DarthMoria Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Anche quella spettro è aperta. ..come sempre vi chiedo soltanto di mandarmi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 palestra aperta, finchè non vado in piscina (si al capopalestra acqua va in piscina U.U ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Palestre on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ah se non ci fossi io non ci sarebbero 126 pagine, ma neanche le nuove medaglie xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ah se non ci fossi io non ci sarebbero 126 pagine, ma neanche le nuove medaglie xD dai chube ti sfido, pero' non crashare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 dai chube ti sfido, pero' non crashare Sono crashato solo 1 volta ultimamente dopo 45 minuti in u.u Scusami ma ora sono in palestra (si un capo in palestra u.u), ma quando ho finito forse ci sono, altrimenti domani o stasera mooooooolto tardi (causa grooooossa festa) xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sono crashato solo 1 volta ultimamente dopo 45 minuti in u.u Scusami ma ora sono in palestra (si un capo in palestra u.u), ma quando ho finito forse ci sono, altrimenti domani o stasera mooooooolto tardi (causa grooooossa festa) xD ok dai, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 kkk batto davi, lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 qualcuno disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ah se non ci fossi io non ci sarebbero 126 pagine, ma neanche le nuove medaglie xD XD certo... cmq le medaglie attuali non sono buone? Non credo che riusciranno a farne di migliori.. e poi queste mi piacciono parecchio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 chissa' io vorrei almeno vederle queste nuove medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 kkk Lo sfidante Davidos non conquista la medaglia causa spam di 4 lanciafiamme e per il fatto di aver provato ad addormentare due pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 kkk Lo sfidante Davidos non conquista la medaglia causa spam di 4 lanciafiamme e per il fatto di aver provato ad addormentare due pokémonprima di tutto io sono davi e non davidos, secondo ho usato i lanciafiamme su un sostituto, quindi contesto e chiedo allo staff se mi possa essere data la medaglia, poi avevo gia' perso una medaglia con te causa crash giusto per ricordare.Chiedo allo staff di giudicare la lotta se volete ho il video lotta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 prima di tutto io sono davi e non davidos, secondo ho usato i lanciafiamme su un sostituto, quindi contesto e chiedo allo staff se mi possa essere data la medaglia, poi avevo gia' perso una medaglia con te causa crash giusto per ricordare.Chiedo allo staff di giudicare la lotta se volete ho il video lotta grazie Puoi mandarmi il codice del video lotta in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 prima di tutto io sono davi e non davidos, secondo ho usato i lanciafiamme su un sostituto, quindi contesto e chiedo allo staff se mi possa essere data la medaglia, poi avevo gia' perso una medaglia con te causa crash giusto per ricordare.Chiedo allo staff di giudicare la lotta se volete ho il video lotta grazie scusa ho sbagliato nome e comunque mi ero dimenticato di essere super 4 questa settimana D: quindi non sò per me la lotta non è buona ma non per il fatto che sono super 4 ma per il fatto dei 4 spam superefficaci e soprattutto per il fatto che hai provato ad addormentare due pokemon e comunque il fatto del crash non c'entra nulla in quanto da quando sono qui ho crashato mi sembra due volte (magari mi sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 scusa ho sbagliato nome e comunque mi ero dimenticato di essere super 4 questa settimana D: quindi non sò per me la lotta non è buona ma non per il fatto che sono super 4 ma per il fatto dei 4 spam superefficaci e soprattutto per il fatto che hai provato ad addormentare due pokemon e comunque il fatto del crash non c'entra nulla in quanto da quando sono qui ho crashato mi sembra due volte (magari mi sbaglio) Per stavolta facciamo un'eccezione, ma alla prossima presta più attenzione ^-^ Magari visionando il video lotta ne veniamo a capo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Per stavolta facciamo un'eccezione, ma alla prossima presta più attenzione ^-^ Magari visionando il video lotta ne veniamo a capo... Lance ieri avevo chiesto se possibile di non essere nominato super 4 ma non ho letto se qualcuno mi ha risposto l'ho chiesto appunto per questa cosa perchè a volte mi dimentico di esserlo :3 e comunque nel video lotta troverai quello che ho scritto ovvero 4 lanciafiamme anche se uno su un sostituto e il fatto che abbia provato ad addormentare più di un pokémon (anche se il secondo ipnosi ha fallito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Il crash si deve sempre segnalare, poi eri super quattro, sono errori che non puoi fare non l hai nemmeno scritto in firma, capi che crashano e si dimenticano che sono super quattro, secondo me e' un errore grave anche questo, o almeno questa e' la mia opinione, per il fatto di addormentare due pkmn, mi ero dimenticato, ma resta il fatto che ho fallito l attacco e di fatto tu avevi solo un pkmn addormentato io credo che la battaglia si sia svolta correttamente, pubblichero' il video lotta come da procedura e richiedo la medaglia, detto questo sara' lo staff a giudicare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Cosacosacosa?!?! Perché non ci sono io a discutere? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Il crash si deve sempre segnalare, poi eri super quattro, sono errori che non puoi fare non l hai nemmeno scritto in firma, capi che crashano e si dimenticano che sono super quattro, secondo me e' un errore grave anche questo, o almeno questa e' la mia opinione, per il fatto di addormentare due pkmn, mi ero dimenticato, ma resta il fatto che ho fallito l attacco e di fatto tu avevi solo un pkmn addormentato io credo che la battaglia si sia svolta correttamente, pubblichero' il video lotta come da procedura e richiedo la medaglia, detto questo sara' lo staff a giudicare grazie Perchè quando è che non l'ho segnalato scusa? e comunque non ho letto da nessuna parte che c'è l'obbligo di scriverlo in firma il fatto di essere super 4 e non dire capi che crashano perchè non mi sembra che ogni due battaglie crasho anche perchè mi è successo con chube l'altro giorno e con te due settimane fà quindi non accusare i capi di ragequittare perchè non mi sembra che sia come dici tu e poi che vuol dire che ti eri dimenticato di aver addormentato un pokèmon? come fai a dimenticartene? Hai provato ad addormentarne un altro sperando che io non me ne accorgessi. Questa è la mia idea. Comunque se lo staff delle palestre decide che devo darti la medaglia avrai la medaglia. Non sono qui per discutere con gli sfidanti ma credo di essere in grado di capire se la lotta è valida oppure no e per me non è valida. Cosacosacosa?!?! Perché non ci sono io a discutere? Boh se vuoi dicutere discutiamo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io segnalo solo quello che vedo, non ho detto nulla di male. E' giusto che da sfidante faccio valere le mie ragioni, mi ero dimenticato, sai dopo una lotta con 1000 cambi di pkmn, ma di fatto tu avevi 1 pkmn addormentato, quindi secondo me e' valida, giudichera' lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sera a tutti! Capi on stasera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Nemesis, è colpa tua se avete lottato per la medaglia e non ti sei ricordato di essere un Superquattro ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Nemesis, è colpa tua se avete lottato per la medaglia e non ti sei ricordato di essere un Superquattro ^^' Chube ma infatti mica ho detto che è colpa di qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Io segnalo solo quello che vedo, non ho detto nulla di male. E' giusto che da sfidante faccio valere le mie ragioni, mi ero dimenticato, sai dopo una lotta con 1000 cambi di pkmn, ma di fatto tu avevi 1 pkmn addormentato, quindi secondo me e' valida, giudichera' lo staff ah scusa se ci ho messo tutto quel tempo agli ultimi turni, ma ho dovuto dare una mano a mio padre a trasportare delle assi di legno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.