##KillerDarkLight## Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Come da titolo cerco tutte le megapitre esclusive di x e y posso offrire qualche Pokemon leggendario shiny con 6 ivsP.s 1 Pokemon leggendario per tutte le megapietre.P.p.s Evitate discorsi a ombrello x'D
xavierluca Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 guarda nel mio mercatino se ce ne sono. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
##KillerDarkLight## Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 guarda nel mio mercatino se ce ne sono.Cerco solo quelle esclusive tipo la charizardite x,venusuarite,blastoisite,bannettite,manectrite ecc (la più importante è quella di torchic)E le vorrei tutte insieme nn 1 o 2...Offro 2 leggendari shiny 6ivs Palkia LatiosLatias Moltres
MegaEnzo Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 posso darti torchic evento con la blazikenite per shaymin
Hydreigon106 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Io ho la Blazikenite,se hai Shaymin,Mew o altri evento mandami un MP!
##KillerDarkLight## Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 Offro solo quei Pokemon....Palkia shiny 6ivs Latias shiny 6ivsLatios shiny 6ivsMoltres shiny 6ivs
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Se vuoi ti so il torchic eventoCon acceleratore e blazikenite x moltres
##KillerDarkLight## Inviato 3 aprile, 2014 Autore Inviato 3 aprile, 2014 Ho già blaziken con acceleratore ecc mi manca solo la mega pietra
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Ma se si trova con pokecheck come fa essere troppo se lo scambi x un evento
##KillerDarkLight## Inviato 3 aprile, 2014 Autore Inviato 3 aprile, 2014 Fai come ti pare io nn lo voglio scambiare per una pietra e basta....poi se credi che è facile prenderlo dalla gts fai pure
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Ma chi ha mai detto gts ... Sai quale è la differenza tra pochecheck e gts???? Mi sa di no ... Comunque cm vuoi tanto sia blazikenite che moltre sono facile da trovare se sai dove cercare
##KillerDarkLight## Inviato 3 aprile, 2014 Autore Inviato 3 aprile, 2014 Io lo uso il pochecheck quindi..
pasqubomber Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Allora come fai a dire che è troppo se ne puoi fare quanti ne vuoi di moltres shiny 6iv se li scambi x una cosa che non puoi fare me lo spieghi??? Bah c'è qualcosa che non quadra secondo me non lo usi x niente xk se altri ti hanno chiesto shymin e te non lo hai probabilmente nn lo usi
##KillerDarkLight## Inviato 3 aprile, 2014 Autore Inviato 3 aprile, 2014 Ho tutti i leggendari ma con il pochechek ne ho fatti 4/5 nn di più mah quelli che le ho fatto con il pochechek le ho messi sulla gts.Comunque chiedo hai moderatori di chiudere il topic tanto mi sono messo d'accordo con uno grazie a tutti ciaooo
##KillerDarkLight## Inviato 3 aprile, 2014 Autore Inviato 3 aprile, 2014 Mah che dici allora chiedi ad AMYX90
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.