Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

Guest xRenato07

Grazie lillo, comunque domani ti sfido per la medaglia, oggi mi sono preparato per il test per diventare capopalestra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao raga! :D

volevo innanzitutto tranquillizzare chesnout perchè non voglio diventare capo normale (PER ORA XD) ;) se proprio devo diventare capo scelgo o il volante o la terra giusto perchè non mi piace che Reks è capo terra e ha l' immagine del profilo di tyranitar xD (scherzo reks :P)

cooooooomunque......

1. Chesnout cosa vuoi per porygon?

2. Fax cosa vuoi per chansey? 

                                                                             grazie :) :) :)

 

Ma non scherziamo :rotfl:  sono troppo giovane per perdere la palestra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà  come mai .. °-°

 

Benvenuto :) spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh

 

benvenuto anche a te :) hai già  preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti :D

 

 

Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD

 

kkk consegno la medaglia Sisma a Davi :) (come sono depresso T_T)

reks ho lottato ieri con tefo ma si è verificato un crash e lui non si è più riconnesso poi..oggi ci siamo sentiti ma non è stato possibile lottare quindi credo che domani ripeteremo lo scontro o ripartiremo da dove è terminato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà  come mai .. °-°

 

Benvenuto :) spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh

 

benvenuto anche a te :) hai già  preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti :D

 

 

Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD

 

kkk consegno la medaglia Sisma a Davi :) (come sono depresso T_T)

grazie Reks, io no :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti, passo a salutare chi mi conosce e i miei vecchi compagni di battaglie.

come va?

benvenuto ex campione :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...