Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

E' passato circa 1 anno da quando mi sono unito al club dei capi, e dato che a breve saranno sparsi tra x e Zafiro volevo presentarvi la riserva puzzolente che è venuto fuori :azaz: :azaz: . Purtroppo ho scoperto il simulatore molto tardi :sweat: (Perchè nessuno me l'ha detto?!! :cry2: :cry2: :cry2: ) e quindi quando avevo un idea ri-breedavo pokemon già  breedati ;) ...

5eiq6b.jpg

Sostanzialmente non ho capito cosa vuoi dire...XD però ricordo ogni singolo tuo pokemon ma ancora ho difficoltà  nel provare a sfidarti...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato con il super allenamento virtuale? Perché in xy le prove finali davano delle pietre, se non erro aegislash droppava la neropietra...quindi potrebbe darsi che qualcun'altro dropperà  la pietralbore...

Link al commento

Hai provato con il super allenamento virtuale? Perché in xy le prove finali davano delle pietre, se non erro aegislash droppava la neropietra...quindi potrebbe darsi che qualcun'altro dropperà  la pietralbore...

Ci metto troppo tempo! Ho fatto prima ad esplorare TUTTA Hoenn e ora sono alla via Vittoria, e non può che trovarsi qui (se si trova), dove ho salvato perché dovevo uscire...sul più bello! T_T

Link al commento

Ches non so perché ma sulla mail mi avevano scritto che la consegna era prevista martedì 2 dicembre e invece me lo hanno consegnato poco fa! *^*

Chi c'è al momento che mi potrebbe aiutare con uno scambio evolutivo?

Link al commento

Ches non so perché ma sulla mail mi avevano scritto che la consegna era prevista martedì 2 dicembre e invece me lo hanno consegnato poco fa! *^*

Chi c'è al momento che mi potrebbe aiutare con uno scambio evolutivo?

se vuoi ci sono io

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...