Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Guest xRenato07

Kkk vinco contro Alexander9 per 1 a 0,veramente una bellissima lotta mi ha messo alle strette, per alcune cose posso ritenere di essere stato fortunato, lo sfidante potrà  riprovare tra 3 giorni.

La lotta con DarthMarco termina con un crash improvviso, potrà  riprovare domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk vinco contro Alexander9 per 1 a 0,veramente una bellissima lotta mi ha messo alle strette, per alcune cose posso ritenere di essere stato fortunato, lo sfidante potrà  riprovare tra 3 giorni.

E' stato divertente arrivare sull' 1 a 1 :D! Anche se il nervosooo a inizio partita hai davvero avuto la dea dalla tua parteXD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk cedo la medaglia a rubber strawat, molto bravo :) hai giocato prima i tank e poi dopo aver stallato, vai con lo sweeper

Vveloce e di priorità  :P forse l'unico sbaglio che ho fatto è giocarmi subito trev, e non essermi difeso con aegi, per il resto ho fatto un po di predict come con gliscor XD ma più di così non potevo sweeperare facile :P però te la sei cavata molto bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si

kkk batto rubber per 2 a 0 complimenti bellissima squadra ma non mi sono fatto sorprendere ti sono piaciuto???

per sta sera chiudo la palestra e volevo fare i complimenti a renato per la palestra

ehh alla fine non potevo proprio contrastare greninja, e ho sbagliato a non provare idropompa su tyranitar. la prossima volta ti batto 

su scrafty però ho predictato alla grande :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...