Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Raga non esiste solo una tecnica per fermarlo...e io avevo il baton pass team...se però si riesce a passare anche radicamento, diventa più difficile, e se la squadra non è preparata, può sbaragliarti velocemente.

detto questo io sono contrario al ban...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima si usa smeargle con spora, che usa iron defense, si usa baton pass su espeon con difesa triplicata, che boosta con calm mind, e questi sono solo 2 pike. aggiungici un gettaguscio e un eventuale sostituto (gorebyss), e questi solo 3, fidati che se è in suspect test un motivo c'è...

Perché difesa triplicata? Ferroscudo alza di due livelli la difesa, quindi la raddoppia ^^' e espeon ha una difesa talmente scarsa che anche così lo butti giù lo stesso con Accelgor XD (tanto per dirne uno!)

Poi mi usi spora... Quindi dormo per almeno 2 o 3 turni... Vuoi che al quarto non mi sveglio? Un attacco speciale buio/spettro/coleottero e tanti saluti direi XD bah mi sembra che si esageri qui... E poi perché viene fuori tutto in questa gen è non nelle precedenti?

Link al commento

Sono pienamente d'accordo con Amalur. Alcuni pokemon, se non team, non verrebbero neanche utilizzati.

kkk Vinco contro Alexander9, bella lotta ^^ credo ci siano stati alcuni bug ( e non parlo della mia squadra :rotfl: ) sulla velocità  ma va bene così ^^' potrà  riprovare fra 3 giorni.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Perché difesa triplicata? Ferroscudo alza di due livelli la difesa, quindi la raddoppia ^^' e espeon ha una difesa talmente scarsa che anche così lo butti giù lo stesso con Accelgor XD (tanto per dirne uno!)

Poi mi usi spora... Quindi dormo per almeno 2 o 3 turni... Vuoi che al quarto non mi sveglio? Un attacco speciale buio/spettro/coleottero e tanti saluti direi XD bah mi sembra che si esageri qui... E poi perché viene fuori tutto in questa gen è non nelle precedenti?

perchè si svegliano ora u.u , e poi iron defense triplica perchè viene usata 2 volte, poi non so che dirvi n_n
Link al commento

perchè si svegliano ora u.u , e poi iron defense triplica perchè viene usata 2 volte, poi non so che dirvi n_n

Peggio ancora perché dormo per 3/4 turni e all'ultimo è ovvio che mi sveglio e basta un palla ombra qualsiasi per far fuori l'espeon successivo XD

Link al commento

Sono pienamente d'accordo con Amalur. Alcuni pokemon, se non team, non verrebbero neanche utilizzati.

kkk Vinco contro Alexander9, bella lotta ^^ credo ci siano stati alcuni bug ( e non parlo della mia squadra :rotfl: ) sulla velocità  ma va bene così ^^' potrà  riprovare fra 3 giorni.

Ma io vorrei rifarla domani, cioè a me spiace ti sia saltata la connessione, ma eravamo 1 contro 1 e io un attacco potevo ancora farlo come ti ho scritto in mp....e mi spiace che sia crashato perchè è stata una gran bella lotta

Link al commento

Peggio ancora perché dormo per 3/4 turni e all'ultimo è ovvio che mi sveglio e basta un palla ombra qualsiasi per far fuori l'espeon successivo XD

espeon è un esempio si può switchare con altri pokemon, ma non quotare mi arrendo XD

Link al commento

Ok spoileriamo: Garchomp con meno di 1/3 di vita. entra scolipede. protezione, danno scottatura Garchomp. Frana, tentennamento, fanno per Garchomp e scottatura. crasho. Protezione e gg. Siete d'accordo?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ok spoileriamo: Garchomp con meno di 1/3 di vita. entra scolipede. protezione, danno scottatura Garchomp. Frana, tentennamento, fanno per Garchomp e scottatura. crasho. Protezione e gg. Siete d'accordo?

Ti ripeto quello che ti ho scritto in privato: avresti vinto tu probabilmente, però lo sai che io non accetto sconfitte così, è già  capitato, sai che le sfide le voglio finire..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...