mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 capi on su simulatore ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ahahahah eheh.. purtroppo era il mio peggiore incubo, e tu lo sapevi benissimo. arrivo, finisco una lotta e sono da tespero tu sappia che ero solo un po' arrugginito.Domani sarò maggiormente pronto contro di te...purtoppo lo so, ma ora farò del mio meglio, e chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 eheh.. purtroppo era il mio peggiore incubo, e tu lo sapevi benissimo. purtoppo lo so, ma ora farò del mio meglio, e chissà ... parlavo con Ches, spero sappia che domani quando ci sfideremo sarò molto più allenato con la mia squadra (sono loro i miei preferiti, non posso cambiarli <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 arrivo, finisco una lotta e sono da tespero tu sappia che ero solo un po' arrugginito.Domani sarò maggiormente pronto contro di te...Non mi riferivo a te lucario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non mi riferivo a te lucario XD so che non ti riferivi a me... io si però ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Il monotype elettro effettivamente è difficoltoso dato che subisce tutte le mosse ma solo con un reuniclus è un esagerazione se ti trovi contro un luxray con sgranocchio te lo fa fuori dato che con reuniclus la prima mossa sarà distortozona....comunque io con bubbelo vinsi 4 a 0 mi sembra quindi effettivamente è semplice da gestire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Il monotype elettro effettivamente è difficoltoso dato che subisce tutte le mosse ma solo con un reuniclus è un esagerazione se ti trovi contro un luxray con sgranocchio te lo fa fuori dato che con reuniclus la prima mossa sarà distortozona....comunque io con bubbelo vinsi 4 a 0 mi sembra quindi effettivamente è semplice da gestire 2-0 E avevi Latias ed Heatran *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 eheh lo sapevo che usavi quella strategia... 4-0 è comunque dignitoso per me che sono scarso in triplo firnen cancella, così si scoprono i punti deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 2-0 E avevi Latias ed Heatran *fugge*Pretendo che appena ritorno capopalestra tu mi sfidi... anche perchè eri stato oltra a capo elettro anche capo psico... no? eheh lo sapevo che usavi quella strategia... 4-0 è comunque dignitoso per me che sono scarso in triplo firnen cancella, così si scoprono i punti deboliho appena fatto un allenamento intensivo... mi pare dia i suoi frutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Pretendo che appena ritorno capopalestra tu mi sfidi... anche perchè eri stato oltra a capo elettro anche capo psico... no? ho appena fatto un allenamento intensivo... mi pare dia i suoi frutti No lolIo non sono più nel gioco purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 No lol Io non sono più nel gioco purtroppo. cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bubbelo scusa infatti ho scritto mi sembra dato che lo stesso giorno era successa un altra sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 cattivo Eh... è così... le cose cambiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 firnen cancella, così si scoprono i punti deboliNon ci vuole un genio per scoprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 kkk. l'utente silver crasha poco prima di perdere(probabilmente in maniera volontaria)..potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non ci vuole un genio per scoprirlo va beh evitiamo dai se no che gusto c'è, se uno lo so ok altrimenti che lo scopra da solo. fammi la cortesia pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 grazie sai cos'è non credo esistano pokemon elettro prettamente difensivi, o almeno non ne ho trovati. e se ci rifletti, senza essere troppo espliciti, una delle caratteristiche dell'elettro è ottima se non si ha contro... reuniclus. se capisci cosa intendo... si in effetti un monotype elettro andrebbe in difficoltà contro un trick room type..pero ci sono modi per contrastarlo fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 capi on su simulatore .per aggiungersi una vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 si in effetti un monotype elettro andrebbe in difficoltà contro un trick room type..pero ci sono modi per contrastarlo fidati Fin'ora nessuno ha superato il test elettro con me O.oEdit:anzi bubbelo si lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cerco capopalestra disponibile che sia arena o 3ds, ho finalmente la connessione stabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ches stasera....mi devi testare...sara una sorpresina ihihihi....cambio del tutto monotipe ne ho trovati e provati molti acciaio e spettro i più sfiziosi ma questo non ha eguali....spero che non sela prenda il mio avversario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ches stasera....mi devi testare...sara una sorpresina ihihihi....cambio del tutto monotipe ne ho trovati e provati molti acciaio e spettro i più sfiziosi ma questo non ha eguali....spero che non sela prenda il mio avversario... questo significa che rinunci alla mia palestra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ches stasera....mi devi testare...sara una sorpresina ihihihi....cambio del tutto monotipe ne ho trovati e provati molti acciaio e spettro i più sfiziosi ma questo non ha eguali....spero che non sela prenda il mio avversario... mhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mhm... ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Boh, così...Vorrei fare una lotta con Ches, se posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.