Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Un Pokémon alla volta vuol dire che non possono essercene due vivi addormentati nello stesso momento. Se prima ne addormenti uno che poi si sveglia/muore, puoi addormentarne un altro.

Btw mi è appena arrivato un MP che spammava quest'iniziativa, se è stato fatto da qualcuno interno dico che poteva inviarlo anche senza creare un multi-account ad hoc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Pokémon alla volta vuol dire che non possono essercene due vivi addormentati nello stesso momento. Se prima ne addormenti uno che poi si sveglia/muore, puoi addormentarne un altro.

Btw mi è appena arrivato un MP che spammava quest'iniziativa, se è stato fatto da qualcuno interno dico che poteva inviarlo anche senza creare un multi-account ad hoc.

Purtroppo qualcuno si sta divertendo a pubblicizzare questa iniziativa senza essere stato richiesto!! 

Mi spiace se vi sono arrivati questi messaggi :(

Link al commento

Amiki delle palestre online, basta inviare mp.

E se non siete voi, spiegatemi chi è (che poi a me non è arrivato lol).

Sto segnalando l'utente allo staff!

È un utente appena iscritto che, senza che nessuno gliel'abbia chiesto, sta spammando questo topic a tutti gli utenti del forum... Mi scuso ancora per il disagio.

Link al commento

Sto segnalando l'utente allo staff!

È un utente appena iscritto che, senza che nessuno gliel'abbia chiesto, sta spammando questo topic a tutti gli utenti del forum... Mi scuso ancora per il disagio.

Ma chi è sto tizio?
Link al commento

Bannatelo bannatelo bannatelo bannatelo!!!!!!!!!!!!!

L'ho denunciato allo staff :)

Appena iscritto, con zero messaggi, ha pubblicizzato in pochi secondi questo topic a parecchi utenti del forum... inoltre, non può ricevere MP -.- 

Non so chi sia, ma la pubblicità  non richiesta se la poteva risparmiare.

Link al commento

Guest Ludo ✩

io lo ho eliminato...feno ti ho inviato la conversazione.

ho invato ciò che c'era scritto a feno,feno fai copia e incolla

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...