signor-v Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E' passato circa 1 anno da quando mi sono unito al club dei capi, e dato che a breve saranno sparsi tra x e Zafiro volevo presentarvi la riserva puzzolente che è venuto fuori :azaz: . Purtroppo ho scoperto il simulatore molto tardi (Perchè nessuno me l'ha detto?!! :cry2: ) e quindi quando avevo un idea ri-breedavo pokemon già breedati ...Sostanzialmente non ho capito cosa vuoi dire...XD però ricordo ogni singolo tuo pokemon ma ancora ho difficoltà nel provare a sfidarti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma perchè escono tutti audaci?! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Xk sono timidi...e hanno paura di lottare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Today is the big day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Buongiorno ragazzi Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ciao aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Siete pronti per la nuova avventura?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Siete pronti per la nuova avventura?! xDio gia iniziata ieri, ho battuto il primo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 "Millemila" megapietre in giro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 perchè non inventano la macchina del tempo cosi vado nel futuro (cioè dmn) e compro ro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io sto impazzendo per la pietra!!Mi tocca andare alla Via Vittoria e cercarla li! Mi rimane solo quel posto da esplorare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 quale megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Nessuna megapietra, la Pietralbore! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ahio lo so dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ci siamo...non è mai stata più bella...la via Vittoria!! ahio lo so dove si trova Non lo voglio sapere, la voglio trovare...da solo! Epicness:>https://www.youtube.com/watch?v=M0WNhlouWO4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Hai provato con il super allenamento virtuale? Perché in xy le prove finali davano delle pietre, se non erro aegislash droppava la neropietra...quindi potrebbe darsi che qualcun'altro dropperà la pietralbore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Hai provato con il super allenamento virtuale? Perché in xy le prove finali davano delle pietre, se non erro aegislash droppava la neropietra...quindi potrebbe darsi che qualcun'altro dropperà la pietralbore... Ci metto troppo tempo! Ho fatto prima ad esplorare TUTTA Hoenn e ora sono alla via Vittoria, e non può che trovarsi qui (se si trova), dove ho salvato perché dovevo uscire...sul più bello! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Beato te che ti sei esplorato tutta hoenn...io se va bene comincerò martedì...fott**o corriere Bartolini-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Nooo mi dispiace! à§_à§Io non voglio più uscire dalla Via Vittoria! La canzone è EPICA!! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Beato te che ti sei esplorato tutta hoenn...io se va bene comincerò martedì...fott**o corriere Bartolini-.- Sti stronz.i hanno ritardato in tutta Italia,infatti lo potrò giocare giusto oggi pomeriggio alle 17 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ches non so perché ma sulla mail mi avevano scritto che la consegna era prevista martedì 2 dicembre e invece me lo hanno consegnato poco fa! *^* Chi c'è al momento che mi potrebbe aiutare con uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ches non so perché ma sulla mail mi avevano scritto che la consegna era prevista martedì 2 dicembre e invece me lo hanno consegnato poco fa! *^*Chi c'è al momento che mi potrebbe aiutare con uno scambio evolutivo? se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.