Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Comunque Manuel ha detto che non c'entra assoluta niente aver partecipato o meno a BG di marzo io credo valga solo per alcuni casi,tipo rimane un posto libero e 2 utenti se lo contendono,uno non ha partecipato a marzo,l'altro si,chi scelgono?Quello che non ha partecipato,poichè l'iniziativa è aperta a tutti specialmente a chi non ha mai partecipato o non ha fatto in tempo a iscriversi(come me lol) Chesnaught posso sfidarti per la medaglia? :3mi spiace dath ma adesso vado k devo studiare,facciamo stasera dopo freank che me l'aveva pure chiesto,scusate per l'inconveniente ma il servizio sarà presto ridisponibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 buonasera a tutti scusate se sono sparito qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Oh bene, sono di nuovo superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Capi on? Mi sto annoiando a morte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 E io sfido la lega con i primi 2 super deboli alla terra e gli altri ai coleotteri, casualmente i miei mono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 E io sfido la lega con i primi 2 super deboli alla terra e gli altri ai coleotteri, casualmente i miei mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 I Nuovi S4 sono: -Numero 1: Raysuper (Elettro) -Numero 2: Kimb0o (Veleno) -Numero 3: Pokémon5000 (Buio) -Numero 4: Lucario11 (Psico) Comunque i capi sorteggiabili sono pochi... Gli altri (me incluso) non sono sorteggiabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 volevo fermare io a chuebe cm super4 uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ray dove sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Avresti voglia di farne una vs. di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Devi sfidare la lega sono super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Qualcuno mi lascia clonare una Latias... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 buonasera a tutti la palestra coleottero è aperta x sfida inviatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ches mi son iscritto chi si fa una sfida in vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io ho mandato il messaggio, ma la vedo molto, ma molto dura... Se giocherò anche io vedremo come.andrà a finire, ma non ho molte speranze ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ches mi son iscritto chi si fa una sfida in vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io ho mandato il messaggio, ma la vedo molto, ma molto dura... Se giocherò anche io vedremo come.andrà a finire, ma non ho molte speranze ^^' questo è lo spirito giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Capi on ?io,però dopo aver finito le ultime 5 pagine di diritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ok ci sono,mi sfidi per la meda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Si lotta in doppio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.