yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Si perché vedi tantissimi team in giro con Staffetta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Si perché vedi tantissimi team in giro con Staffetta su showdown nella ladder superiore a 1500 ne trovi anche troppi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 AH io mi sono attrezzato contro questi team oramai dopo la prima volta che mi hanno battuto, non ci vuole molto a eliminare questa tattica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 AH io mi sono attrezzato contro questi team oramai dopo la prima volta che mi hanno battuto, non ci vuole molto a eliminare questa tattica... che tattica usi O_O ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 che tattica usi O_O ? segreto XD. Anche se non ci vuole molto a capire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Raga non esiste solo una tecnica per fermarlo...e io avevo il baton pass team...se però si riesce a passare anche radicamento, diventa più difficile, e se la squadra non è preparata, può sbaragliarti velocemente.detto questo io sono contrario al ban... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 segreto XD. Anche se non ci vuole molto a capire xD l'unico è un cartelrosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 prima si usa smeargle con spora, che usa iron defense, si usa baton pass su espeon con difesa triplicata, che boosta con calm mind, e questi sono solo 2 pike. aggiungici un gettaguscio e un eventuale sostituto (gorebyss), e questi solo 3, fidati che se è in suspect test un motivo c'è...Perché difesa triplicata? Ferroscudo alza di due livelli la difesa, quindi la raddoppia ^^' e espeon ha una difesa talmente scarsa che anche così lo butti giù lo stesso con Accelgor XD (tanto per dirne uno!)Poi mi usi spora... Quindi dormo per almeno 2 o 3 turni... Vuoi che al quarto non mi sveglio? Un attacco speciale buio/spettro/coleottero e tanti saluti direi XD bah mi sembra che si esageri qui... E poi perché viene fuori tutto in questa gen è non nelle precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sono pienamente d'accordo con Amalur. Alcuni pokemon, se non team, non verrebbero neanche utilizzati. kkk Vinco contro Alexander9, bella lotta credo ci siano stati alcuni bug ( e non parlo della mia squadra ) sulla velocità ma va bene così ^^' potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Perché difesa triplicata? Ferroscudo alza di due livelli la difesa, quindi la raddoppia ^^' e espeon ha una difesa talmente scarsa che anche così lo butti giù lo stesso con Accelgor XD (tanto per dirne uno!)Poi mi usi spora... Quindi dormo per almeno 2 o 3 turni... Vuoi che al quarto non mi sveglio? Un attacco speciale buio/spettro/coleottero e tanti saluti direi XD bah mi sembra che si esageri qui... E poi perché viene fuori tutto in questa gen è non nelle precedenti?perchè si svegliano ora u.u , e poi iron defense triplica perchè viene usata 2 volte, poi non so che dirvi n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 perchè si svegliano ora u.u , e poi iron defense triplica perchè viene usata 2 volte, poi non so che dirvi n_nPeggio ancora perché dormo per 3/4 turni e all'ultimo è ovvio che mi sveglio e basta un palla ombra qualsiasi per far fuori l'espeon successivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sono pienamente d'accordo con Amalur. Alcuni pokemon, se non team, non verrebbero neanche utilizzati.kkk Vinco contro Alexander9, bella lotta credo ci siano stati alcuni bug ( e non parlo della mia squadra ) sulla velocità ma va bene così ^^' potrà riprovare fra 3 giorni.Ma io vorrei rifarla domani, cioè a me spiace ti sia saltata la connessione, ma eravamo 1 contro 1 e io un attacco potevo ancora farlo come ti ho scritto in mp....e mi spiace che sia crashato perchè è stata una gran bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Peggio ancora perché dormo per 3/4 turni e all'ultimo è ovvio che mi sveglio e basta un palla ombra qualsiasi per far fuori l'espeon successivo XD espeon è un esempio si può switchare con altri pokemon, ma non quotare mi arrendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ok spoileriamo: Garchomp con meno di 1/3 di vita. entra scolipede. protezione, danno scottatura Garchomp. Frana, tentennamento, fanno per Garchomp e scottatura. crasho. Protezione e gg. Siete d'accordo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ok spoileriamo: Garchomp con meno di 1/3 di vita. entra scolipede. protezione, danno scottatura Garchomp. Frana, tentennamento, fanno per Garchomp e scottatura. crasho. Protezione e gg. Siete d'accordo? Ti ripeto quello che ti ho scritto in privato: avresti vinto tu probabilmente, però lo sai che io non accetto sconfitte così, è già capitato, sai che le sfide le voglio finire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Salve raga scusate lassenza sono stato impegnato col battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Batto Nemesis! Mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 kkk Lo sfidante chube vince la sfida contro il 2° super 4 Vorrei sapere se fosse possibile non essere candidato come super 4 le prossime volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Tocca a simone009! Ok,è fatta, non mi raggiungi chube XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ciao ragazzi sono tornato dopo un periodo di pausa PS volevo ringraziarvi per i consigli che mi avete dato su toge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Vinco la sfida contro il 3º Superquattro, Simone! Hai lottato veramente bene Caro Ches, tocca a te @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ghost gym open Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Comunque, la Palestra vischiosa è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Quindi tocca a me,non passerai mai vshark potrà stare tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ragazzi ho cambiato nick da powercoso00 a drawer, decisamente più pr0 u.u(lance aggiorna quando puoi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.