Ryuki Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Finalmente grazie al 3ds posso prendere anche io questo genere di distribuzioni ò-o ed ho sia x che y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Infatti è un evento che con il Giappone non ha proprio niente a che fare... A questo punto avrei preferito Inkay con Cuccagna, non sarà poi tutta 'sta gran cosa, ma almeno ha una mossa particolare ... Non dovrebbero avere anche l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Certo, peccato che sia utile solo per Magmortar :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Certo, peccato che sia utile solo per Magmortar :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 perché solo per lui? Magari non ha voglia di prendere il Magmatore coi Punti Lotta. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 io mi chiedo: perche lamentarsi sempre? ok, hanno fatto un'evento che non ha nulla di particolare se non l'abilità nascosta. ci siamo sempre lamentati che da noi non arrivano eventi ma, quando arrivano ci lamentiamo ancora... io andro a prendere la cartolina con il codice e spero lo facciano tutti... siate entusiasti per una volta Non é che non siamo felici di avere un evento ma é che in Giappone fanno eventi faighi e qua se va bene ci danno una stupida cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Perché Spiritovivo per Magmortar è una buona Abilità Nascosta (l'alternativa è costituita da Corpodifuoco), mentre per Electivire è decisamente preferibile quella normale, ovvero Elettrorapid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Perché Spiritovivo per Magmortar è una buona Abilità Nascosta (l'alternativa è costituita da Corpodifuoco), mentre per Electivire è decisamente preferibile quella normale, ovvero Elettrorapid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Perché Spiritovivo per Magmortar è una buona Abilità Nascosta (l'alternativa è costituita da Corpodifuoco), mentre per Electivire è decisamente preferibile quella normale, ovvero Elettrorapid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Parlavo di abilità competitive, o comunque di abilità il più competitive possibili per i suddetti Magmar(Magmortar) ed Electabuzz(Electivire)... @Crow: ma dai ... motivo in più (come ho già specificato, mi sembrava di essere stata più che esaustiva) per reputare questi due pkmn evento, con Abilità Nascosta o meno, del tutto insignificanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 L'evento più inutile che esista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 @Crow: ma dai ... motivo in più (come ho già specificato, mi sembrava di essere stata più che esaustiva) per reputare questi due pkmn evento, con Abilità Nascosta o meno, del tutto insignificanti...Appunto. Lo sei stata. Ma per un attimo mi è sorto il dubbio che davvero ti interessasse. Non dico che l'Evento non vada preso, per carità . Lo prende chi vuole. Io ad esempio lo prendo per la cartolina e magari non uso nemmeno il codice, ma solo perché ho già Magmortar ed Electivire con le DW (da collezione, sarebbe un suicidio usare Electivire con Spiritovivo nel battling) e Magmatore/Elettritore. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non é che non siamo felici di avere un evento ma é che in Giappone fanno eventi faighi e qua se va bene ci danno una stupida cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Finalmente due nuove distribuzioni, iniziavo a spazientarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ma si tanto darkray non è così importante(?) magmar e electabuzz sono più meglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Notare che aveva messo i "(?)", è ovvio che stava scherzando. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sarà uno dei pochi eventi che riuscirò ad ottenere, non vedo l'ora che arrivi :3 E dato che ho Y prenderò Electabuzz, che mi piace di più di Magmar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 In effetti sti jap. Hanno sempre degli eventi fighi e noi niente.... Non per fare il mugugnone ma almeno lì avessero distribuiti shiny. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ottimo,evento utile come un patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ottimo,evento utile come un patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ottimo,evento utile come un patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ottimo,evento utile come un patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 per la verità patrat è anche meglio per chi non puo avere la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Credo di non aver capito... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati