Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 No aspetta, vediamo se ho capito: la cosa di poter catturare i Pokémon è vera, solo che poi, dopo averli presi tutti, è un Fool. Ok, io l'ho scaricata, ma dove *censura* è la scritta "Inizia"? Basta che vai sull'app google maps ed inserisci il nome di un posto nella ricerca in alto e se li si nasconde un pokemon vedi lo sprite. Ti do un aiutino...a venezia si nasconde una tartaruga ed un evoluzione di eevee Buona ricerca,ma ti avviso che hai tempo solo fino a domani per trovarli tutti e 150!!!!!
Peetachu Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 È un pesce d'apirle?No scusate non ho capito ahahhahah
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 È un pesce d'apirle?No scusate non ho capito ahahhahahSi è un pesce d'aprile nel senso che da domani sarà impossibile giocarci,non è una cosa ufficiale. Sono a 80.Blaziken sull'Etna con la vista satellitare è magnifico.Io sono a 90!yayyyyyyy
KingDestroyer Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Premetto che non ho mai usato maps sul cell prima d'ora. Come faccio a vedere frontalmente i pokemon? Io vedo solo lo sprite dall'alto. D:
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Premetto che non ho mai usato maps sul cell prima d'ora.Come faccio a vedere frontalmente i pokemon? Io vedo solo lo sprite dall'alto. D: Ingrandisci il pokemon ingrandendo la schermata e ti appare cattura
Peetachu Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Ecco pure io...Premetto che non ho mai usato maps sul cell prima d'ora. Come faccio a vedere frontalmente i pokemon? Io vedo solo lo sprite dall'alto. D:Ingrandisci il pokemon ingrandendo la schermata e ti appare catturaIntende come si vede nel video
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Ragazzi ma nel video è un pesce d'aprile non è identico! Visitate la fontana di trevi
cespun Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 non mi compare nessuna pokeball quando apro l app
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 non mi compare nessuna pokeball quando apro l app L'hai aggiornata? Hai android?
KingDestroyer Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Ragazzi ma nel video è un pesce d'aprile non è identico!Visitate la fontana di trevi Ma quindi ci sono solo dei baggianissimi sprite? XD
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Ma quindi ci sono solo dei baggianissimi sprite? XD Cosa ti aspettavi scusa? Ricordati che è pur sempre un pesce d'aprile mica un gioco Ci sono gli sprite e puoi catturare i pokemon e vederli sul pokedex "tutto qua".
KingDestroyer Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Cosa ti aspettavi scusa? Ricordati che è pur sempre un pesce d'aprile mica un gioco Ci sono gli sprite e puoi catturare i pokemon e vederli sul pokedex "tutto qua".Nel trailer sembrava stupendo. XD Ma comunque non è male. XD
~John Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Io non lo ho scaricato e non ho intenzione di scaricare , secondo me è a bit noioso.
Baccamela Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Cioè, mettete una fotocamera e vedete pokemon? D:
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 ma come si fa??? io ho google maps sul cell ma non mi segna nulla Edit: capito sto già a 15
Little Donphan Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Si dice che ci sia anche mew errante come 151esimo pokemon segreto~
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Si dice che ci sia anche mew errante come 151esimo pokemon segreto~ in che luogo dicevano che viveva mew i pokédex ? uruguay o qualcosa del genere ?
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 in che luogo dicevano che viveva mew i pokédex ? uruguay o qualcosa del genere ?sì America del Sud
Nico93 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 perchè non funziona da tutti? sul mio smartphone nulla, su quello di un mio amico ci sono riuscito... da cosa dipende?
Guest AlphaKun Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Ragazzi aiuto! Da quando ho iniziato ieri a catturare i Pokèmon, ne ho trovati solo una ventina à§-à§ Vedo gente che ne ha trovati già un centinaio...Ma è la mia app a essere buggata o sono io che non cerco bene ? :c
Post raccomandati