Giovah Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Anche tu di Bari!D: Incredibile molto gettonata come città lol XDSi , meglio di hollywood ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 raga ma Davidos che fine ha fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 raga ma Davidos che fine ha fatto?? Chi lo sa,è da molto che non si fa sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Boh Lance prova a inviare un MP a Davidos e vedi se vuole partecipare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Boh Lance prova a inviare un MP a Davidos e vedi se vuole partecipare ancora Hey,fatti sentire più spesso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Tranquilli che io vi vedo sempre... Comunque io sono delle parti di Venezia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 davidos sei disponibile x una lotta x la medaglia? Se vinco sono 8medaglie e poi sfido x la 3a volta la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 No sono via... Appena torno apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Kkk batto Vincenzo200, non mi pronuncio sulla sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Comunque non ci sono veneti qui? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Bella davi, come stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Chi ha palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Buonasera ragazzi News! La combinazione Bullo + Burla da adesso è bannata anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Buonasera ragazzi News!La combinazione Bullo + Burla da adesso è bannata anche qui.Perfetto,finalmente non vedremo piú il tenero portachiavi che fa il bullo con i nostri pike :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 drawer scusa per oggi ma ho avuto un impegno urgente, guardo i messaggi ogni 20 30 minuti (casi eccezionali meno di 10 minuti) e durante quei "30 minuti" sono dovuto andare via...E non abbiamo potuto fare la lotta scusa ancora per prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Fa nulla tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 oktu mi devi promettere che se mai ci sarà un altro capo ghiaccio non lo sfiderai.P.S. Io aspetto l'approvazione della petizione per donarmi i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 tu mi devi promettere che se mai ci sarà un altro capo ghiaccio non lo sfiderai.P.S. Io aspetto l'approvazione della petizione per donarmi i ppFax per diventare GU ci vuole ben altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ci vuole la corruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Buonasera il viaggio è andato e l'aereo non é caduto… rivedró sanremo tra 18 giorni XDFax ci dovremo prendere almeno un gelato mi spiace solo per ches che dalla puglia fa un po'faticaInviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Forza Italia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Buonasera il viaggio è andato e l'aereo non é caduto… rivedró sanremo tra 18 giorni XDFax ci dovremo prendere almeno un gelato mi spiace solo per ches che dalla puglia fa un po'faticaInviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalkahahahahah a me piacerebbe un sacco!Ma come hai detto tu sono troppo lontano lol Al massimo fatevi una foto e poi postatela qui,senza gelato però,senno oltre alla tristezza mi viene pure fame Perchè sarebbe dovuto cadere l'aereo XD (?)Forza Italia <3Io sono in brasile la sto vedendo in diretta :3Non è vero sono sul divano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ahahahahah a me piacerebbe un sacco!Ma come hai detto tu sono troppo lontano lol Al massimo fatevi una foto e poi postatela qui,senza gelato però,senno oltre alla tristezza mi viene pure fame Perchè sarebbe dovuto cadere l'aereo XD (?)Io sono in brasile la sto vedendo in diretta :3Non è vero sono sul divano Ma k troll1 Trombe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.