DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E figurati io, stavo scherzando...XDEh, oggi, in giornata, in data attuale...XD io ti ho già aggiunto qualche giorno fa, devi solo fare tu...XD mi dici se vuoi giocare in singolo o in doppio? Ah, e adotti qualche regola particolare nella tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Regola numero 1: non si parla della palestra spettro Regola numero 2: gengar rules XDNo nessuna regola particolare... In singolo Mi hai deluso, pensavo che la regola due fosse: "non si parla della palestra spettro", sai, tipo fight club...XD quindi massimo 2 super efficaci contro il tipo principale della palestra, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi hai deluso, pensavo che la regola due fosse: "non si parla della palestra spettro", sai, tipo fight club...XD quindi massimo 2 super efficaci contro il tipo principale della palestra, dico bene?Si in effetti il riferimento era quello, cambia solo l ordine e si solita regola dello spam... Spero che la tua squadra abbia un minimo di strategia è da molto che non vedo sfidanti "strategici" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si in effetti il riferimento era quello, cambia solo l ordine e si solita regola dello spam... Spero che la tua squadra abbia un minimo di strategia è da molto che non vedo sfidanti "strategici"La strategia c'è, purtroppo me ne hanno tolto uno passato Uber che sto cercando di rimpiazzare, ma su 2 box di Pokemon conpetitivi mi viene difficile fare una scelta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Di certo non poteva mancare Rocco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo dici a me? Poor aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo dici a me? Poor aegislash Povero? Anche no! Era praticamente invincibile contro quelli fisici! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma non è vero.. Sta tutto in come lo usi e come lo combatti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Questo vale anche per gli altri UBER! xD Io sono stupito che su quella lista ci sia finito Mega Mawile! Eppure non lo usava quasi nessuno! Lo hanno "uberizzato" quando ho cominciato ad usarlo io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Questo vale anche per gli altri UBER! xD Io sono stupito che su quella lista ci sia finito Mega Mawile! Eppure non lo usava quasi nessuno! Lo hanno "uberizzato" quando ho cominciato ad usarlo io! xD Beh dai non è vero..all'inizio del game era la megaevoluzione piu utilizzata e se ingranava danzaspada era devastante! inoltre ha due immunità quindi era prevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Beh dai non è vero..all'inizio del game era la megaevoluzione piu utilizzata e se ingranava danzaspada era devastante! inoltre ha due immunità quindi era prevedibile.Confermo, era tra le Mega più presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Bisogna avere 4 medaglie per fare i capopalestra...XD io sto aspettando i 3 giorni per risfidarti tutti (tranne te ovviamente...XD)Certo certo... Diciamo che sono tutte cose da prendere in considerazione e tutte le opinioni hanno le stesse valenze e come tali rispettabilissime e degne di confronti in qualunque aspetto...Signor v a me ancor non mi sfidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Signor v a me ancor non mi sfidi Tu usi leggendari, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dipende Comunque avete fatto una nottata di flame xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 DipendeComunque avete fatto una nottata di flame xD Dipende da cosa? Perché io dipendo da voi! xDNon avendo mai usato leggendari non so se e contro chi usarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Kkk vinco contro il signor V, mi aspettavo peggio e meno ou XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Raga non resisto io metto a breedare e a buildare tema....fra poco mi ripeendo la acciaio...si parla di 2-3 settimana x l uscita dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Kkk vinco contro il signor V, mi aspettavo peggio e meno ou XDBeh te l'ho detto, sono rimasto un po' indietro e mi sono parecchio arrugginito, però mi sono divertito... Sono palesemente più portato per il singolo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Team* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Raga non resisto io metto a breedare e a buildare tema....fra poco mi ripeendo la acciaio...si parla di 2-3 settimana x l uscita dei remake Però stavolta fattelo TU xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come accennavo prima, questo topic se volete può essere "riciclato" anzichè chiuso. Come? Cancello tutto quello che c'è in prima pagina (tutto quanto verrà spostato nella nuova discussione aperta da Chesnaught X) e cambio l'argomento da "Palestre Online 2.0" a "Palestre Online 3.0 - Commenti", in cui commenterete le cose che avvengono nel thread principale e potrete parlare di tutto liberamente.Così, non sarà necessaria la mia supervisione e non dovrò mai aggiornare il topic. :3Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come accennavo prima, questo topic se volete può essere "riciclato" anzichè chiuso. Come? Cancello tutto quello che c'è in prima pagina (tutto quanto verrà spostato nella nuova discussione aperta da Chesnaught X) e cambio l'argomento da "Palestre Online 2.0" a "Palestre Online 3.0 - Commenti", in cui commenterete le cose che avvengono nel thread principale e potrete parlare di tutto liberamente.Così, non sarà necessaria la mia supervisione e non dovrò mai aggiornare il topic. :3Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 .Si sono daccordo feno... il mio vecchio team quello mio xD che mi ha dato molte soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io alek801 in game alek801Sfido per MedagliaIl capopalestra "non lo so" di tipo buioData: 31/10/2014Orari: disponibilità dalle 15 alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come accennavo prima, questo topic se volete può essere "riciclato" anzichè chiuso. Come? Cancello tutto quello che c'è in prima pagina (tutto quanto verrà spostato nella nuova discussione aperta da Chesnaught X) e cambio l'argomento da "Palestre Online 2.0" a "Palestre Online 3.0 - Commenti", in cui commenterete le cose che avvengono nel thread principale e potrete parlare di tutto liberamente. Così, non sarà necessaria la mia supervisione e non dovrò mai aggiornare il topic. :3 Che ne dite? Sono d'accordo. Complimenti chesnaught X per esser diventato il nuovo gestore delle palestre online! Mi scuso per non aver partecipato alla votazione ed esser stato poco presente in questi ultimi 3 giorni ma ho avuto problemi famigliari..ora comunque è tutto risolto. Mi scuso ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.