Guest Davi Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ah scusa se ci ho messo tutto quel tempo agli ultimi turni, ma ho dovuto dare una mano a mio padre a trasportare delle assi di legno tra drawer il nostro incontro era giusto finisse con la tua vittoria, mi hai stracciato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 kkk batto alexander9, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ma lol chube,non ci sei di nuovo -.- Ma stasera non sfuggi,aspetto che torni XD,tanto sto col mal di stomaco a casa.-. Che bello lol Tutta colpa di reks che me l'ha tirato fino all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 adesso ti chiami cassetto ahahahha intanto il cassetto vince sempre U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Capi on dai che sono carico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Palestra spettro on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 intanto il cassetto vince sempre U.U Con me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Nemmeno con me per ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ahaha e io sono appena tornato a casa da una festa devasto. Ma neanche se ti pagavo Ches stavi sveglio :'D notte a tuttie non chiedetemi Se sono ubriaco, piuttosto ringraziate il correttore <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Kkk vinco contro pokemon5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 kkk Vinco conto Pokemon5000, bellissima lotta veramente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Buongiorno a tutti!Chube il tempo di fare una doccia e lottiamo,cmq alla fine sono crollato alle 2 e mezza,c'ero quasi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Buongiorno a tutti!Chube il tempo di fare una doccia e lottiamo,cmq alla fine sono crollato alle 2 e mezza,c'ero quasi XDNo lol, sono via fino a tardo pomeriggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 No lol, sono via fino a tardo pomeriggio -.- Sono l'unico con la gastroenterite "estrema"(?) Ma lol aspetta un secondo...come hai fatto a lottare con pokemon5000 se non c'eri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 -.-Sono l'unico con la gastroenterite "estrema"(?)Ma lol aspetta un secondo...come hai fatto a lottare con pokemon5000 se non c'eri Mmmmmm no, è diversa la cosa xD il nintendo dopo la nostra lotta è morto, lampeggiaba appena abbiamo iniziato lol e fino alle 5 (credo) non ho il caricatore perché sono da mio madre mentre il coso è da mia madre u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Si ma rifare un'intera lotta per un turno non ha senso dai. Se fossi stato io nella sua situazione gli avrei dato la vittoria, senza problemi. Poi possiamo rifarla, se Alexander ci tiene tantissimo. E' anche per questo che è richiesta una buona connessione Un conto è se fosse terminata sul 5-1 (massimo 5-2 °-°), ma quando si hanno più o meno lo stesso numero di pokemon secondo me è da rifare anche perchè ci sono utenti che hanno dovuto rifare anche se erano 5 a 1 (e il crash era del capo palestra lol) Però vabè se vi siete messi d'accordo...peace Perchè quando è che non l'ho segnalato scusa? e comunque non ho letto da nessuna parte che c'è l'obbligo di scriverlo in firma il fatto di essere super 4 e non dire capi che crashano perchè non mi sembra che ogni due battaglie crasho anche perchè mi è successo con chube l'altro giorno e con te due settimane fà quindi non accusare i capi di ragequittare perchè non mi sembra che sia come dici tu e poi che vuol dire che ti eri dimenticato di aver addormentato un pokèmon? come fai a dimenticartene? Hai provato ad addormentarne un altro sperando che io non me ne accorgessi. Questa è la mia idea. Comunque se lo staff delle palestre decide che devo darti la medaglia avrai la medaglia. Non sono qui per discutere con gli sfidanti ma credo di essere in grado di capire se la lotta è valida oppure no e per me non è valida. Boh se vuoi dicutere discutiamo LOL b-b-boni ..tate b-b-boni xD probabilmente voleva solo far notare che già una volta gli è andata di sfortuna con la medaglia abete xDChe poi non vedo accuse di ragequit sinceramente (gli animi bollenti fanno brutti scherzi ) E poi non credo l'abbia fatto sperando che ti dimenticassi (l'ipnosi) , mica sei scemo, c'è anche il video lotta si sarebbe fregato da solo; anche perchè dal momento che ci sono 2 pokemon addormentati nello stesso momento, la battaglia è persa in automatico lolMa lol chube,non ci sei di nuovo -.-Ma stasera non sfuggi,aspetto che torni XD,tanto sto col mal di stomaco a casa.-. Che bello lolTutta colpa di reks che me l'ha tirato fino all'ultimo sono troppo malefico Mmmmmm no, è diversa la cosa xD il nintendo dopo la nostra lotta è morto, lampeggiaba appena abbiamo iniziato lol e fino alle 5 (credo) non ho il caricatore perché sono da mio madre mentre il coso è da mia madre u.u hai un madre e una madre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Mmmmmm no, è diversa la cosa xD il nintendo dopo la nostra lotta è morto, lampeggiaba appena abbiamo iniziato lol e fino alle 5 (credo) non ho il caricatore perché sono da mio madre mentre il coso è da mia madre u.uforse vorrei dire padre -.- lolsono troppo malefico hai un madre e una madre? lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 *padre lol i miei sono separati E anche da poco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 *padre lol i miei sono separati E anche da poco chube quando ho letto ringraziate il correttore nel post di stanotte sono morto ahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Tu scherzi ma uno è anche andato all'ospedale u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Tu scherzi ma uno è anche andato all'ospedale u.u Sono vecchio per 'ste cose :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Non si è mai troppo vecchi, dai fino ai 40 si può ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 il fatto è che io mi sento di averne 60 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Relax!Finalmente sto bene!(tiè reks XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.