Drawer Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Voi sopravvalutate l'utenza di PM, vi avverto. C'è gente che confonde quest'iniziativa con quella ufficiale e chiede che gli vengano segnate le medaglie di questa nel medagliere di quell'altra.il topic è scritto nel bar in "iniziative non ufficiali" penso si capisca :/io continuo a vedere solo la medaglia di tipo drago :|lance hai scritto che la palestra acqua é disponibile, ma l'ho presa io :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Voi sopravvalutate l'utenza di PM, vi avverto. C'è gente che confonde quest'iniziativa con quella ufficiale e chiede che gli vengano segnate le medaglie di questa nel medagliere di quell'altra. Davvero? °_° lol, beh magari se lo scriviamo in qualche angolino remoto del topic... Però è assurdo confondere le iniziative, escludendo la questione del bar utenti, c'è comunque una differenza sostanziale dato che qui si combatte con 3ds e gioco originale °-° Secondo me il problema è che molti utenti vedono le nostre medaglie nelle firme di altri utenti e pensano siano quelle dell'altra iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ok, non vedo più tutti i design delle medaglie, nemmeno se ce li avete nelle vostre firme xD come faccio ora a sistemarle in prima pag? :cnon vedo neanche l'immagine della mia firma questo è grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io dovrei mettermi le medaglie della lega ufficiale ma non ho più spazio in firma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ok, non vedo più tutti i design delle medaglie, nemmeno se ce li avete nelle vostre firme xD come faccio ora a sistemarle in prima pag? :cnon vedo neanche l'immagine della mia firma questo è gravestrano o_O , comunque per le medaglie in prima pagina prova a premere la barra spaziatrice, forse le medaglie non si vedono perchè non hai lasciato abbastanza spazio :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Anche io non le vedo tutte, comunque è vero anche a me mi sono arrivate richieste per le lotte dell'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Anche io non le vedo tutte, comunque è vero anche a me mi sono arrivate richieste per le lotte dell'arena stralol o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 La Palestra Sabbiosa apre qualcuno ha Rattata o Raticate da farmi vedere? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Finalmente! Era ora che aprisse la nuova discussione! XD Per questo topic la strada è lunga... (Voglio vedere se qualcuno capisce la citazione!)Comunque ambisco sempre alla palestra Lotta, Muahahahah! Voi sopravvalutate l'utenza di PM, vi avverto. C'è gente che confonde quest'iniziativa con quella ufficiale e chiede che gli vengano segnate le medaglie di questa nel medagliere di quell'altra. Ahahah si è successo qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 le medaglie non si vedono più (dal mio punto di vista) neanche nel vecchio topic :cqualcuno sa dove posso trovarle (anche in miniatura), così le ri-incollo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 le medaglie non si vedono più (dal mio punto di vista) neanche nel vecchio topic :c qualcuno sa dove posso trovarle (anche in miniatura), così le ri-incollo? Io nel vecchio topic le vedo tutte, nel nuovo vedo solo quelle Roccia, Coleottero, Drago, Veleno, Normale e Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io nel vecchio topic le vedo tutte, nel nuovo vedo solo quelle Roccia, Coleottero, Drago, Veleno, Normale e Buio bene, allora ho qualche problema io al pc... riusciresti a inviarmele tutte per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io ora vedo gli spazi ma non vedo alcune medaglie... Per riportare una lotta bisogna sempre mettere kkk? si, sempre il kkk Ho bisogno di qualcuno che vede le medaglie nel vecchio topic: me le potete inviare così le aggiungo qui?? io per qualche strano motivo non le vedo più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Power entro mercoledì ti sfido per il titolo Posso o devo fare nuovamente la lotta-test? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Power entro mercoledì ti sfido per il titolo Posso o devo fare nuovamente la lotta-test? :3Non so, il tester è fuorigioco fino al 3 °-° vediamo che dice lance lolL'importante è che hai una buona connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Apre la palestra acqua, mandate mp se siete interessati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ragazzi stavo pensando, invece di mettere le medaglie accanto al capopalestra, si fa un link dove si possono prendere le immagini e voilà , poi snello facile d'aggiornare non sarebbe neanche male un portamedaglie, lo posso fare io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 lord gallade aveva già fatto il porta medaglie ma se ti va puoi farlo :3 e anche l'idea del link non è male magari apri un altro Topic solo per le foto delle medaglie e lo fai subito chiudere così da avere un Topic più leggero si, tipo nella lega ufficiale c'è un topic nella sezione dove ognuno ha il proprio portamedaglie, aggiornato ogni medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Eccomiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ragazzi io non ho tempo fra scuola e tutto pero ogni tanto verro qui a fare quattro chiacchere e ad organizzare qualcosaCiao a tutti_Pain_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Palestra acciaio libera \ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Beh che dire! In bocca al lupo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Beh che dire! In bocca al lupo ragazzi Manchi tu sai???? Come mi consigliate di fare un mamoswine? fax per singolo o doppio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 io lo vedrei molto come tank fisico, evs in hp e difesa e natura +def e meno attacco speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 aspetta pareri piu esperti allora, io di solito vado a tentativi fino a quando non trovo la soluzione che piu mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.