Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 facciamo doppio dath non riesco a visualizzare i messaggi privati,cmq sto a scuola non posso,se è per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Palestre aperte ce n'è?? Voglio lo shiny flawless XDComunque visto che avete aggiunto i premi pensavo... E se ogni palestra ti desse un premio? Premi che andrebbero dalle bacche agli strumenti villa lotta fino ai pokemon flawless non shiny che ne dite?io accetterei, potrebbe essere uno scarto di breeding di un pokemon della palestra, oppure uba baccapane/baccalighia che ne sono pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Maledetta scuola!...quando vai all'università ti dimentichi che esiste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 dath anche tu sei puglese??si, molfetta (Ba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 si, molfetta (Ba)ah,ecco,bè credevo fossi piú vicino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Giorno a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ops mi sono messo a mangiare e non ho più seguito la discussione ^^' c'è ancora qualcuno libero?Comunque non lo vedo così "tosto" dare una bacca o uno strumento villa lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ops mi sono messo a mangiare e non ho più seguito la discussione ^^' c'è ancora qualcuno libero?Comunque non lo vedo così "tosto" dare una bacca o uno strumento villa lotta XDio ho già detto che per me andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Forse attirerebbe anche gente quindi per me si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ops mi sono messo a mangiare e non ho più seguito la discussione ^^'amalur ti sto ancora aspettando Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 amalur ti sto ancora aspettando XdNo Cazzuola mi hanno chiamato da lavoro e tra pochissimo dovrò andare non riesco a fare una lotta... Se ci sei domani pomeriggio o sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Finalmente mr battleground mi ha confermato l'iscrizione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ok, a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Chi viene in arena, provo il team coleottero ho il ds sequestrato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ok, a domani sera dopo ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Dath per la sfida ci sono ora dopo ti posso sfidare?scusa lucario ma mi aveva mandato la richiesta stamattina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 non ti preoccupare, vado dopo di te se non è impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Apro la palestra! Chi di voi vuol farsi calciorotare? XD (anche se poi perdo, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ragami ero assentato per pranzare ,chi è il primo disponibile XD ? Ora non c'è nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ragami ero assentato per pranzare ,chi è il primo disponibile XD ?Ora non c'è nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ciao nemesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ci sono io,dammi 5 minuti XDok XD Son 10 volte che vado a cambiare squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 ok XD Son 10 volte che vado a cambiare squadra XDdo davvero cosà tante preoccupazioni(?)XD Ok,sono pronto manda tu,sono mario XD Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Qualcuno si fa un amichevole in vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.