Raizen Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mhh.. la costanza, immagino. Posso leggere anche un libro intero in un giorno, senza stancarmi o farmi venire il mal di testa.Potere estremamente utile, al confronto diventare invisibili è una sciocchezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Il mio grandissimo potere che ho davvero è: VOLARE Con la fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 La sfiga.In ogni cosa che faccio ci dev'essere sempre qualcosa che non vada, ecchecavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Friendzonare tutti Maschi e Femmine.Far perdere le staffe in pochi minuti.Cambiare umore ogni 5 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 -Vista eccellente (per ora e spero per sempre)!-Mi basta fare un solo giro in una casa per sapere, anche giorni dopo, dove si trovano tutte le cose utili (in particolare i caricatori dei cellulari)! Sono un mago! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Superudito :cChe potere OP, eh? :cAll'inizio ho letto Superdito. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 essere me stesso :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho appena scoperto che ho il superpotere di venire rimosso dagli amici di facebook per un fatto scolastico da leggenda. L' invidia è una brutta bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 se c'è una persona che desidero evitare nel raggio di 500m posso stare certa che verrà a parlarmi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Diciamo che ho sempre la risposta pronta. In genere è sarcastica o ironica. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 riuscire a fidanzarmi con ogni ragazzo carino o bello ma mai per più di un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Parlare e scrivere veloce. Ma anche una forte comprensione della matematica. Ed usare termini a noi ignoti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Insultare la gente in 5 lingue diverse.Invisibilità , non mi nota nessuno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 io bravisima a scrivere in itagliano!!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Nessuno. X°3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho il potere di far sparire la nutella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 l'acidità . seriamente. ogni cosa che pronuncio, seppur la voglia dire con gentilezza e grazia, si tramuta in qualcosa di cattivo e acido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Super-Stomaco-Infinito e il potere di finire qualsiasi gioco al 100%!Dimenticavo il super-sarcasmo!Non sono rarità (o almeno credo) ma nella vita reale riesco a piegare il pollice all'indietro(senza aiuto dell'altra mano) e di vedere doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Possiedo la capacità di utilizzare sempre l'haxFaccio innamorare le ragazze di me tranne quella di cui sono innamorato ioRiesco a vedere i codici di Matrix (siamo tutti prigionieri in Matrix) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 All'inizio ho letto Superdito. LOL Ho delle dita gigantesche :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Possiedo la capacità di utilizzare sempre l'hax Tu hai tanto, tantissimo hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 rompere qualsiasi cosa nell arco di tre metri senza volerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ç§ã¯æ—¥æœ¬èªžã®ã«ãŠã„ã¦å分書ã込む 次ã®ãƒ•ã‚¡ã‚¤ãƒ«ã‚’編集ã—ã¾ã™ãã‚Œã¯LOL本当ã§ã¯ã‚ã‚Šã¾ã›ã‚“ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ç§ã¯æ—¥æœ¬èªžã®ã«ãŠã„ã¦å分書ã込む次ã®ãƒ•ã‚¡ã‚¤ãƒ«ã‚’編集ã—ã¾ã™ãã‚Œã¯LOL本当ã§ã¯ã‚ã‚Šã¾ã›ã‚“χηÏτω χωμη νωComunque il mio non credo di avercene:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 riesco inoltrte a trovbare una marea di nshin y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.