Alexander9 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 hahaha er team spaccacuuli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 fax ci sei per una sfida o per lo scamb di chansey? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Alexamnder il tuo obbiettivo è diventare capopalestra o sfidare la lega? Sfidare la lega, ma vorrei migliorare tanto ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ahahahah xD anche se non è stata in palestra nemesis è stato bello lottare con te PS spendi due parole sul mio team dai! PSS voglio quei due pokemon xD (sai già a chi mi riferisco ) ahahaha perchè il terzo non l'hai visto che aveva fuocardore? comunque team molto buono ma purtroppo la mia squadra non era da doppio ne da triplo l'avevo messa su per una che mi faceva innervosire con contrary serperior lolse vuoi metto su un team da triplo e ti devasto ahahahah Dai è difficile batterti forse per il tipo, quando cambierai palestra vedremo purtroppo a volte sono gli sfidanti ad essere svantaggiati contro di me per via delle molte superefficaci ma cosa devo fare? mi dovrei portare sempre gli stessi per coprire tutte le debolezze :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Fate bene ad avere paura :3 è il mio team classico con delle migliorie! :3 Nessuno ha paura realmente, ma vabbè XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Apro palestra Poi volevo chiedere una cosa, qualcuno sa se è possibile caricare i video lotta su youtube avendo pokemon x/y originale? KimbOo per quelli li devi registrare con una videocamera oppure usare il 3DS capture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 La palestra apre posso fare una sfida contro di te per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 posso fare una sfida contro di te per la medaglia? Va bene, intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Va bene, intanto ti aggiungo scusami ma ormai devo andare .. ti aggiungo e poi la rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Va bene, intanto ti aggiungoZero ci sei per una sfida veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 scusami ma ormai devo andare .. ti aggiungo e poi la rifacciamo ok Zero ci sei per una sfida veloce? si, sempre per la medaglia? singolo o doppio? mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 giorno ragazzi, tutto bene ?kkk Rubber Strawhat si disconnette durante l'incontro ma ritengo che io fossi in netto vantaggio (spero tu sia d'accordo), quindi perde e potrà riprovare tra 3 gg! Amalur ci sei ancora?kimbo è vero ero in svantaggio e mi è crashato ma non c'era una regola sul crash ? magari sbaglio Buondì gentehey fax non ti sei scordato di me vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 oksi, sempre per la medaglia? singolo o doppio? mi trovi onlineOk riproviamo XDScusa zero ^^' però direi che la mia vecchia strategia funziona ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 kkk Amalur si aggiudica la medaglia Ok riproviamo XDScusa zero ^^' però direi che la mia vecchia strategia funziona ancora :3 Scusa di che? semplicemente era una tattica a cui non ero preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 kkk Amalur si aggiudica la medagliaScusa di che? semplicemente era una tattica a cui non ero preparatoGrazie per la medaglia allora stasera la metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Grazie per la medaglia allora stasera la metto MI spieghi solo come il tuo primo pokemon era più veloce del mio primo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ci sono capi online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 kkk Davi conquista la medaglia La palestra chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55344-torneo-non-ufficiale-in-palio-molti-premi/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 La palestra acciaio apre (contattatemi via mp per la lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 kkk Davi conquista la medaglia La palestra chiude bella lotta, ce l ho fatta per poco, sei molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 bella lotta, ce l ho fatta per poco, sei molto forte dai davi vinci altre 3 medaglie e appena divento s4 sfidi la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55344-torneo-non-ufficiale-in-palio-molti-premi/ partecipate <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Kkk vinco contro RubberStrawhat, bella lotta e bel team, potrà riprovare tra 3 giorni.Con questa lotta chiudo la palestra, riaprirà alle 21:00 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.