Visitatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Wow bello ahahahah.Io essendo in Inghilterra è ancora l'una e dieci.Da me.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Wow bello ahahahah.Io essendo in Inghilterra è ancora l'una e dieci.Da me.*Anche tu in Inghilterra?! La mia "ragazza" è appena tornata da lì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ahahahah che coincidenza.Perché ragazza tra virgolette? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ahahahah che coincidenza.Perché ragazza tra virgolette? O.oÈ una storia calda e travolgente, vuoi davvero saperlo? ( Alfred Kamon style: on) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ragazzi ma l'evento per avere diance quando sarà disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 È una storia calda e travolgente, vuoi davvero saperlo? ( Alfred Kamon style: on) xDOMG se centra Alfred lo devo sapere. Ahahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ragazzi per un po' la mia palestra rimarrà chiusa causa vacanze e rinnovamento team, ovviamente si parla solo di qualche giorno state tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ragazzi ma l'evento per avere diance quando sarà disponibile?credo a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Intanto ho ritirato Vivillion motivo sbarazzino... Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 credo a breve. non stava scritto che l'evento era disponibile dal 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Apro la palestra kkk Litleo vince la Medaglia Sciame, complimenti Aggiorno la firma lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Chube ti sfido in una amichevole in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Arrivo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Qualche capo on ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sto aspettando Vincenzo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ragazzi vi piace questa iniziativa?? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61197-castello-lotta/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Parlane con lance Smone dato che tiri in ballo anche la nostra iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 sisi già ne ho parlato e mi ha dato lui il consenso, altrimenti non l'avrei messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ok, vediamo se prende piede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Buongiorno!Feno si dovrebbero aggiornare i super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Apro la palestra Possiamo fare una sfida in singolo in arena, che nn posso usare il 3DS online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ragazzi vi piace questa iniziativa?? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61197-castello-lotta/ ciao simone, a me piace molto la tua iniziativa e sarei contento di farne parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.