NansJunior Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho una fobia per i manichini, nei negozi cammino sempre sui bordi a passo svelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ho paura degli errori grammaticali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mah, per l'assurda abitudine che mi porta a cercare la perfezione in camera mia, si potrebbe pensare che ho una leggera asimmetrofobia, ma non è così. Non ne faccio un dramma se non sistemo i libri esattamente alla stessa distanza dal muro.Parlando di paure in senso stretto, non saprei proprio. Non penso di averne, provo solo soggezione per alcune cose, ma penso che non proverei mai terrore per queste. Nello specifico, il buio, i ladri (quelli che ti entrano in casa, per intenderci) e gli insetti, in particolare quelli che pungono. Ma niente di esageratamente sviluppato, solo una vaga sensazione di inadeguatezza, seppur con i secondi non mi sono ancora confrontato faccia a faccia per poterlo dimostrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Del fandom di SnK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ho paura che succeda qualcosa di brutto alle persone che amo.. devo sempre accertarmi che stiano tutti bene, però sto ben attenta a non farglielo capire, non vorrei mettergli ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho paura dei temporali, specie se di notte poi dei cani grossi, delle ragazze grandi (fisicamente parlando, non so perchè mi viene ansia a parlarci), di dover fare rissa con qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Entomofobia, la paura per gli insetti. Non tutti, soltanto quelli grossi quanto la mia mano. Per qualche strana ragione non ho paura delle api, per me sono come mosche. Invece se entra una vespa in casa (e per vespa intendo quella grossa col corpo nero e il pungiglione lungo) inizio a correre ed urlare per tutta la casa manco fossi una ragazzina di tredici anni. Bello eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho una paura folle del buio. Soprattutto quando mi sveglio di notte con il mio orologio che ticchetta nell'oscurità . Ho anche paura delle altezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tutto ciò che potrebbe arrecarmi danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Del futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Di me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Angeli piangenti, ma sopratutto... RAGNI! Dio mio! Solo pensare ad un ragno mi fa venire i brividi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Di fobie ne ho alcune, ma l'unica cosa a farmi davvero paura credo sia la guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Gli insetti ma sopratutto api, vespe e calabroni Brrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 dell'altezza.Ma soprattutto mi innervosisco tremendamente quando devo parlare con qualcuno,salvo eccezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 bò ,ragni,api(mi fanno ribrezzo),a volte altezza ecc. ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Solo a me non ho mai avuto paura delle altezze, anzi mi piacciono? :'D Sinceramente ho una mezza fobia degli scheletri e delle ossa in generale. Ma non gli scheletruccoli finti da halloween e jack skeletron e quello dell'aula di scienze. Quelli veri. Vederli mi mette in soggezione. Inutile dire che se uno si spacca il braccio e si vede l'osso io potrei morire. Ho la tua stessa fobia, mi fa impressione anche di vederlo. D: Oltre a questa fobia, ho paura di entrare i ladri in casa anche quando sono sola D:, passare nelle strade meno illuminate, alcuni tipi di insetti(se vedo l'ape fuggo subito =à§=), di me stesso e perdere qualcuno che mi sta al cuore. Strano, neh? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 le creature dell'oscurità (fantasmi,zombies,jeff the killer,subire un tentacle rape da Slendy...ecc.)ah,poi soffro di acrofobia e ho paura di specchi e manichini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Soffro di: acrofobia, agrafobia, aishabiliofobia, eremofobia, monofobia, ochlofobia, odynofobia, scoptofobia, virginitifobia e infine di una lieve forma di aphenphosmfobia. La mia testa è un brutto posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Le vostre vere e proprio ''Fobie'' ..i vostri Talloni d'achille.. X°D oppure anche le vostre semplici ''Paure'' o la ''Cose che più vi fanno senso'' (per non dire qualcos altro x°D).. Ricordatevi che le paure qualunque esse siano vanno sempre affrontate x il vostro bene, bisogna che le vinciate prima o poi cercate la forza ovunque in tutto quello che siete, nei vostri talenti, e nelle cose in cui credete...scusate se magari può sembrare una morale..non vorrei pensiate questo...volevo solo essere di incoraggiamento e nient'altro anche perchè io ho miriadi di paure e quindi di morali non potrei proprio farne a nessuno..dovrei risparmiarmele proprio XD io ho paura di ricevere male da chiunque..a volte mi chiudo di botto e divento freddo proprio per questo..ho paura di affidarmi a qualcuno che magari mi strappa il cuore a morsi da pitbull e pure senza un reale motivo..la paura di perdere tutto..la continua paura di mettere troppi kili anche o di ricadere sempre nel circolo della depression...e poialcuni insetti..mi fanno senso...troppo senso ...(ye I'm patetic). Ps: Spero che non esista altra discussione simile o peggio ancora uguale..io non lo vista cmq..in tal caso fatela fuori senza pietà X°D e scuse in anticipo da parte mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ho due fobie: quella degli specchi e quella del giudizio della gente (si, esiste). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ragni, altezza, velocità non controllata Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ho unito la discussione a una simile creata precedentemente Buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ho la fobia delmio ragazzo.ovvero che mi lasciasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Fobia della solitudine e del silenzio.Quando sono solo devo assolutamente accedere qualcosa che faccia rumore altrimenti inizio a sudare e a volte a piangere (anche se non lo voglio).Poi quando solo solo devo assolutamente stare in posti chiusi e piccoli.Poi la mia paura più grande rimarrà quella delle porte aperteHo una paura bestiale delle porte aperte,devo sempre chiudere ogni porta,altrimenti mi paralizzo dalla paura,senza sapere il perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.