Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Illo sei anche tu di lamezia come signor v xD?

Se non ricordo male è Romano de Roma...XD

parole sante.............grande infatti io nn mi sento vecchio a 27 anni porta avanti la mia passione.....e una volta che finisce questta passione spero di passarla a mia figlia che adesso a 2 anni e 3mesi.........:):):):)

Sono parole che ti fanno onore...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feno ritorna anche tu :(

Si, per il periodo natalizio ho più tempo libero e magari tornerò :3 devo anche testare dei nuovi team fatti x oras

Oltre a questo da registrare è la serenità  che regna nel thread ultimamente... :)

Già , questa è la cosa più importante :)

dai dai che si torna meglio di prima

Noi dovremmo fare una partitella ^^ l'ultima volta non ho vinto per un pelo.. >.>

Link al commento

Si, per il periodo natalizio ho più tempo libero e magari tornerò :3 devo anche testare dei nuovi team fatti x oras

Noi dovremmo fare una partitella ^^ l'ultima volta non ho vinto per un pelo.. >.>

lascia perdere vinceresti facile in questi ultimi mesi mi sono rimbambito

ahahahahah

Link al commento

Prenderai una Palestra ^^ ?

Link al commento

tefooooooooooooooooooo da quanto tempo

Hai rotto signor-V xD...scherzo non ti arrabbiare...non lo rompono il D1 mel'hanni detto...e fidati quelli del gs di cosenza sono tipi particolare LEL

cmq grazie......si vorrei essere il tuo idolo vincenzo ahahahahah

adesso però la piccola niente pokemon solo peppa pig,jack e l'isola che nn ce e la dottoressa peluche a casa mia solo questo si vede :(

Link al commento

adesso però la piccola niente pokemon solo peppa pig,jack e l'isola che nn ce e la dottoressa peluche a casa mia solo questo si vede :(

XD proprio come mia sorella

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...