Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

salve nuovi sfidanti, la mia palestra e' sempre aperta a tutti, non lasciatevi intimorire dai fantasmini (o almeno non prima di sfidarmi :P *risata malefica* :what:  )

grazie,anche tu sei stato bravo!devi sol migliorare qualcosa,col tempo verrà  tutto in automatico XD


Ok,ragazzi ho un emergenza...chiunque si ritrovi un lickytung/lickilicky DW me lo dica,perchè nessuno ce l'ha e io non lo trovo .-.

ha mentelocale??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se si trova nel safari ti conviene andare in quella sezione del forum dove statto tutti i codici amico...se non si trova sara' difficile trovarlo, solo col pokecheck

quasi quasi me lo faccio fare col pokecheck perchè safari non ce ne sta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè antimeteo? non è meglio mente locale? 

 

PS Battleground i'm coming ;)

perchè con antimeteo fermo i team sunny/rain/storm etc.. il mio team attuale deve avere l'arma utile contro tutto ^^

Chube da anche pp, si, a vuole qualcosa in cambio lol

spara  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però nessuno mi ha chiesto che pokemon ha usato tefo contro di me :/

Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà  come mai .. °-°

 

Ok.allora chi è il capopalestra?voglio lottare e sperare di vincere.

Benvenuto :) spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh

 

mille grazie, alla prossima !

benvenuto anche a te :) hai già  preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti :D

 

 

Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD

 

kkk consegno la medaglia Sisma a Davi :) (come sono depresso T_T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevi mandare la squadra a Davidos xD però è passata una settimana da quando ha iniziato e non ha ancora lottato con colinss, o sbaglio? chissà  come mai .. °-°

 

Benvenuto :) spero ti divertirai in questo progetto! si possono imparare anche molte cose eheh

 

benvenuto anche a te :) hai già  preso la medaglia del mitico ches °-° complimenti :D

 

 

Bravo ches °-° hai rappresentato lo staff in modo eccellente xD

 

kkk consegno la medaglia Sisma a Davi :) (come sono depresso T_T)

ahahahah grazie ^^ ma lo sai fare meglio tu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahah grazie ^^ ma lo sai fare meglio tu XD

 

così arrossisco xD ma no dai non è vero ^^

 

La medaglia terra non era medaglia sabbia? O.o

 

A me la sabbia sa più di roccia ad essere sincero °-° non è mica terra u,u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao raga! :D
volevo innanzitutto tranquillizzare chesnout perchè non voglio diventare capo normale (PER ORA XD) ;) se proprio devo diventare capo scelgo o il volante o la terra giusto perchè non mi piace che Reks è capo terra e ha l' immagine del profilo di tyranitar xD (scherzo reks :P)


cooooooomunque......
1. Chesnout cosa vuoi per porygon?
2. Fax cosa vuoi per chansey? 
                                                                             grazie :) :) :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...