Aleks Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io invece non lo so, ci sono tanti pokemon che mi piacciono! Mi farei tutta la terza gen competitiva + set di firme e avatar! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 PS: Perché non pensi invece a cambiare titolo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Hahahaha! Ma puppa è stupendo come titolo! XD Up: leggi ora Up2: mi sento diverso, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Io ho messo una frase di una delle mie canzoni preferite, comunque puppa, dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma questa discussione non l'aveva aperta Fenowell?Ha cambiato nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma questa discussione non l'aveva aperta Fenowell?Ha cambiato nick? Se per questo l'ha aperta Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Se per questo l'ha aperta Lance Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 raga volevo scaricare pokemon rumble.....come è? che bisogna fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Discreto x passare 5 minuti va bene...io comprerei il vero rumble non so se mi spiego, il primo x 3ds x intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Io ho messo una frase di una delle mie canzoni preferite, comunque puppa, dai xD Sistemato! XDMa questa discussione non l'aveva aperta Fenowell?Ha cambiato nick? Si.raga volevo scaricare pokemon rumble.....come è? che bisogna fare???Bah, è una porcheria! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ma oggi ci sono solo io? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ma oggi ci sono solo io? xD Anche se non scrivo io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mamma mia quanto mi fa schifo showdown...ci sono colpi critici a destra e a manca!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ho trovato un nuovo drago da usare in doooppio!! Ho trovato un nuovo drago da usare in doooppio!! ...ma lo devo breedaaare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 BG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 BG LZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 bg-color... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 sempre e solo voi oh, nun c'avete 'na mazza da fa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 aleks di persona deve essere troppo stupido davvero ma anche dark non scherza ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 aleks di persona deve essere troppo stupido davvero ma anche dark non scherza ahahahah WOT?!? ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 aleks di persona deve essere troppo stupido davvero ma anche dark non scherza ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 in senso buono (se esiste) ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Vacci piano Mudkip! Ti sei appena creato un nuovo nemico, e non sono io! D=Di certo tu non sei un genio, se ti presenti con queste uscite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Vacci piano Mudkip! Ti sei appena creato un nuovo nemico, e non sono io! D=Di certo tu non sei un genio, se ti presenti con queste uscite! Hai scatenato il demone che c'è in me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.