Lawliet Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Un Pokémon alla volta vuol dire che non possono essercene due vivi addormentati nello stesso momento. Se prima ne addormenti uno che poi si sveglia/muore, puoi addormentarne un altro.Btw mi è appena arrivato un MP che spammava quest'iniziativa, se è stato fatto da qualcuno interno dico che poteva inviarlo anche senza creare un multi-account ad hoc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si fa in arena? NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ok...ma se l abilita rende una mossa superefficacie questa vieni contata?tipo granvoce pellefolletto su drago conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ok...ma se l abilita rende una mossa superefficacie questa vieni contata?tipo granvoce pellefolletto su drago conta? Si, ovvio...anche introforza se per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 É una vita in giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Un Pokémon alla volta vuol dire che non possono essercene due vivi addormentati nello stesso momento. Se prima ne addormenti uno che poi si sveglia/muore, puoi addormentarne un altro.Btw mi è appena arrivato un MP che spammava quest'iniziativa, se è stato fatto da qualcuno interno dico che poteva inviarlo anche senza creare un multi-account ad hoc.Purtroppo qualcuno si sta divertendo a pubblicizzare questa iniziativa senza essere stato richiesto!! Mi spiace se vi sono arrivati questi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Amiki delle palestre online, basta inviare mp.E se non siete voi, spiegatemi chi è (che poi a me non è arrivato lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 vabbè chiunque sia la smettesse kkk Vinco contro SaraM11 Potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Amiki delle palestre online, basta inviare mp. E se non siete voi, spiegatemi chi è (che poi a me non è arrivato lol). Sto segnalando l'utente allo staff! È un utente appena iscritto che, senza che nessuno gliel'abbia chiesto, sta spammando questo topic a tutti gli utenti del forum... Mi scuso ancora per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Amiki delle palestre online, basta inviare mp. E se non siete voi, spiegatemi chi è (che poi a me non è arrivato lol). Sei un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sto segnalando l'utente allo staff!È un utente appena iscritto che, senza che nessuno gliel'abbia chiesto, sta spammando questo topic a tutti gli utenti del forum... Mi scuso ancora per il disagio.Ma chi è sto tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19890-magomagotto/http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/19890-magomagotto/l'utnte che pubblicizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bannatelo bannatelo bannatelo bannatelo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 voglio proprio vedere il mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bannatelo bannatelo bannatelo bannatelo!!!!!!!!!!!!! L'ho denunciato allo staff Appena iscritto, con zero messaggi, ha pubblicizzato in pochi secondi questo topic a parecchi utenti del forum... inoltre, non può ricevere MP -.- Non so chi sia, ma la pubblicità non richiesta se la poteva risparmiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vai lance ehm volevo dire...uomo-uccello cit. Chesnaught X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 non è che possibile vedere ciò che ha scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 scrive ciao!vieni a trovarci su,puoi tyrovare,vinecere..e ti lascia il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Potreste mandarmi uno screen dell'MP o invitarmi ad esso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 io lo ho eliminato...feno ti ho inviato la conversazione.ho invato ciò che c'era scritto a feno,feno fai copia e incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi chiedo, è difficile utilizzare una corretta punteggiatura? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sarebbe l'ora u_u non sto facendo riferimenti a nessuno, dico in generale Non lo sopporto =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Qindi che fate con questo qua che spamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.