Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

Beh, tu è Dark "lavorate" insieme, immagino! Grazie a voi mi arrivano due Landorus e (spero) un Kyurem MITE!! xD

Per il resto, anche se ve li chiedessi, starei li a fare le uova per averli con il mio ID e sperare che esca pure shiny! :rotfl:

Fin'ora ho schiuso due Pichu (di fila!!!), uno Zeber (non so come si chiama la preevo di Zebstrika), Horsea, Bagon e, se non sbaglio, Electrike! Tutti shiny miei! Avevo anche trovato un Absol selvatico! *O* xD

 

A me capitò la stessa cosa mentre mi breedavo uno Smeargle su Y....me ne uscirono due shiny di fila !   Invece quando provai a breedarmi un Chespin per averlo shiny, feci più di 600 uova ma niente :/   E stavo applicando anche il metodo Masuda...  Di ''selvatici'' ne ho trovati molti nel safari amici, ultimo in ordine di tempo un Munna con abilità  DW ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tutti casualmente! XD se non sbaglio Pichu è pure uscito flawless però Modesto e con Locomovolt! XD mentre Bagon quasi perfetto, ha difesa e velocità  sui 23 se non sbaglio! Anche Electrike è quasi perfetto, ma insieme al attacco anche la difesa è sotto i 31, però ha HP Dragon! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tutti casualmente! XD se non sbaglio Pichu è pure uscito flawless però Modesto e con Locomovolt! XD mentre Bagon quasi perfetto, ha difesa e velocità  sui 23 se non sbaglio! Anche Electrike è quasi perfetto, ma insieme al attacco anche la difesa è sotto i 31, però ha HP Dragon! XD

 

No a me i due Smeargle avevano si 5ivs, ma uno mancante in Hp e uno mancante in Difesa :/  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In doppio puoi fare parecchio bene, Monkey! E soprattutto, puoi mettere in seria difficoltà , se non annullare, Talonflame, che non è poco per un mono lotta! XD

Io, purtroppo, ho troppe mosse di attacco e poche utili per far rendere al meglio in doppio col mono che ho! XD volevo anche provare una strategia diversa, ma non ho molto tempo per breedare

Talonflame si può buttare giù pure in singolo se si è disposti a sacrificare qualche pokémon, è meno pericoloso di quanto sembri in realtà  ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame si può buttare giù pure in singolo se si è disposti a sacrificare qualche pokémon, è meno pericoloso di quanto sembri in realtà  ahahahahah

 

Beh anche questo è vero, però in singolo risulta sicuramente più complicato....ma se riesci a piazzare le rocce, addio Talonflame  :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh anche questo è vero, però in singolo risulta sicuramente più complicato....ma se riesci a piazzare le rocce, addio Talonflame  :asduj1:

Io prima giocavo Chesnaught, usavo lo spiky shield per fargli perdere un po' di vita e poi lasciavo che me lo uccidesse con Brave Bird o Fuococarica: in qualunque caso avrebbe subito recoil + danno da rocky helmet, quindi gli rimane più o meno il 50% di vita, a quel punto giochi Conkeldurr e Talon o 1 si cura con trespolo e poi tu lo shotti con pietrataglio o 2 usa di nuovo brave bird e il recoil lo danneggia ulteriormente, se manda KO anche Conky giochi MegaMedicham, usi fake out e al turno dopo qualsiasi cosa esso faccia talon è KO

 

Io facevo così, è rischioso ma ogni tanto funziona ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima giocavo Chesnaught, usavo lo spiky shield per fargli perdere un po' di vita e poi lasciavo che me lo uccidesse con Brave Bird o Fuococarica: in qualunque caso avrebbe subito recoil + danno da rocky helmet, quindi gli rimane più o meno il 50% di vita, a quel punto giochi Conkeldurr e Talon o 1 si cura con trespolo e poi tu lo shotti con pietrataglio o 2 usa di nuovo brave bird e il recoil lo danneggia ulteriormente, se manda KO anche Conky giochi MegaMedicham, usi fake out e al turno dopo qualsiasi cosa esso faccia talon è KO

 

Io facevo così, è rischioso ma ogni tanto funziona ahahah

Quindi 2-3 pokemon persi! XD sono danni esagerati in singolo! La cosa migliore è tenersi pronti qualcuno col Focalnastro!

In doppio, invece, lo blocchi con Anticipo (quick guard) e tirarlo giù con chiunque usando Frana, Pietrataglio, tuonopugno! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima giocavo Chesnaught, usavo lo spiky shield per fargli perdere un po' di vita e poi lasciavo che me lo uccidesse con Brave Bird o Fuococarica: in qualunque caso avrebbe subito recoil + danno da rocky helmet, quindi gli rimane più o meno il 50% di vita, a quel punto giochi Conkeldurr e Talon o 1 si cura con trespolo e poi tu lo shotti con pietrataglio o 2 usa di nuovo brave bird e il recoil lo danneggia ulteriormente, se manda KO anche Conky giochi MegaMedicham, usi fake out e al turno dopo qualsiasi cosa esso faccia talon è KO

 

Io facevo così, è rischioso ma ogni tanto funziona ahahah

 

Si ma nel frattempo hai perso due pokemon xD   Non ti dimenticare di Breloom Tecnico + Focus Sash + Spore + Rock Tomb :asduj1:

 

Cmq se vuoi usare un mono nel torneo, puoi farlo tranquillamente !  Ognuno lotta con i pokemon, e di conseguenza il team, che preferisce ^^

 

 

Quindi 2-3 pokemon persi! XD sono danni esagerati in singolo! La cosa migliore è tenersi pronti qualcuno col Focalnastro!

In doppio, invece, lo blocchi con Anticipo (quick guard) e tirarlo giù con chiunque usando Frana, Pietrataglio, tuonopugno! XD

Esattamente !  In doppio avresti più ''copertura'' e più possibilità  di mandarlo giù senza sacrificare troppi membri del team u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi 2-3 pokemon persi! XD sono danni esagerati in singolo! La cosa migliore è tenersi pronti qualcuno col Focalnastro!

In doppio, invece, lo blocchi con Anticipo (quick guard) e tirarlo giù con chiunque usando Frana, Pietrataglio, tuonopugno! XD

Beh un 3 vs 5 o 4 vs 5 è possibile, il focalnastro va bene ma poi devi essere sicuro che possa far fuori talon con un colpo XD

Si ma nel frattempo hai perso due pokemon xD   Non ti dimenticare di Breloom Tecnico + Focus Sash + Spore + Rock Tomb :asduj1:

 

Cmq se vuoi usare un mono nel torneo, puoi farlo tranquillamente !  Ognuno lotta con i pokemon, e di conseguenza il team, che preferisce ^^

 

 

Esattamente !  In doppio avresti più ''copertura'' e più possibilità  di mandarlo giù senza sacrificare troppi membri del team u.u

Breloom è fortissimo, basta che le spore vadano a segno altrimenti bye bye xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato Jjba nel frattempo? Io ho iniziato la quarta serie ed è sempre meglio  :love_emote:

 

Ok, allora mi iscrivo

 

Purtroppo ancora no, ho avuto poco tempo libero in questi giorni :/  Infatti non ho nemmeno avuto tempo di continuare a leggermi One Punch Man....ho un bel po' di ''materiale'' arretrato, devo recuperare :yeah:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...