Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

E figurati io, stavo scherzando...XD

Eh, oggi, in giornata, in data attuale...XD io ti ho già  aggiunto qualche giorno fa, devi solo fare tu...XD mi dici se vuoi giocare in singolo o in doppio? Ah, e adotti qualche regola particolare nella tua palestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regola numero 1: non si parla della palestra spettro

Regola numero 2: gengar rules XD

No nessuna regola particolare... In singolo :)

Mi hai deluso, pensavo che la regola due fosse: "non si parla della palestra spettro", sai, tipo fight club...XD quindi massimo 2 super efficaci contro il tipo principale della palestra, dico bene?

Link al commento

Mi hai deluso, pensavo che la regola due fosse: "non si parla della palestra spettro", sai, tipo fight club...XD quindi massimo 2 super efficaci contro il tipo principale della palestra, dico bene?

Si in effetti il riferimento era quello, cambia solo l ordine e si solita regola dello spam... Spero che la tua squadra abbia un minimo di strategia :P è da molto che non vedo sfidanti "strategici"

Link al commento

Si in effetti il riferimento era quello, cambia solo l ordine e si solita regola dello spam... Spero che la tua squadra abbia un minimo di strategia :P è da molto che non vedo sfidanti "strategici"

La strategia c'è, purtroppo me ne hanno tolto uno passato Uber che sto cercando di rimpiazzare, ma su 2 box di Pokemon conpetitivi mi viene difficile fare una scelta...XD

Link al commento

Questo vale anche per gli altri UBER! xD Io sono stupito che su quella lista ci sia finito Mega Mawile! Eppure non lo usava quasi nessuno! Lo hanno "uberizzato" quando ho cominciato ad usarlo io! xD

Beh dai non è vero..all'inizio del game era la megaevoluzione piu utilizzata e se ingranava danzaspada era devastante! inoltre ha due immunità  quindi era prevedibile.

Link al commento

Bisogna avere 4 medaglie per fare i capopalestra...XD io sto aspettando i 3 giorni per risfidarti tutti (tranne te ovviamente...XD)

Certo certo... Diciamo che sono tutte cose da prendere in considerazione e tutte le opinioni hanno le stesse valenze e come tali rispettabilissime e degne di confronti in qualunque aspetto...:)

Signor v a me ancor non mi sfidi :)

Link al commento

Come accennavo prima, questo topic se volete può essere "riciclato" anzichè chiuso. Come? Cancello tutto quello che c'è in prima pagina (tutto quanto verrà  spostato nella nuova discussione aperta da Chesnaught X) e cambio l'argomento da "Palestre Online 2.0" a "Palestre Online 3.0 - Commenti", in cui commenterete le cose che avvengono nel thread principale e potrete parlare di tutto liberamente.

Così, non sarà  necessaria la mia supervisione e non dovrò mai aggiornare il topic. :3

Che ne dite? :)

Link al commento

Come accennavo prima, questo topic se volete può essere "riciclato" anzichè chiuso. Come? Cancello tutto quello che c'è in prima pagina (tutto quanto verrà  spostato nella nuova discussione aperta da Chesnaught X) e cambio l'argomento da "Palestre Online 2.0" a "Palestre Online 3.0 - Commenti", in cui commenterete le cose che avvengono nel thread principale e potrete parlare di tutto liberamente.

Così, non sarà  necessaria la mia supervisione e non dovrò mai aggiornare il topic. :3

Link al commento

Sono d'accordo.

Complimenti chesnaught X per esser diventato il nuovo gestore delle palestre online!

Mi scuso per non aver partecipato alla votazione ed esser stato poco presente in questi ultimi 3 giorni ma ho avuto problemi famigliari..ora comunque è tutto risolto. Mi scuso ancora..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...