Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

difendo la palestra battendo and per 1-0, nonostante ciò gli conferisco la palestra e lo nomino mio successore, spero si faccia valere come ho fatto io in tutto questo periodo

Accetto più che volentieri il titolo di capopalestra di tipo drago! Ci tengo a ringraziare, prima di tutto, simone009 e anche reks e lance per il loro sostegno in quest'ultimo periodo. Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accetto più che volentieri il titolo di capopalestra di tipo drago! Ci tengo a ringraziare, prima di tutto, simone009 e anche reks e lance per il loro sostegno in quest'ultimo periodo. Grazie a tutti!

 

:O oh grazie come sono comoffo :cry2: complimenti :) simone ti sei stufato dei draghi? xD (non è che vuoi la mia palestra vero? :mumblo: ) lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

And vorrei sfidarti ^^

Accetterei molto volentieri ma purtroppo non posso perchè sono appena tornato a casa dopo 2 ore di lezione di ecdl e devo studiare un sacco per domani. Se non è un problema direi di lottare domani pomeriggio dalle 15 in poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accetterei molto volentieri ma purtroppo non posso perchè sono appena tornato a casa dopo 2 ore di lezione di ecdl e devo studiare un sacco per domani. Se non è un problema direi di lottare domani pomeriggio dalle 15 in poi.

 

Bravo and! Complimenti! Ora cambia la firma :you: lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah chube ora potra iprenderti la medaglia ira dai che ti mancava XD. Cmq era diventata una squadra fissa la mia senza possibilità  di cambiare per poter contrastare tutto, and è stato l'unico a sfidarmi per la palestra e ha avuto tenacia nel voer continuare a sfidarmi XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per partecipare a questa iniziativa bisogna avere dei requisiti particolari o iscriversi in qualche sezione ?

 

 

No basta che sfidi un capopalestra qui nel topic o tramite MP :)

 

Ti consiglio di dare uno sguardo al regolamento prima e comunque benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo and! Complimenti! Ora cambia la firma :you: lol

ah nemesis, qualche post fa avevi chiesto se potevi usare pokemon tipo serperior con inversione , giusto?

 

Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

Serperior DW se non sbaglio non è stato ufficialmente rilasciato, quindi in casi come questo non si può :patpat::rotfl:

scusa il ritardo lol

Ma per partecipare a questa iniziativa bisogna avere dei requisiti particolari o iscriversi in qualche sezione ?

 

Benvenuto :D come ha detto nemesis, basta che sfidi i capi palestra scrivendo in questo topic oppure mandando loro un MP (quando non sono online :), comunque se mandi MP vai sul sicuro, anche perchè certi capi preferiscono ricevere sfide in mp :) )

 

L'unico requisito è rispettare il regolamento :) le principali regole che devi guardare sono: le clauses, gli oggetti bannati, le abilità  bannate, regole per il crash e regole per il superefficace :) sembrano severe, ma è tutto a favore del divertimento u,u

quindi buon divertimento xD :)

non riesco ad inserire il messaggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui sono tutti ben accetti :) considerala una buona occasione per farsi le ossa xD io stesso partecipando ho imparato molto :)


ches è sparito xD se vuoi sfidare me .. :) però mi devo allontanare dal pc 15 minuti, arrivo :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Pokemon Central Wiki dice che è inversione :o

si però non è stato rilasciato xD nel senso che è introvabile nei giochi usciti finora (un po' come dragalge con adattabilità ) l'unico modo per averlo è l'hack °-°

Reks se ti va bene ti sfido , ti serve il mio codice 3ds ?

 Si mi serve il codice :) il mio è sotto il mio avatar, se hai dubbi sulle regole (es. superefficace) dimmi pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...