Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

Raga che tipo di musica ascoltate? Io rock o pagan folk celtico, tipo litfiba,banco del mutuo soccorso( R.I.P di giacomo :cry2: ),zeppelin,pink floyd ed omnia... Voi?

Io ascolto dubZEB

L'avete capita? :mki:

Comunque ascolto dubstep se non si era capito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga che tipo di musica ascoltate? Io rock o pagan folk celtico, tipo litfiba,banco del mutuo soccorso( R.I.P di giacomo :cry2: ),zeppelin,pink floyd ed omnia... Voi?

Io metal, specialmente Iron Maiden, Dream Theater e Machine Head  :yeah:

 

Voi leggete manga? Io leggo Jojo's Bizarre Adventure (il mio preferito), One piece e Attack on Titans

 

P.S. Sono tornato, yare yare da!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io metal, specialmente Iron Maiden, Dream Theater e Machine Head  :yeah:

 

Voi leggete manga? Io leggo Jojo's Bizarre Adventure (il mio preferito), One piece e Attack on Titans

 

P.S. Sono tornato, yare yare da!

 

Si io leggo un bel po' di manga Dav !  Seguo One Piece, Naruto (che seguivo in realtà  visto che è concluso), Bleach, Toriko, Fairy Tail, Shingeki no Kyogin e One Punch Man ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si io leggo un bel po' di manga Dav !  Seguo One Piece, Naruto (che seguivo in realtà  visto che è concluso), Bleach, Toriko, Fairy Tail, Shingeki no Kyogin e One Punch Man ^^

 

monkey, com'è one punch man??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

monkey, com'è one punch man??

 

L'ho cominciato a leggere da pochi giorni su consiglio di un mio amico, e devo dire che è molto carino a mio avviso !  Si magari la trama in generale non sara chissà  cosa, ma le scene di combattimento sono davvero fighe :)

 

P.s. l'unico problema è che per il momento lo puoi leggere solo in inglese :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho cominciato a leggere da pochi giorni su consiglio di un mio amico, e devo dire che è molto carino a mio avviso !  Si magari la trama in generale non sara chissà  cosa, ma le scene di combattimento sono davvero fighe :)

 

P.s. l'unico problema è che per il momento lo puoi leggere solo in inglese :/

 

ci stanno le scan in italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io parlando con un mio amico, ha detto che lo traduceva anche dei gruppi molto famosi

 

Io ho provato a vedere se da qualche parte ci stavano le scan in ita, ma non ho trovato niente....ora però mi rimetto alla ricerca u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si io leggo un bel po' di manga Dav !  Seguo One Piece, Naruto (che seguivo in realtà  visto che è concluso), Bleach, Toriko, Fairy Tail, Shingeki no Kyogin e One Punch Man ^^

Good, sei un bravo successore cappellaio  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thanks ^^

 

Com'è questo JoJo Bizarre Adventures ?  Ho letto da molte parti che è bello e in molti lo consigliano !

è bellissimo, ma abbastanza lungo (8 serie totali, le prime 2 sono le uniche corte)

La prima serie può risultare un po' noiosa ma ne vale la pena: la seconda è bellissima e la terza (che ho quasi finito) è molto bella ma diversa nei combattimenti (e penso che lo saranno pure le altre)

Se vuoi c'è pure l'anime (solo in sub ita però), te la consiglio  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...