signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Illo sei anche tu di lamezia come signor v xD?Se non ricordo male è Romano de Roma...XDparole sante.............grande infatti io nn mi sento vecchio a 27 anni porta avanti la mia passione.....e una volta che finisce questta passione spero di passarla a mia figlia che adesso a 2 anni e 3mesi.........:):)Sono parole che ti fanno onore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ...???Comunque niente, dalle mie parti se ne parla domani ormai...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Vedo che delle vecchie conoscenze stanno tornando a farsi vedere con l'uscita dei nuovissimi ORAS :3 Questo mi fa molto piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Feno ritorna anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Vedo che delle vecchie conoscenze stanno tornando a farsi vedere con l'uscita dei nuovissimi ORAS :3 Questo mi fa molto piacere! Oltre a questo da registrare è la serenità che regna nel thread ultimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Feno ritorna feno ritorna...lillo x quella frase sei il mio idolo xD...speriamo che la piccolina si appassioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ahah dai che magari torno a fare il capopalestraovviamete lance mi aspetto anche un tuo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Guarda chi è tornato da Amsterdam Vedo tante vecchie conoscenze qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 mi ero persino scordato di essere stato ad amsterdamxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 AHAHAHAH... Ricordo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 dai dai che si torna meglio di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Solo io non conosco tefo xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 dai dai che si torna meglio di primaSperiamo di si dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Feno ritorna anche tu Si, per il periodo natalizio ho più tempo libero e magari tornerò :3 devo anche testare dei nuovi team fatti x oras Oltre a questo da registrare è la serenità che regna nel thread ultimamente... Già , questa è la cosa più importante dai dai che si torna meglio di prima Noi dovremmo fare una partitella l'ultima volta non ho vinto per un pelo.. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si, per il periodo natalizio ho più tempo libero e magari tornerò :3 devo anche testare dei nuovi team fatti x oras Già , questa è la cosa più importante Noi dovremmo fare una partitella l'ultima volta non ho vinto per un pelo.. >.>lascia perdere vinceresti facile in questi ultimi mesi mi sono rimbambitoahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si, per il periodo natalizio ho più tempo libero e magari tornerò :3 devo anche testare dei nuovi team fatti x oras Già , questa è la cosa più importante Noi dovremmo fare una partitella l'ultima volta non ho vinto per un pelo.. >.> Prenderai una Palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 SeraAleks nuovi sceen pls me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 SeraAleks nuovi sceen pls me Domani richiama, può darsi che lo vendono già domani...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Hai rotto signor-V xD...scherzo non ti arrabbiare...non lo rompono il D1 mel'hanni detto...e fidati quelli del gs di cosenza sono tipi particolare LEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 tefooooooooooooooooooo da quanto tempoHai rotto signor-V xD...scherzo non ti arrabbiare...non lo rompono il D1 mel'hanni detto...e fidati quelli del gs di cosenza sono tipi particolare LELcmq grazie......si vorrei essere il tuo idolo vincenzo ahahahahahadesso però la piccola niente pokemon solo peppa pig,jack e l'isola che nn ce e la dottoressa peluche a casa mia solo questo si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Hai rotto signor-V xD...scherzo non ti arrabbiare...non lo rompono il D1 mel'hanni detto...e fidati quelli del gs di cosenza sono tipi particolare LELAhahahah...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 adesso però la piccola niente pokemon solo peppa pig,jack e l'isola che nn ce e la dottoressa peluche a casa mia solo questo si vede XD proprio come mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi spiace lillo xD...insegnagli il competitivo e falla vincere con il rattata endeavoir e quick attac...easy easy per i più piccoli xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ahhahahahhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.