Vai al commento

Post raccomandati

Mah, per l'assurda abitudine che mi porta a cercare la perfezione in camera mia, si potrebbe pensare che ho una leggera asimmetrofobia, ma non è così. Non ne faccio un dramma se non sistemo i libri esattamente alla stessa distanza dal muro.

Parlando di paure in senso stretto, non saprei proprio. Non penso di averne, provo solo soggezione per alcune cose, ma penso che non proverei mai terrore per queste. Nello specifico, il buio, i ladri (quelli che ti entrano in casa, per intenderci) e gli insetti, in particolare quelli che pungono. Ma niente di esageratamente sviluppato, solo una vaga sensazione di inadeguatezza, seppur con i secondi non mi sono ancora confrontato faccia a faccia per poterlo dimostrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entomofobia, la paura per gli insetti. Non tutti, soltanto quelli grossi quanto la mia mano. Per qualche strana ragione non ho paura delle api, per me sono come mosche. Invece se entra una vespa in casa (e per vespa intendo quella grossa col corpo nero e il pungiglione lungo) inizio a correre ed urlare per tutta la casa manco fossi una ragazzina di tredici anni. Bello eh?

Link al commento

Solo a me non ho mai avuto paura delle altezze, anzi mi piacciono? :'D

Sinceramente ho una mezza fobia degli scheletri e delle ossa in generale. Ma non gli scheletruccoli finti da halloween e jack skeletron e quello dell'aula di scienze. Quelli veri. Vederli mi mette in soggezione. Inutile dire che se uno si spacca il braccio e si vede l'osso io potrei morire. 

Ho la tua stessa fobia, mi fa impressione anche di vederlo. D:

Oltre a questa fobia, ho paura di entrare i ladri in casa anche quando sono sola D:, passare nelle strade meno illuminate, alcuni tipi di insetti(se vedo l'ape fuggo subito =à§=), di me stesso e perdere qualcuno che mi sta al cuore. 

Strano, neh? :v

Link al commento

Le vostre vere e proprio ''Fobie''   ..i vostri Talloni d'achille.. X°D 

oppure anche le vostre semplici ''Paure'' o la ''Cose che più vi fanno senso'' (per non dire qualcos altro x°D).. 

Ricordatevi che le paure qualunque esse siano vanno sempre affrontate x il vostro bene, bisogna che le vinciate prima o poi cercate la forza ovunque in tutto quello che siete, nei vostri talenti, e nelle cose in cui credete...

scusate se magari può sembrare una morale..non vorrei pensiate questo...

volevo solo essere di incoraggiamento e nient'altro anche perchè io ho miriadi di paure e quindi di morali non potrei proprio farne a nessuno..dovrei risparmiarmele  proprio XD

io ho paura di ricevere male da chiunque..a volte mi chiudo di botto e divento freddo proprio per questo..ho paura di affidarmi a qualcuno che magari mi strappa il cuore a morsi da pitbull e pure senza un reale motivo..la paura di perdere tutto..la continua paura di mettere troppi kili anche o di ricadere sempre nel circolo della depression...e poi

alcuni insetti..mi fanno senso...troppo senso  :look: ...(ye I'm patetic).

Ps: Spero che non esista altra discussione simile o peggio ancora uguale..io non lo vista cmq..in tal caso fatela fuori senza pietà  X°D e scuse in anticipo da parte mia.

Link al commento

Guest Mister vreo

Fobia della solitudine e del silenzio.

Quando sono solo devo assolutamente accedere qualcosa che faccia rumore altrimenti inizio a sudare e a volte a piangere (anche se non lo voglio).

Poi quando solo solo devo assolutamente stare in posti chiusi e piccoli.

Poi la mia paura più grande rimarrà  quella delle porte aperte

Ho una paura bestiale delle porte aperte,devo sempre chiudere ogni porta,altrimenti mi paralizzo dalla paura,senza sapere il perchè.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...