Green Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ciao Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ciao Ches Ciao dark! Sto leggendo un mondo di notifiche O.o Anche se in questo momento sto aggiornando la prima pagina (e sono arrivato alla 455° pagina del topic principale)probabilmente ne avrò ancora per molto xD Tanto si sapevo sto fatto ,a maggio i prof : "Dobbiamo finire il programma,studiate *censura*!" Ed eccomi qui a leggere montagne di messaggi Grazie sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ciao dark! Sto leggendo un mondo di notifiche O.o Anche se in questo momento sto aggiornando la prima pagina (e sono arrivato alla 455° pagina del topic principale)probabilmente ne avrò ancora per molto xDTanto si sapevo sto fatto ,a maggio i prof : "Dobbiamo finire il programma,studiate *censura*!" Ed eccomi qui a leggere montagne di messaggiGrazie sistema Se vuoi ti faccio un riassunto visto che la maggior parte é ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Se vuoi ti faccio un riassunto visto che la maggior parte é ot Tranquillo,per gli ot vado avanti facilmente ,sono già alla 462 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Tranquillo,per gli ot vado avanti facilmente ,sono già alla 462 xD XD allora finirai subito :3 poi leggiti gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 XD allora finirai subito :3 poi leggiti gli mp Ovvio Complimenti per aver aperto il topic del torneo,avete fatto bene dato che ero morto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ovvio Complimenti per aver aperto il topic del torneo,avete fatto bene dato che ero morto xDL'avevamo capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ovvio Complimenti per aver aperto il topic del torneo,avete fatto bene dato che ero morto xD ches e da buon capo partecipa anche tu u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ches e da buon capo partecipa anche tu u.u xD Senz'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Sera Davidos ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Sera Davidos ^_^ Ah Dark i premi del torneo sono flawless o pokémon normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Buonasera Davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Davidos sei ancora l'unico ad usare questo topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Davidos sei ancora l'unico ad usare questo topic xD Già ahahahaha, intanto l'idea di usare un mono nel torneo è stata pessima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Si ho visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Wow, dopo tanti mesi vedere che l'iniziativa sta continuando mi fa tanto piacere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Wow, dopo tanti mesi vedere che l'iniziativa sta continuando mi fa tanto piacere!!!Il progetto usava questo topic per i commenti (un tempo era quello principale), poi si è spostato su un altro che gestivo io e da più o meno un mesetto ne usa uno nuovo che gestisce darthmarco perchè io ho dovuto lasciare il posto Ti ho risposto io perchè ho notato il messaggio altrimenti qui purtroppo non ti avrebbe risposto nessuno dato che è inutilizzato :/Se vuoi fare un saluto vieni qui :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%85-%E2%98%85-palestre-online-%E2%98%85-%E2%98%85-live-the-revolution%C2%A0%E2%98%BC/Comunque è bello rivederti dopo tanto tempo ! Ah no c'è andry lolDa quanto tempo ! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Il progetto usava questo topic per i commenti (un tempo era quello principale), poi si è spostato su un altro che gestivo io e da più o meno un mesetto ne usa uno nuovo che gestisce darthmarco perchè io ho dovuto lasciare il posto Ti ho risposto io perchè ho notato il messaggio altrimenti qui purtroppo non ti avrebbe risposto nessuno dato che è inutilizzato :/Se vuoi fare un saluto vieni qui :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%85-%E2%98%85-palestre-online-%E2%98%85-%E2%98%85-live-the-revolution%C2%A0%E2%98%BC/Comunque è bello rivederti dopo tanto tempo ! Ah no c'è andry lolDa quanto tempo ! :oIo controllo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DigiMatthew Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 buon giorno a tutti, volevo chiedere cortesemente ai capipalestra veleno e spettro se potevano aiutarmi a creare due monotipi per un torneo scolastico monotipo, e dato che siete i capipalestra siete bravi col vostro tipo, grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ti consiglio di chiedere nel topic ufficiale dato che questo non viene controllato da molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 buon giorno a tutti, volevo chiedere cortesemente ai capipalestra veleno e spettro se potevano aiutarmi a creare due monotipi per un torneo scolastico monotipo, e dato che siete i capipalestra siete bravi col vostro tipo, grazie mille in anticipo Io non sono molto bravo infatti mi hanno aiutato per creare il mio team,comunque trovi il nuovo topic in Iniziative e Giochi non Ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.