Vai al commento

Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!

Manuel

Post raccomandati

Va che sono obbligati eh...possono dirti che han finito i biglietti ma non che non possono darteli!

No, dicono che non c hanno proprio la cartuccia evento/cartolina evento quando invece ce l hanno (e me l ha confermato un mio amico che ha un parente come commesso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dicono che non c hanno proprio la cartuccia evento/cartolina evento quando invece ce l hanno (e me l ha confermato un mio amico che ha un parente come commesso).

Appunto ripeto che sono obbligati,se ti raccontano balle puoi benissimo farlo presente via mail alla sede centrale allegando nome negozio e (se lo sai) commesso.

Lo so che può sembrare stupido impuntarsi per una cartolina ma i commessi di GS fanno spesso queste cose violando gli accordi presi con Nintendo (tipo inventarsi che ti danno l'event solo se compri qualche cosa),ed è pieno diritto del consumatore lamentarsi.

Link al commento

i commessi di GS fanno spesso queste cose violando gli accordi presi con Nintendo (tipo inventarsi che ti danno l'event solo se compri qualche cosa)

Link al commento

- 9 Days......comunque franno la polvere come tutti gli altri eventi xD

-9 per gli italiani, ma nel Regno Unito li distribuiscono già  da ieri. :v

Link al commento

io mi chiedo: perche lamentarsi sempre? ok, hanno fatto un'evento che non ha nulla di particolare se non l'abilità  nascosta. ci siamo sempre lamentati che da noi non arrivano eventi ma, quando arrivano ci lamentiamo ancora... io andro a prendere la cartolina con il codice e spero lo facciano tutti... siate entusiasti per una volta :D

Link al commento

Perché gli eventi, almeno in passato, riguardavano solo e soltanto pkmn più unici che rari, pkmn che non si poteva ottenere diversamente, era fondamentale dunque non perdersi le loro distribuzioni e molti giocatori erano disposti a farsi chilometri pur di entrarne in possesso (es. Pokémon Day a Mirabilandia)... da un po' di anni a questa parte, invece, la tendenza è quella di distribuire sempre più pkmn "inutili", che con gli Eventi hanno ben poco a che vedere, il fatto che siano racchiusi in una Pregio Ball ed abbiano un Fiocco speciale non li rende più interessanti, anzi, li fa sembrare una mera presa per i fondelli (queste cose possono funzionare in patria, dove solo lì pkmn è seguito da milioni di giocatori, un po' -tanto- meno qui da noi, in occidente), soprattutto quando ci si perde materiale ben più interessante come Rayquaza con Generatore-V, Genesect rosso e Jirachi con Metaltestata...

Forse quelli di Nintendo Italia dovrebbero scegliere con un po' più di criterio (è una distribuzione creata appositamente per l'estero, dove per estero s'intende tutto ciò che non è Giappone, roba da matti, l'estate scorsa almeno abbiamo avuto i tre del Creation Trio cromatici...), IMHO preferisco tre distribuzioni in meno sul totale annuo ma solo di Eventi di qualità , piuttosto che uno in più, se ciò che mi viene offerto in eccedenza è roba di questo livello...

Link al commento

Perché gli eventi, almeno in passato, riguardavano solo e soltanto pkmn più unici che rari, pkmn che non si poteva ottenere diversamente, era fondamentale dunque non perdersi le loro distribuzioni e molti giocatori erano disposti a farsi chilometri pur di entrarne in possesso (es. Pokémon Day a Mirabilandia)... da un po' di anni a questa parte, invece, la tendenza è quella di distribuire sempre più pkmn "inutili", che con gli Eventi hanno ben poco a che vedere, il fatto che siano racchiusi in una Pregio Ball ed abbiano un Fiocco speciale non li rende più interessanti, anzi, li fa sembrare una mera presa per i fondelli (queste cose possono funzionare in patria, dove solo lì pkmn è seguito da milioni di giocatori, un po' -tanto- meno qui da noi, in occidente), soprattutto quando ci si perde materiale ben più interessante come Rayquaza con Generatore-V, Genesect rosso e Jirachi con Metaltestata...

Forse quelli di Nintendo Italia dovrebbero scegliere con un po' più di criterio (è una distribuzione creata appositamente per l'estero, dove per estero s'intende tutto ciò che non è Giappone, roba da matti, l'estate scorsa almeno abbiamo avuto i tre del Creation Trio cromatici...), IMHO preferisco tre distribuzioni in meno sul totale annuo ma solo di Eventi di qualità , piuttosto che uno in più, se ciò che mi viene offerto in eccedenza è roba di questo livello...

QUOTO

Anche perché, non so se l`hai giá detto, ci sono alcune persone che non hanno un Negozio di queste Catene vicino a casa. Ma fatelo WiFi!!!!! D:

Link al commento

Infatti è un evento che con il Giappone non ha proprio niente a che fare...

A questo punto avrei preferito Inkay con Cuccagna, non sarà  poi tutta 'sta gran cosa, ma almeno ha una mossa particolare :yeah:...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...