Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

è bellissimo, ma abbastanza lungo (8 serie totali, le prime 2 sono le uniche corte)

La prima serie può risultare un po' noiosa ma ne vale la pena: la seconda è bellissima e la terza (che ho quasi finito) è molto bella ma diversa nei combattimenti (e penso che lo saranno pure le altre)

Se vuoi c'è pure l'anime (solo in sub ita però), te la consiglio  :cool:

 

Preferisco sempre leggere il manga prima di guardarmi l'anime, quindi credo che tra stasera e domani comincerò a leggerlo ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco sempre leggere il manga prima di guardarmi l'anime, quindi credo che tra stasera e domani comincerò a leggerlo ;)

Fai bene, anche se devo dire che l'anime è parecchio fedele

 

Io invece avrei piacere di fare una lotta tra il mio vecchio mono lotta e il tuo, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai bene, anche se devo dire che l'anime è parecchio fedele

 

Io invece avrei piacere di fare una lotta tra il mio vecchio mono lotta e il tuo, che ne dici?

 

Sarebbe un grandissimo piacere anche per me ^^  L'unico problema è che ora sono a lavoro e non ho abbastanza tempo per fare una lotta....a te va bene se la facciamo stasera o domani ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un grandissimo piacere anche per me ^^  L'unico problema è che ora sono a lavoro e non ho abbastanza tempo per fare una lotta....a te va bene se la facciamo stasera o domani ?

Dipende: in arena posso farla anche stasera, mentre su 3DS potrei ma non ricordo se ho il mono buono su Oras lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, come vuoi: io lottavo sia in doppio che in singolo, scegli te la modalità 

 

Preferirei in singolo visto che per il momento lotto solo in quella modalità .....però ho intenzione di cominciare a lottare anche in doppio appena ho tempo di breedarmi qualche pokemon e buildare il team.  Magari ti contatto per qualche consiglio in futuro ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In doppio puoi fare parecchio bene, Monkey! E soprattutto, puoi mettere in seria difficoltà , se non annullare, Talonflame, che non è poco per un mono lotta! XD

Io, purtroppo, ho troppe mosse di attacco e poche utili per far rendere al meglio in doppio col mono che ho! XD volevo anche provare una strategia diversa, ma non ho molto tempo per breedare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In doppio puoi fare parecchio bene, Monkey! E soprattutto, puoi mettere in seria difficoltà , se non annullare, Talonflame, che non è poco per un mono lotta! XD

Io, purtroppo, ho troppe mosse di attacco e poche utili per far rendere al meglio in doppio col mono che ho! XD volevo anche provare una strategia diversa, ma non ho molto tempo per breedare

 

Beh annullare Talonflame è il massimo per il mio mono, visto che me lo ritrovo contro praticamente sempre :asduj1:

 

Cmq senza dubbio contatterò anche te per qualche consiglio ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In doppio puoi fare parecchio bene, Monkey! E soprattutto, puoi mettere in seria difficoltà , se non annullare, Talonflame, che non è poco per un mono lotta! XD

Io, purtroppo, ho troppe mosse di attacco e poche utili per far rendere al meglio in doppio col mono che ho! XD volevo anche provare una strategia diversa, ma non ho molto tempo per breedare

te li breedo io?? Ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In doppio puoi fare parecchio bene, Monkey! E soprattutto, puoi mettere in seria difficoltà , se non annullare, Talonflame, che non è poco per un mono lotta! XD

Io, purtroppo, ho troppe mosse di attacco e poche utili per far rendere al meglio in doppio col mono che ho! XD volevo anche provare una strategia diversa, ma non ho molto tempo per breedare

 

Non avevo letto quest'ultima frase.....se vuoi manda un mp con quello che ti serve e vedo se posso aiutarti ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo letto quest'ultima frase.....se vuoi manda un mp con quello che ti serve e vedo se posso aiutarti ;)

 

Beh, tu è Dark "lavorate" insieme, immagino! Grazie a voi mi arrivano due Landorus e (spero) un Kyurem MITE!! xD

Per il resto, anche se ve li chiedessi, starei li a fare le uova per averli con il mio ID e sperare che esca pure shiny! :rotfl:

Fin'ora ho schiuso due Pichu (di fila!!!), uno Zeber (non so come si chiama la preevo di Zebstrika), Horsea, Bagon e, se non sbaglio, Electrike! Tutti shiny miei! Avevo anche trovato un Absol selvatico! *O* xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...