ExitMind Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ti consiglio di chiudere questo mercatino no-sense. Fai delle richiste assurde e i pokemon che proponi li hanno già tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ti consiglio di chiudere questo mercatino no-sense. Fai delle richiste assurde e i pokemon che proponi li hanno già tutti quando la tua opinione sarà legge ne riparliamo. buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 cosa vuoi per la tyranitarite? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 cosa vuoi per la tyranitarite? mi servono solo shiny kb competitivi; dato che è molto per una megapietra posso darti anche altro oppure proponi tu e valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 mi interessa solo lei ma al massimo ti posso dare uno shiny flawless non kb per una megapietra @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 mi interessa solo lei ma al massimo ti posso dare uno shiny flawless non kb per una megapietra chi sarebbe? scambi anche leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mikele92 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 cosa vuoi per chimichar e charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 cosa vuoi per chimichar e charizardite y?ciao hai shiny Kb con iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 aggiunti gible e garchompaggiunto sceptile shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 aggiunto slakoth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 novità : pikachu con extrarapido, totodile 5iv e piplup dw 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 sono interessato a evee, posso offrirti dratini flawless deciso pelledura/muta oppure bulbasaur 5 iv (no spATT) clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 sono interessato a evee, posso offrirti dratini flawless deciso pelledura/muta oppure bulbasaur 5 iv (no spATT) clorofilla sono normali? nel senso non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 si non sono shiny, ma solo uno di dratini intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 si non sono shiny, ma solo uno di dratini intendo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 novità : moltres evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Nessuno ti darà per un leggendario che si può ottenere benissimo con i trucchi 2-3 shiny 5iv KB ma non ne vale neanche uno!Il mio è solo un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ma scusa tanto ma secondo te ce qualcuno che per pokemon che possono farsi da soli ti offrono shiny flawless kalos born vai a guardare altri mercatino me sa che è mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ma scusa tanto ma secondo te ce qualcuno che per pokemon che possono farsi da soli ti offrono shiny flawless kalos born vai a guardare altri mercatino me sa che è mejoma credete davvero che non lo sappia? Che se non me lo diciate voi non ci arrivo? E si scrive "meGLIo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 allora perche lo fai che ci guadagni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 allora perche lo fai che ci guadagni? beh io ci guadagno... E poi basta contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Solo uno stupido potrebbe accettare un' offerta simile e non stare a fare il professore pignolo eh ma mejo si scrive meglio,la scritto per abbreviare come per che si scrivere x e perché xk e così via,xk non sapevi cosa dire allora ti trovi scuse assurde per dire cavolate ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.