Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ciao Ches :D

Ciao dark! :)

Sto leggendo un mondo di notifiche O.o 

Anche se in questo momento sto aggiornando la prima pagina (e sono arrivato alla 455° pagina del topic principale)probabilmente ne avrò ancora per molto xD

Tanto si sapevo sto fatto ,a maggio i prof : "Dobbiamo finire il programma,studiate *censura*!" Ed eccomi qui a leggere montagne di messaggi

Grazie sistema ^^

Inviato

Ciao dark! :)

Sto leggendo un mondo di notifiche O.o

Anche se in questo momento sto aggiornando la prima pagina (e sono arrivato alla 455° pagina del topic principale)probabilmente ne avrò ancora per molto xD

Tanto si sapevo sto fatto ,a maggio i prof : "Dobbiamo finire il programma,studiate *censura*!" Ed eccomi qui a leggere montagne di messaggi

Grazie sistema ^^

Se vuoi ti faccio un riassunto visto che la maggior parte é ot :)
Inviato

Tranquillo,per gli ot vado avanti facilmente ,sono già  alla 462 xD

XD allora finirai subito :3 poi leggiti gli mp ;)

Inviato

Ovvio ;)

Complimenti per aver aperto il topic del torneo,avete fatto bene dato che ero morto xD

:rotfl:

L'avevamo capito xD

Inviato

Ovvio ;)

Complimenti per aver aperto il topic del torneo,avete fatto bene dato che ero morto xD

ches e da buon capo partecipa anche tu u.u xD

Inviato

Davidos sei ancora l'unico ad usare questo topic xD

Inviato

Davidos sei ancora l'unico ad usare questo topic xD

Già  ahahahaha, intanto l'idea di usare un mono nel torneo è stata pessima xD

Inviato

Wow, dopo tanti mesi vedere che l'iniziativa sta continuando mi fa tanto piacere!!!

Il progetto usava questo topic per i commenti (un tempo era quello principale), poi si è spostato su un altro che gestivo io e da più o meno un mesetto ne usa uno nuovo che gestisce darthmarco perchè io ho dovuto lasciare il posto :(

Ti ho risposto io perchè ho notato il messaggio altrimenti qui purtroppo non ti avrebbe risposto nessuno dato che è inutilizzato :/

Se vuoi fare un saluto vieni qui :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%85-%E2%98%85-palestre-online-%E2%98%85-%E2%98%85-live-the-revolution%C2%A0%E2%98%BC/

Comunque è bello rivederti dopo tanto tempo ! :)

:)

Ah no c'è andry lol

Da quanto tempo ! :o

Inviato

Il progetto usava questo topic per i commenti (un tempo era quello principale), poi si è spostato su un altro che gestivo io e da più o meno un mesetto ne usa uno nuovo che gestisce darthmarco perchè io ho dovuto lasciare il posto :(

Ti ho risposto io perchè ho notato il messaggio altrimenti qui purtroppo non ti avrebbe risposto nessuno dato che è inutilizzato :/

Se vuoi fare un saluto vieni qui :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%85-%E2%98%85-palestre-online-%E2%98%85-%E2%98%85-live-the-revolution%C2%A0%E2%98%BC/

Comunque è bello rivederti dopo tanto tempo ! :)

Ah no c'è andry lol

Da quanto tempo ! :o

Io controllo sempre ;)

Inviato

buon giorno a tutti, volevo chiedere cortesemente ai capipalestra veleno e spettro se potevano aiutarmi a creare due monotipi per un torneo scolastico monotipo, e dato che siete i capipalestra siete bravi col vostro tipo, grazie mille in anticipo :D

Inviato

buon giorno a tutti, volevo chiedere cortesemente ai capipalestra veleno e spettro se potevano aiutarmi a creare due monotipi per un torneo scolastico monotipo, e dato che siete i capipalestra siete bravi col vostro tipo, grazie mille in anticipo :D

Io non sono molto bravo infatti mi hanno aiutato per creare il mio team,comunque trovi il nuovo topic in Iniziative e Giochi non Ufficiali  ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...