RubyEyes Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 cerco un mudkip , possibilmente con qualche ivs a 31(possibilmente non per forza) ,in cambio di un piccolo treecko maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sezione sbagliata, Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho mudkip, ma anche treeko, hai qualche altro Pokémon? Cerco gli starter di quarta e quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho mudkip, ma anche treeko, hai qualche altro Pokémon? Cerco gli starter di quarta e quinta generazione ho cimciar (non so scriverlo) e piplap di sinnoh e tutti gli unima starter e , se per 4 generazione intendi pure il remake di 2 , ho anche cyndaquil e totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ho cominciato a breedarlo proprio adesso con 2 egg moves,se non vai di fretta domattina ti regalo io uno scarto 3 o 4 iv,però mandami un pm altrimenti mi dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ho cominciato a breedarlo proprio adesso con 2 egg moves,se non vai di fretta domattina ti regalo io uno scarto 3 o 4 iv,però mandami un pm altrimenti mi dimentico ti ho mandato un messaggio leggilo così poi facciamo lo scambio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.