DarthMoria Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 mi spiace chube ma dal primo giugno non avro' molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ma dai :c il tempo per una lotta lo trovi xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Dichiaro di voler sfidare l'utente Colinss di per il titolo di capopalestra volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 olè ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Kkk (?) kizaru supera il test e diventa capopalestra elettro Grazie fax, la palestra aprirà ufficialmente domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 MI spieghi solo come il tuo primo pokemon era più veloce del mio primo pokemon?Scusa se rispondo solo ora, ma ero a lavoro ^^' comunque il fatto è che il mio primo pokemon non era realmente quello che sembrava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Scusa se rispondo solo ora, ma ero a lavoro ^^' comunque il fatto è che il mio primo pokemon non era realmente quello che sembrava XD amalur scusa ma da quando hai una medaglia sola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 amalur scusa ma da quando hai una medaglia sola ?In realtà ne ho due, ma devo aggiornare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ero convinto ne avessi molte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ero convinto ne avessi molte di piùNah le sto riconquistando adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 sra ragazzi chi sono i nuovi superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 **Palla di fieno che rottola** NUOVI S4:-NUMERO 1: Lillo (Buio)-NUMERO 2: Nemesisi (Erba)-NUMERO 3: Fax99 (Ghiaccio)-NUMERO 4: Colinss (Volante) sra ragazzi chi sono i nuovi superquattroecco a te lillo comunque buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 nemesis fax colinss e boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 a sono io ahhahaah neanke mi ero accortociao kizaru è da parecchio che non ti facevi vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Eh lo so, ho avuto dei problemi con il mio 3ds xl. Ora sono tornato già da un po' ho fatto un paio di lotte tra cui una con chube .Tu come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 io bene bene ho ripresa la mia palestra originaria e sembra che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ihihi io oggi sono diventato capo-palestra elettro al secondo tentativo, prima avevo evsato male un pokémon e non reggeva niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ihihi io oggi sono diventato capo-palestra elettro al secondo tentativo, prima avevo evsato male un pokémon e non reggeva niente xD ma perchè la palestra elettro era libera? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ma perchè la palestra elettro era libera? D: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ah non lo sapevo -.-bentornato kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ah non lo sapevo -.- bentornato kizaru grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Lol, Lillo magari ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55344-torneo-non-ufficiale-in-palio-molti-premi/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Lol, Lillo magari ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55344-torneo-non-ufficiale-in-palio-molti-premi/ Chube posso prendermi la tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 dai chube aggiungi anke me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.