Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Scusa se rispondo solo ora, ma ero a lavoro ^^' comunque il fatto è che il mio primo pokemon non era realmente quello che sembrava XD

Capito :)

Inviato

Cacchio grande *.* Se resci a farmela anche femmina mi fai un favore, che devo dargli una mossa uovo ;) Cosa posso darti in cambio? :D

Inviato

Cacchio grande *.* Se resci a farmela anche femmina mi fai un favore, che devo dargli una mossa uovo ;) Cosa posso darti in cambio? :D

Qualsiasi cosa ^^ ma se hai una pietrasolare sarebbe ottimo.

Inviato

Qualsiasi cosa ^^ ma se hai una pietrasolare sarebbe ottimo.

Provo a controllare ;)

Purtroppo non ne ho, ma posso provare a procurarmela con il SAV :3

Inviato

Mi pare si ottenga solo dai Solrock con il 5% di possibilità  ma se usi tipo Vivillon con Insetocchi la probabilità  aumenta (ovviamente devi usare furto) 

Inviato

Ah ok, fammi sapere quando e se la ottieni... il tuo Buizel femmina DW è pronto con natura decisa (gli ho dato questa natura perché io lo giocherò cosi), ha iv casuali perché non mi va di breedare, anche il mio lo farò 5-6iv quando mi torna la voglia di breedare....

Inviato

Ah ok, fammi sapere quando e se la ottieni... il tuo Buizel femmina DW è pronto con natura decisa (gli ho dato questa natura perché io lo giocherò cosi), ha iv casuali perché non mi va di breedare, anche il mio lo farò 5-6iv quando mi torna la voglia di breedare....

Femmina DW decisa è perfetto ;) Mi metto subito a cercare la pietra :D

Inviato

buongiorno io di pietre solari ne ho tipo 16-17 me le raccolgono i miei 4 linoone :3

Grazie ma ormai me ne arrivano già  2 :) una da Amalur e una da fax :P mi manca solo il Mareep natura modesta/quieta flawless.

Inviato

Grazie ma ormai me ne arrivano già  2 :) una da Amalur e una da fax :P mi manca solo il Mareep natura modesta/quieta flawless.

Trovata kiza ;) Dimmi quando ci sei :D

Inviato

Ah la mia la vuoi ancora? Perfetto :)!una cosa manectric è già  evsato? E ha parafulmine come abilità ?

certo non torno mai indietro, se dico una cosa la faccio xD

Trovata kiza ;) Dimmi quando ci sei :D

anche ora amalur.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...