Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

ahahahah :P

eheh.. purtroppo era il mio peggiore incubo, e tu lo sapevi benissimo.

arrivo, finisco una lotta e sono da te

spero tu sappia che ero solo un po' arrugginito.

Domani sarò maggiormente pronto contro di te...

purtoppo lo so, ma ora farò del mio meglio, e chissà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eheh.. purtroppo era il mio peggiore incubo, e tu lo sapevi benissimo.

purtoppo lo so, ma ora farò del mio meglio, e chissà ...

parlavo con Ches, spero sappia che domani quando ci sfideremo sarò molto più allenato con la mia squadra (sono loro i miei preferiti, non posso cambiarli <3 )

Link al commento

Il monotype elettro effettivamente è difficoltoso dato che subisce tutte le mosse ma solo con un reuniclus è un esagerazione se ti trovi contro un luxray con sgranocchio te lo fa fuori dato che con reuniclus la prima mossa sarà  distortozona....comunque io con bubbelo vinsi 4 a 0 mi sembra quindi effettivamente è semplice da gestire

Link al commento

Il monotype elettro effettivamente è difficoltoso dato che subisce tutte le mosse ma solo con un reuniclus è un esagerazione se ti trovi contro un luxray con sgranocchio te lo fa fuori dato che con reuniclus la prima mossa sarà  distortozona....comunque io con bubbelo vinsi 4 a 0 mi sembra quindi effettivamente è semplice da gestire

2-0

E avevi Latias ed Heatran

*fugge*

Link al commento

2-0

E avevi Latias ed Heatran

*fugge*

Pretendo che appena ritorno capopalestra tu mi sfidi... anche perchè eri stato oltra a capo elettro anche capo psico... no? 

eheh lo sapevo che usavi quella strategia... 4-0 è comunque dignitoso per me che sono scarso in triplo :P

firnen cancella, così si scoprono i punti deboli

ho appena fatto un allenamento intensivo... mi pare dia i suoi frutti :)

Link al commento

Pretendo che appena ritorno capopalestra tu mi sfidi... anche perchè eri stato oltra a capo elettro anche capo psico... no? 

ho appena fatto un allenamento intensivo... mi pare dia i suoi frutti :)

No lol

Io non sono più nel gioco purtroppo.

Link al commento

grazie ;) sai cos'è non credo esistano pokemon elettro prettamente difensivi, o almeno non ne ho trovati. e se ci rifletti, senza essere troppo espliciti, una delle caratteristiche dell'elettro è ottima se non si ha contro... reuniclus. se capisci cosa intendo...

si in effetti un monotype elettro andrebbe in difficoltà  contro un trick room type..pero ci sono modi per contrastarlo fidati :)

Link al commento

Ches stasera....mi devi testare...sara una sorpresina ihihihi....cambio del tutto monotipe ne ho trovati e provati molti acciaio e spettro i più sfiziosi ma questo non ha eguali....spero che non sela prenda il mio avversario...

questo significa che rinunci alla mia palestra? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...