Giacs Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Grazie per lo scambio +++ Nessun problema, ora piano piano contatto tutti gli scambi in sospeso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Dimmi tu se ti interessa o no Mudkip, a me del tuo mercatino interessano questi:- Venipede 5/iv, natura Decisa, abilità Acceleratore- Eevee 6iv, natura Sicura, abilità Fugafacile, m.u. Maledizione, Desiderio [kb]- Starmie 5iv, natura Timida, abilità Alternacura, m.u. Rapigiro- Lucario 6iv, natura Lesta, abilità Giustizia [kb] (solo se vuoi anche Mudkip, sennò toglilo questo) Giusto per evitare equivoci: Venipede non è shiny e Starmie non è Kalos Born.Cmq per me andrebbe bene, se mi dai la conferma procedo con il breeding di Venipede. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ho aggiunto nuovi Pokémon al mercatino, più ordinato di così si muore! Quelli col nome in blu e in grassetto sono i nuovi arrivi! Intanto se con qualcuno ho uno scambio in sospeso mi contatti in MP, che oggi ho scambiato un sacco! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Giusto per evitare equivoci: Venipede non è shiny e Starmie non è Kalos Born. Cmq per me andrebbe bene, se mi dai la conferma procedo con il breeding di Venipede. =) Aggiungo Lotad e Houndour alla "lista desideri" ma escludo Mudkip. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Aggiungo Lotad e Houndour alla "lista desideri" ma escludo Mudkip. xD Ridimmi allora chi vuoi che non ci sto più capendo nulla ahah, nel frattempo mi sa che devo ricercare nel tuo mercatino che se non sono Kalos Born non mi interessano :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sarei interessato a Rotom, Talonflame, Mawile. Sotto la foto della mia firma trovi il link al mio "mercatino" se vuoi dare un'occhiata. =) PS: inoltre sarei interessatto alle mosse uovo di Mudkip, perchè shiny non mi piace proprio! xD Rotom, Talonflame, Mawile, Lotad e Houndour. Quelli segnati con [kb] sono Kalos Born! =) Sotto la foto della mia firma trovi il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Rotom, Talonflame, Mawile, Lotad e Houndour. Quelli segnati con [kb] sono Kalos Born! =) Sotto la foto della mia firma trovi il link. Mi interessano questi allora: - Eevee 6iv, natura Sicura, abilità Fugafacile, m.u. Maledizione, Desiderio [kb] - Lucario 6iv, natura Lesta, abilità Giustizia [kb] - Bagon 5iv, natura Allegra, abilità Testadura, m.u. Dragodanza [kb] - Greninja 5iv, natura Timida, abilità Mutatipo [kb] - Venipede 5/iv, natura Decisa, abilità Acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi interessano questi allora: - Eevee 6iv, natura Sicura, abilità Fugafacile, m.u. Maledizione, Desiderio [kb] - Lucario 6iv, natura Lesta, abilità Giustizia [kb] - Bagon 5iv, natura Allegra, abilità Testadura, m.u. Dragodanza [kb] - Greninja 5iv, natura Timida, abilità Mutatipo [kb] - Venipede 5/iv, natura Decisa, abilità Acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 MERCATINO AGGIORNATO! Ho aggiunto diversi Pokémon, ovviamente come sempre i nuovi arrivi sono scritti in blu e in grassetto! PS: Se dovessi avere qualche scambio in sospeso con qualcuno che mi ha contattato qui o per messaggio mi scriva di nuovo che scambiamo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Noibat (M): Natura Timida - Abilità Intrapasso - 31/31/31/31/31/31 questo mi interessa è un bel po che lo cerco maschio e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Noibat (M): Natura Timida - Abilità Intrapasso - 31/31/31/31/31/31 questo mi interessa è un bel po che lo cerco maschio e shiny Perfetto nessun problema, contattami in MP e ci accordiamo lì per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ciao! Anche io ho un mercatino, e vorrei offrirti tutti i Pokemon che sono rimasti per aggiungerli ai tuoi. Ovviamente non chiedo niente in cambio, puoi prenderli anche tutti. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ciao, sarei interessato a Tokyo Bay inkay, cosa posso offrirti? Nel mio mercatino puoi vedere i pokemon già breedati, ma posso breedarti qualunque pokemon, in più ho leggendari evento e shiny. Altri leggendari evento e shiny li ho in Bianco2 ma posso trasferirli...ah posso fare anche servizio trasferitore/pokebanca Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ciao! Anche io ho un mercatino, e vorrei offrirti tutti i Pokemon che sono rimasti per aggiungerli ai tuoi. Ovviamente non chiedo niente in cambio, puoi prenderli anche tutti. Fammi sapere! Ci darò un'occhiata, grazie mille! Ciao, sarei interessato a Tokyo Bay inkay, cosa posso offrirti? Nel mio mercatino puoi vedere i pokemon già breedati, ma posso breedarti qualunque pokemon, in più ho leggendari evento e shiny. Altri leggendari evento e shiny li ho in Bianco2 ma posso trasferirli...ah posso fare anche servizio trasferitore/pokebanca Ciao! Più o meno li ho tutti quelli che hai da offrire, quindi non mi interessano molto. Poi come sta scritto nella prima pagina l'Inkay Tokyo Bay lo do via molto difficilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi serve honedge shiny flaw. Offro : noibat 5 ivs, togepi 5 ivs, torchic 5 ivs (DW) , gligar 5 ivs (DW), charmander 5 iv. Chiaramente tutti kb. Scegline 4 (se ti interessano) Oppure se vuoi posso darti likitung shiny e floatzel shiny kb ma solo se cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi interessa Ampharos! Vuoi uno Slurpuff Shiny Flawless, natura Decisa e mossa uovo Panciamburo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi serve honedge shiny flaw. Offro : noibat 5 ivs, togepi 5 ivs, torchic 5 ivs (DW) , gligar 5 ivs (DW), charmander 5 iv. Chiaramente tutti kb. Scegline 4 (se ti interessano)Oppure se vuoi posso darti likitung shiny e floatzel shiny kb ma solo se cloniCi penso e ti faccio risapere Mi interessa Ampharos! Vuoi uno Slurpuff Shiny Flawless, natura Decisa e mossa uovo Panciamburo? Sì mi interessa, accordiamoci via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie per lo scambio! Sei veramente un ottimo utente affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ci darò un'occhiata, grazie mille! Ciao! Più o meno li ho tutti quelli che hai da offrire, quindi non mi interessano molto. Poi come sta scritto nella prima pagina l'Inkay Tokyo Bay lo do via molto difficilmente! Ok, peccato..se tu dovessi cambiare idea, contattami, cmq aggiorno il mercatino ogni tanto, magari arriva qualcosa che ti interessa Ciao Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mikele92 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 cosa vuoi per tirtouga, scizor e gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EMINÆŽM ! Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ciao sono molto interessato a froakie! Ti interessano espeon shiny 6 iv DW Kalos born oppure excadrill shiny 6iv kalos born o politoed shiny 5 iv kalos born con abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Può interessare aegislash shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 cosa vuoi per tirtouga, scizor e gliscor? Chi hai da offrire? Non vedo un mercatino in firma Ciao sono molto interessato a froakie! Ti interessano espeon shiny 6 iv DW Kalos born oppure excadrill shiny 6iv kalos born o politoed shiny 5 iv kalos born con abilità dw? Non mi interessano, grazie. Può interessare aegislash shiny 6iv? Sì mi interessa, per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao, mi interessa il Gligar shiny che hai nel tuo mercatino. Anche se ho visto che hai già un Hawlucha shiny (ma non flawless) io posso offrirtene uno shiny flawless. Fammi sapere se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.