Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Possiamo fare una sfida in singolo in arena, che nn posso usare il 3DS online

mi trovi in arena

kkk Zarxiel non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni

Inviato

kkk cdfertolo non riesce a conquistare la Medaglia Sciame, potrà  riprovare fra 3 giorni! Bella lotta ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ho perso 0 a 2 XD

Colinss ti va una sfida in arena? a te non ti ho mai sfidati mi pare ;)

mi spiace ma non gioco in arena, solo su 3ds

Inviato

Drawer non è più capo. E Reks è morto :fg:

Cioè, io non lo mai visto :fg:

ah,drawer non è più capo?Come lo fai a sapere O.o

Quando lo disse tu ancora non c'eri XD Inoltre non è stato nemmeno cambiato nella prima pagina  :th_sisi:

Inviato

KKK a Cdfertolo cedo la medaglia Ira! Bellissima lotta conclusasi 0 a 0! Congratulazioni! :D

Se finisce in parità  si dà  la medaglia cmq? Cmq dopo facciamo una lotta? In arena che il 3DS nn posso usarlo

Inviato

Scusatemi ragazzi ma sto scappando ora, domani ci sarò sicuramente, e accetterò le vostre due sfide anche se dovessi venire eletto S4!

PS Zarxiel, preferirei lottare su console, anche perchè non sarebbe corretto nei confronti di Vincenzo200 anche lui mi aveva chiesto espressamente la stessa cosa..

Inviato

Volevo avvisare che domani mattina parto per una settimanella di vacanza,non so se riuscirò a mettermi in contatto con voi col pc ,ma se trovo una connessione wi-fi nell'albergo,sarò felice di esserci  :)

Inviato

Scusatemi ragazzi ma sto scappando ora, domani ci sarò sicuramente, e accetterò le vostre due sfide anche se dovessi venire eletto S4!

PS Zarxiel, preferirei lottare su console, anche perchè non sarebbe corretto nei confronti di Vincenzo200 anche lui mi aveva chiesto espressamente la stessa cosa..

Non posso usare il 3DS, sto in brasile

Inviato

Volevo avvisare che domani mattina parto per una settimanella di vacanza,non so se riuscirò a mettermi in contatto con voi col pc ,ma se trovo una connessione wi-fi nell'albergo,sarò felice di esserci  :)

Possiamo lottare ora? Tanto non saresti più s4...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...