Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 No aspetta, vediamo se ho capito: la cosa di poter catturare i Pokémon è vera, solo che poi, dopo averli presi tutti, è un Fool. Ok, io l'ho scaricata, ma dove *censura* è la scritta "Inizia"? Basta che vai sull'app google maps ed inserisci il nome di un posto nella ricerca in alto e se li si nasconde un pokemon vedi lo sprite. Ti do un aiutino...a venezia si nasconde una tartaruga ed un evoluzione di eevee Buona ricerca,ma ti avviso che hai tempo solo fino a domani per trovarli tutti e 150!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 È un pesce d'apirle?No scusate non ho capito ahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 È un pesce d'apirle?No scusate non ho capito ahahhahahSi è un pesce d'aprile nel senso che da domani sarà impossibile giocarci,non è una cosa ufficiale. Sono a 80.Blaziken sull'Etna con la vista satellitare è magnifico.Io sono a 90!yayyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Figoh , ma forse non lo scarico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Premetto che non ho mai usato maps sul cell prima d'ora. Come faccio a vedere frontalmente i pokemon? Io vedo solo lo sprite dall'alto. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Premetto che non ho mai usato maps sul cell prima d'ora.Come faccio a vedere frontalmente i pokemon? Io vedo solo lo sprite dall'alto. D: Ingrandisci il pokemon ingrandendo la schermata e ti appare cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ecco pure io...Premetto che non ho mai usato maps sul cell prima d'ora. Come faccio a vedere frontalmente i pokemon? Io vedo solo lo sprite dall'alto. D:Ingrandisci il pokemon ingrandendo la schermata e ti appare catturaIntende come si vede nel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ragazzi ma nel video è un pesce d'aprile non è identico! Visitate la fontana di trevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 non mi compare nessuna pokeball quando apro l app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 non mi compare nessuna pokeball quando apro l app L'hai aggiornata? Hai android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ragazzi ma nel video è un pesce d'aprile non è identico!Visitate la fontana di trevi Ma quindi ci sono solo dei baggianissimi sprite? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma quindi ci sono solo dei baggianissimi sprite? XD Cosa ti aspettavi scusa? Ricordati che è pur sempre un pesce d'aprile mica un gioco Ci sono gli sprite e puoi catturare i pokemon e vederli sul pokedex "tutto qua". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Cosa ti aspettavi scusa? Ricordati che è pur sempre un pesce d'aprile mica un gioco Ci sono gli sprite e puoi catturare i pokemon e vederli sul pokedex "tutto qua".Nel trailer sembrava stupendo. XD Ma comunque non è male. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io non lo ho scaricato e non ho intenzione di scaricare , secondo me è a bit noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Cioè, mettete una fotocamera e vedete pokemon? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Devo scaricarlo ora X__X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ma come si fa??? io ho google maps sul cell ma non mi segna nulla Edit: capito sto già a 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Si dice che ci sia anche mew errante come 151esimo pokemon segreto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Si dice che ci sia anche mew errante come 151esimo pokemon segreto~ in che luogo dicevano che viveva mew i pokédex ? uruguay o qualcosa del genere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Che figo *-*Viva il primo di Aprile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 in che luogo dicevano che viveva mew i pokédex ? uruguay o qualcosa del genere ?sì America del Sud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Che figo *-*Viva il primo di Aprile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 perchè non funziona da tutti? sul mio smartphone nulla, su quello di un mio amico ci sono riuscito... da cosa dipende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Carino,forse lo proverò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlphaKun Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ragazzi aiuto! Da quando ho iniziato ieri a catturare i Pokèmon, ne ho trovati solo una ventina à§-ৠVedo gente che ne ha trovati già un centinaio...Ma è la mia app a essere buggata o sono io che non cerco bene ? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati