Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

No aspetta, vediamo se ho capito: la cosa di poter catturare i Pokémon è vera, solo che poi, dopo averli presi tutti, è un Fool. Ok, io l'ho scaricata, ma dove *censura* è la scritta "Inizia"?

Basta che vai sull'app google maps ed inserisci il nome di un posto nella ricerca in alto e se li si nasconde un pokemon vedi lo sprite.

Ti do un aiutino...a venezia si nasconde una tartaruga ed un evoluzione di eevee  :secret:

Buona ricerca,ma ti avviso che hai tempo solo fino a domani per trovarli tutti e 150!!!!!

Inviato

È un pesce d'apirle?No scusate non ho capito ahahhahah

Si è un pesce d'aprile nel senso che da domani sarà  impossibile giocarci,non è una cosa ufficiale.

Sono a 80.

Blaziken sull'Etna con la vista satellitare è magnifico.

Io sono a 90!

yayyyyyyy

Inviato

Premetto che non ho mai usato maps sul cell prima d'ora.

Come faccio a vedere frontalmente i pokemon? Io vedo solo lo sprite dall'alto. D:

Ingrandisci il pokemon ingrandendo la schermata e ti appare cattura

Inviato

Ecco pure io...

Premetto che non ho mai usato maps sul cell prima d'ora.

Come faccio a vedere frontalmente i pokemon? Io vedo solo lo sprite dall'alto. D:

Ingrandisci il pokemon ingrandendo la schermata e ti appare cattura

Intende come si vede nel video

Inviato

Ragazzi ma nel video è un pesce d'aprile non è identico!

Visitate la fontana di trevi  :secret:

Inviato

non mi compare nessuna pokeball quando apro l app

L'hai aggiornata?

Hai android?

Inviato

Ma quindi ci sono solo dei baggianissimi sprite? XD

Cosa ti aspettavi scusa? Ricordati che è pur sempre un pesce d'aprile mica un gioco :asduj1:

Ci sono gli sprite e puoi catturare i pokemon e vederli sul pokedex "tutto qua".

Inviato

Cosa ti aspettavi scusa? Ricordati che è pur sempre un pesce d'aprile mica un gioco :asduj1:

Ci sono gli sprite e puoi catturare i pokemon e vederli sul pokedex "tutto qua".

Nel trailer sembrava stupendo. XD Ma comunque non è male. XD
Inviato

ma come si fa??? io ho google maps sul cell ma non mi segna nulla :(

Edit: capito sto già  a 15 ;)

Inviato

Si dice che ci sia anche mew errante come 151esimo pokemon segreto~

in che luogo dicevano che viveva mew i pokédex ? uruguay o qualcosa del genere ?

Inviato

perchè non funziona da tutti? sul mio smartphone nulla, su quello di un mio amico ci sono riuscito... da cosa dipende?

Guest AlphaKun
Inviato

Ragazzi aiuto! Da quando ho iniziato ieri a catturare i Pokèmon, ne ho trovati solo una ventina à§-à§ Vedo gente che ne ha trovati già  un centinaio...Ma è la mia app a essere buggata o sono io che non cerco bene ? :c

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...