Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

ehm no. devi aver lottato con altri... quello che ti sta contattando da venti minuti... sono io. ehehehe

scusami XD chiedo venia ...

ahahahah si ti sei sbagliato. e ora le prendo di brutto perchè lotto in singolo e in doppio non son capacee

lol adesso sto lottando con te? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma ogni persona può aprire la sua palestra?

Chiunque può diventare capopalestra :)

Ovviamente bisogna avere una squadra monotipo che rispetta le nostre regole e almeno 4 medaglie vinte. Poi devi superare un test con un nostro addetto. Infine, se la palestra è occupata, devi lottare per il titolo contro il capopalestra che la occupa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk cedo la medaglia a rubber strawhat,accidenti al missclick,uffa :(

In ogni caso sei stato bravo!Te la sei aggiudicata comunque ottimamente ^^

non avrei mai pensato di vincerla ! grazie mille, è stata la mia sfida più bella di sempre e mi sono divertito tantissimo (team fighissimo il tuo) come la inserisco in firma ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avrei mai pensato di vincerla ! grazie mille, è stata la mia sfida più bella di sempre e mi sono divertito tantissimo (team fighissimo il tuo) come la inserisco in firma ?

grazie *.*

Comunque basta fare copia del'immagine dalla mia firma,poi vai nella tua firma,metti incolla

Semplicissimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Ti aggiungo :D

Aggiunto ;)

In game sono Calem

 

non avrei mai pensato di vincerla ! grazie mille, è stata la mia sfida più bella di sempre e mi sono divertito tantissimo (team fighissimo il tuo) come la inserisco in firma ?

Devi copia-incollarla nella firma, che si modifica dalle impostazioni del tuo profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...