Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Palestra aperta davi quando ci sei batti un colpo XDDoppio va Scusa per la mia mancata costanza ma i miei mi stavano facendo un tombino xDtombino??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho un dubbio: quando viene interrotta la connessione durante la lotta per una megalia secondo il regolamento si rifà la lotta il giorno seguente. Ma si possono cambiare i pokemon o devono rimanere sempre gli stessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 and in caso di mancata connessione il giorno dopo di regola si dovrebbe riniziare con la stessa squadra, però si può parlare sempre con il capopalestra per mettersi daccordo al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho chiesto a Lance e mi ha detto che è possibile cambiare i pokemon senza accordarsi con il capopalestra perchè la lotta, in caso di disconnessione, è considerata nulla. Io di solito le ho continuate sempre mai ripreso dall'inizio, ho cercato sempre di riportare al punto dove si era fermata la lotta, per questo ti ho detto che conviene parlare con il capopalestra e mettersi daccordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho chiesto a Lance e mi ha detto che è possibile cambiare i pokemon senza accordarsi con il capopalestra perchè la lotta, in caso di disconnessione, è considerata nulla.non lo trovo giusto,gli sfidanti allora simulano una disconnessione e rifanno mettendo pokemon che possono tranquillamente sfondare la strategia del capopalestra ormai scoperta....-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ragazzi, ma i capi segnati in prima pag sono quelli attuali? e abbiamo un capo acqua? io non ci sto a capì più niente xDnon lo trovo giusto,gli sfidanti allora simulano una disconnessione e rifanno mettendo pokemon che possono tranquillamente sfondare la strategia del capopalestra ormai scoperta....-.-ragà , allora devo modificare il regolamento... perchè dice che la lotta in caso di crash si considera nulla! (e non da rifare con gli stessi pokemon della lotta del giorno prima, c'è differenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ragazzi, ma i capi segnati in prima pag sono quelli attuali? e abbiamo un capo acqua? io non ci sto a capì più niente xDragà , allora devo modificare il regolamento... perchè dice che la lotta in caso di crash si considera nulla! (e non da rifare con gli stessi pokemon della lotta del giorno prima, c'è differenza)acqua?Powerdragon se non sbaglio..ragazzi, ma i capi segnati in prima pag sono quelli attuali? e abbiamo un capo acqua? io non ci sto a capì più niente xDragà , allora devo modificare il regolamento... perchè dice che la lotta in caso di crash si considera nulla! (e non da rifare con gli stessi pokemon della lotta del giorno prima, c'è differenza)è una questione di serietà piú che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 non lo trovo giusto,gli sfidanti allora simulano una disconnessione e rifanno mettendo pokemon che possono tranquillamente sfondare la strategia del capopalestra ormai scoperta....-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Nel mio caso è stato il capopalestra ad avere problemi con la connessione. Io non mi permetterei mai di simulare una disconnessione. Ma purtroppo non tutti fanno come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Nel mio caso è stato il capopalestra ad avere problemi con la connessione. Io non mi permetterei mai di simulare una disconnessione. Ma purtroppo non tutti fanno come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 infatti io non ce l'avevo con te lo dicevo perchè in generale non sarebbe corretto ma se da una parte sbaglia lo sfidante nemmeno il capo può fare lo stesso,e secondo me in caso di crash si DOVREBBE ricreare in qualche modo la situazione,perchè si sa,basta un piccolo cambio per modificare le sorti di una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 apriamo la palestra alle 21:30, chi si vuole prenotare mandi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma spesso ricreare una situazione è impossibile, io di solito mi accordo con i miei sfidanti per continuare con i pokemon rimasti o simili anche perchè dopo la guida di amalur non ho più problemi e mi accorgo perfettamente i suddetti casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sei dispo per lotta per la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma spesso ricreare una situazione è impossibile, io di solito mi accordo con i miei sfidanti per continuare con i pokemon rimasti o simili anche perchè dopo la guida di amalur non ho più problemi e mi accorgo perfettamente i suddetti casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Pokemon5000 sono pronto e sono mario in game XD lotta in doppio,quando anche tu sei pronto manda pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 si dammi un minuto si,certo,ma non arrivare a cambiare proprio i pokemon perchè poi la storia cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ok dimmi tu quando sei pronto sono ASH in gameEkkime???i problemi ci sono sempre è inutile a dire XDKkk lo sfidante pokemon5000 viene sconfitto per 4-0 tra 3 giorni potrà riprovare,bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Bella lotta pensavo usassi distorzona xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Bella lotta pensavo usassi distorzona xdno spam please XD comunque dato che era già la seconda volta che mi sfidavi non mi potevo trovare impreparato,ho una tattica di riserva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ches hai tempo per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ches hai tempo per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 la palestra è chiusa per rebuild del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Kkk vinco anche contro davi per 3-0 bella lotta! La palestra chiude riaprirà dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Buona sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.