DarkMen Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ORA CERCO SOLO ZYGARDE 5/6IV, Posso offrirvi tutti i leggendari sia shiny che non, evento e con 6iv, TUTTI I POKEMON NATI A KALOS CON 5/6IV LIVELLO 1 SHINY. BASTA CHIEDERE E VI SARà DATO..XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Hai altri leggendari flawless kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Hai altri leggendari flawless kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io dicevo te hai qualche leggendari flaw kalos born? Xke io li scambio solo per altri leggendari flawless kalos bornPs: quelli che cerchi li ho tti e 3 zygarde e pure 6 ivs ma se nn hai leggendari flawless kalos born nn li scambioMi servono solo piu moltres zapdos celebi e phione nn shiny flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io dicevo te hai qualche leggendari flaw kalos born? Xke io li scambio solo per altri leggendari flawless kalos bornPs: quelli che cerchi li ho tti e 3 zygarde e pure 6 ivs ma se nn hai leggendari flawless kalos born nn li scambioMi servono solo piu moltres zapdos celebi e phione nn shiny flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ok dopo ti do conferma se mi serve o no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok dopo ti do conferma se mi serve o no grazie Ok, prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ORA CERCO SOLO ZYGARDE 5/6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Hai ottenuto qualche leggendario kalos born nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Hai ottenuto qualche leggendario kalos born nuovo? yveltal e xerneas 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Quelli li ho cmq appena il tipo mi risponde ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Quelli li ho cmq appena il tipo mi risponde ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.