LZ-Zero Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Scusa se rispondo solo ora, ma ero a lavoro ^^' comunque il fatto è che il mio primo pokemon non era realmente quello che sembrava XD Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ragazzuoli ci siete? Qualcuno di voi ha floatzel nel safari? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Lillo sei dentro Nemesis, no oltretutto ho la palestra da molto poco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nessuno con Floatzel nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Non credo, guarda nell'apposita sezioneGià fatto è non mi risponde nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Io dovrei avere un safari con floazel, se vuoi te ne passo uno dwEsattamente quello che mi serve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Poi controlloPerdonami, ma poi quando? XD se no continuo a cercare non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Buongiorno! Ama, ho una Floatzel con dw, se mi dai il tempo di farti un uovo te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cacchio grande *.* Se resci a farmela anche femmina mi fai un favore, che devo dargli una mossa uovo Cosa posso darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cacchio grande *.* Se resci a farmela anche femmina mi fai un favore, che devo dargli una mossa uovo Cosa posso darti in cambio? Qualsiasi cosa ma se hai una pietrasolare sarebbe ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Qualsiasi cosa ma se hai una pietrasolare sarebbe ottimo. Provo a controllare Purtroppo non ne ho, ma posso provare a procurarmela con il SAV :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi pare si ottenga solo dai Solrock con il 5% di possibilità ma se usi tipo Vivillon con Insetocchi la probabilità aumenta (ovviamente devi usare furto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 La pietrasolare si ottiene anche con Hydreiggon nel SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ah ok, fammi sapere quando e se la ottieni... il tuo Buizel femmina DW è pronto con natura decisa (gli ho dato questa natura perché io lo giocherò cosi), ha iv casuali perché non mi va di breedare, anche il mio lo farò 5-6iv quando mi torna la voglia di breedare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ah ok, fammi sapere quando e se la ottieni... il tuo Buizel femmina DW è pronto con natura decisa (gli ho dato questa natura perché io lo giocherò cosi), ha iv casuali perché non mi va di breedare, anche il mio lo farò 5-6iv quando mi torna la voglia di breedare.... Femmina DW decisa è perfetto Mi metto subito a cercare la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 buongiorno io di pietre solari ne ho tipo 16-17 me le raccolgono i miei 4 linoone :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 buongiorno io di pietre solari ne ho tipo 16-17 me le raccolgono i miei 4 linoone :3 Grazie ma ormai me ne arrivano già 2 una da Amalur e una da fax mi manca solo il Mareep natura modesta/quieta flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ahhh ok allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Grazie ma ormai me ne arrivano già 2 una da Amalur e una da fax mi manca solo il Mareep natura modesta/quieta flawless. Trovata kiza Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ah la mia la vuoi ancora? Perfetto !una cosa manectric è già evsato? E ha parafulmine come abilità ? certo non torno mai indietro, se dico una cosa la faccio xD Trovata kiza Dimmi quando ci sei anche ora amalur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 certo non torno mai indietro, se dico una cosa la faccio xD anche ora amalur. Grazie mille Kizaru Gentilissimo!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 buondi ragazzichi mi aiuta con un evoluzione???devo far evolvere karrablastkiza,nemesis qualcuno pu aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Come si evolve? v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 te mi devi passare uno shelmet e io karrablast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.