Vai al commento



Ipotesi sulla mancata pubblicazione dei Remake di 3a GEN.


Post raccomandati

Secondo me guadagnerebbero di più. Mi fa anche strano che il padre di Aralia parli di un viaggio ad Hoenn e a Kanto. E comunque in un certo senso è stato fatto in Oro.. Però staremo a vedere. Io spero non sia lo stesso B/N con cose in più =S Sarei felice anche di un remake di R/Z/S però il continuo della storia di B/N ad Hoenn mi attirerebbe di più.. Bho? =)

Anche a me pare improbabile, ma comunque non proprio impossibile.

Per me i remake seguiranno l'onda dei precedenti, cioè ambientati ad Hoenn ma collegati strettamente ad Unima (saranno presenti quasi di sicuro Ghecis ed N)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me pare improbabile, ma comunque non proprio impossibile.

Per me i remake seguiranno l'onda dei precedenti, cioè ambientati ad Hoenn ma collegati strettamente ad Unima (saranno presenti quasi di sicuro Ghecis ed N)

Secondo me guadagnerebbero di più. Mi fa anche strano che il padre di Aralia parli di un viaggio ad Hoenn e a Kanto. E comunque in un certo senso è stato fatto in Oro.. Però staremo a vedere. Io spero non sia lo stesso B/N con cose in più =S Sarei felice anche di un remake di R/Z/S però il continuo della storia di B/N ad Hoenn mi attirerebbe di più.. Bho? =)

esatto Bosurgi, un'altro dettaglio, quello del viaggio a hoenn.

Tia994, mi hai fatto venire in mente un altro dettaglio. dopo aver trovato i sei saggi, bellocchio dice che N è stato avvistato in groppa al suo leggendario in una regione molto lontana. potrebbe essere hoenn (infatti, non essendoci una versione a hoenn sul ds, io presumo possa essere la più lontana in assoluto, o no? ad ogni modo, una regione lontana potrebbe essere benissimo hoenn), e quindi, nei remake, ritrovarsi N, magari dopo la vittoria alla lega, al parco lotta (ho ancora un conto in sospeso con la piramide, tra l'altro).

o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto Bosurgi, un'altro dettaglio, quello del viaggio a hoenn.

Tia994, mi hai fatto venire in mente un altro dettaglio. dopo aver trovato i sei saggi, bellocchio dice che N è stato avvistato in groppa al suo leggendario in una regione molto lontana. potrebbe essere hoenn (infatti, non essendoci una versione a hoenn sul ds, io presumo possa essere la più lontana in assoluto, o no? ad ogni modo, una regione lontana potrebbe essere benissimo hoenn), e quindi, nei remake, ritrovarsi N, magari dopo la vittoria alla lega, al parco lotta (ho ancora un conto in sospeso con la piramide, tra l'altro).

o no?

Il ragionamento fila perfettamente..Anche perchè fin'ora hanno fatto tutti i remake. Tranne per Z/R/S. Molto probabilmente dopo o contemporaneamente all'uscita del nuovo film si saprà  qualcosa in più :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo di sapere qualcosa al più presto!!

oooh adoro i remake, sono quasi l'unico motivo per cui compro ancora videogiochi!

(spero anche in un remake di zelda majora's mask, speriamo, non si sa mai...)

nel frattempo, un bel zaffiro con tanto di parco lotta di smeraldo e magari, alla torre lotta, la signorina delle lotte in triplo e a rotazione me lo comprerei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me pensate troppo,quasi sicuramente vedremo il vecchio moccioso con invecchiamento precoce (mio protagonista maschile preferito,so che si chiama Brendon,ma il mio nome è meglio lol),la solita Vera,il solito Team Idro e Magma,la solita storia,elementi di Smeraldo,il tutto in HD. Come furono RF/VF e HG/SS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in ogni caso sperò che rimettano gli enigmi che c'erano in Rubino/Zaffiro.. Ricordate che si doveva decifrare una scritta con il libretto di istruzioni per catturare regirock ecc ecc? :crazy:

Si, era il braille... strabello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in ogni caso sperò che rimettano gli enigmi che c'erano in Rubino/Zaffiro.. Ricordate che si doveva decifrare una scritta con il libretto di istruzioni per catturare regirock ecc ecc? XD

oddio sì, che forza :)

poi l'avevano messo anche in rosso fuoco e verde foglia.

sì, sì, essendo un remake non può mancare!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è verooo uffa!

Poi è strasicuro che ci sarà  N , avete presente che dopo aver preso tutti i saggi ti dicono che N è scappato a Hoenn? *^*

esatto, già  detto.

non ha detto esattamente hoenn, ma una regione molto lontana, come ad esempio hoenn, appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...