallici e tutte le cose più assurde che mi venivano in mente! xDQuindi ho preferito stare a casa anziché perdere tempoSei rimasto a casa per non fare gli INVALSI? 0.oahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 kkk vinco contro lo sfidante xrenato07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie colinss Finalmente XD aspiranti capopalestra acciaio fatevi avanti, mancate solo voi nella mia collezione io voglio diventare capopalestra acciaio però non riuscirò mai a conquistare la 4 medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Buon Pomeriggio Sei rimasto a casa per non fare gli INVALSI? 0.o ahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahahahahh Si u.u Comunque Ches tu fai un ITIS giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 io voglio diventare capopalestra acciaio però non riuscirò mai a conquistare la 4 medaglia non è vero hai un buon team..devi solo ritoccare qualche set di mosse secondo me..e scegliere una palestra più facile da sfidare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ma quanti mesi sono che non visito questo post XD appena finito il mio nuovo team proverò a sfidarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ah e seconda domandai pokemon non di kalos sono ammessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Nono sono tutti ammessi tranne le solite MegaEvo e tutti i leggendari, tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 chube da quando sei capopalestra di tipo coleottero , mi sono fermato quando eri di tipo terra e il tuo gliscor mi odiava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ok grazie dopo allora sfido qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.